Vai al contenuto

Post raccomandati

Kurt preoccupato? A quanto pare per niente ;)

https://twitter.com/KurtBusch/status/450831242930704384

 

Infatti, è troppo assurdo comportarsi come a fatto Keselowski, ha tutto da perdere!

Per quanto riguarda le penalità confesso che mi sorpende sempre piacevolmente vederle dare anche per i litigi. Sbaglio o ai dirigenti non fanno che piacere visto che aiutano gli ascolti?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me è così, ma lo speronamento fatto apposta come quello di Brad merita almeno un'ammonizione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cretino e' il termine esatto! per quanto riguarda l'episodio intendo. personalmente non mi dispiace neanche come pilota, e' un gran bel manico ma domenica si e' bevuto completamente il cervello! dovrebbero fargli fare un giro di pista a piedi con le orecchie da asino. non mi viene in mente altra punizione!! tra l'altro non e' successo tutto in un istante! ha avuto il tempo di sbollire eppuere niente! ha fatto quelle dichiarazioni, poi e' rientrato e ha fatto un giro col dito medio alzato e poi lo ha speronato segnandogli la fiancata in modo evidente!! mah... la piu' grande soddisfazione e che poi Kurt ha vinto la gara, e alla grandissima prendendosi anche i complimenti dal suo capo e collega Tony direttamente in pista! scena bellissima. e come ho gia' detto, in una pista come Martisville, e' stata incredibile la correttezza che hanno avuto Kurt e Jimmie nella lotta finale, due che non si amano proprio! tutto questo non fa altro che aumentare esponenzialmente la pirlata di Keselowski! qualcuno dovrebbe costringerlo a fare delle scuse pubbliche!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

probabilmente quello che sto per dire infastirà non pochi fan ma lasciatemi sfogare! ci sono modi e modi per diventare campioni e di certo lui nel 2012 non lo è diventato nel migliore.

 

Che rabbia!!! Non ci posso credere!!! la pioggia sta rovinando la mia tanto amata Texas!!!!!!!!

https://twitter.com/NASCAR_WXMAN/status/452875879820328960

Modificato da Jack Tanner

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la MIA tanto amata Texas... qualche mese fa ero li!!! porc..........................

comunque vedo con piacere le tribune deserte! ma sicuramente sara' colpa della pioggia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Maledetta pioggia.. Secondo voi a che ora partiranno più o meno?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è già un'ora che non piove.. dai che si può correre, su su in macchina!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Partono ora sotto bandiera gialla ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

una volata dal lavoro per essere schierato in pole!! ci siete per questa monday-race?

il tema e'... e' qui che mettera' la prima Jimmie?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cavolo ma junior c'è o ci fa??? che rabbia..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mah... non lo sapeva probabilmente... la pista e' quella grigia!!! hi hi hi scusate lo sfogo, sapete che lo amo no?! e' tornato nei ranghi? la cosa bella e' che ride, tanto nessuno lo additera' mai come pollo!! mi piacerebbe sentire i pensieri di Jimmie in questo momento!! ahahahahahah

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quando è uscito il green white checkered avrei puntato tutto su Keseloswki, poi lo speed limit lo ha fregato, meglio così forse che continuiamo con la streak: 7 different winners for 7 races! (secondo voi ha influito la nuova chase su questo risultato?).

Gordon ci ha provato ma con due gomme ha resistito un solo giro davanti. Mi dispiace per JJ che per la furbata di juonior si è ritrovato a correre tra i doppiati e per Harvick che se non avesse bruciato il motore subito l'avremmo visto a lottare davanti, sembra che la sfortuna li perseguiti.

Ma a Stewart cos'è successo, come mai è scivolato indietro così in fretta nella prima parte?

 

Saranno una serie di coincidenze, ma questa stagione per il momento è tutto tranne che scontata o noiosa!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non credo proprio, alla fine dei conti anche lo scorso anno sono stati tanti i piloti a vincere... e poi non capisco come possa influire il sistema di punteggio a questo punto del campionato per le singole gare. quel sistema e' una bull-shit fatta e finita, punto. la benzina finita di Junior a mezzo giro dalla fine e le sfighe di Harwick danno questi 7 vincitori in 7 gare, secondo me.

meritata vittoria di Logano direi, l'aveva gia' vinta ormai, ma ha dovuto rivincerla in maniera autoritaria!

forse Kes invece di fare certe stupidate come la scorsa gara dovrebbe stare un po piu' concentrato per evitare di farne altre, tipo questa!

 

ah, dimenticavo!! che mi dite della mossa di Kyle all'ultima curva???

Modificato da Zodiac

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, commento con ritardo questa gara.

 

Per piacere, vi prego di ridurre il numero di anglicismi che alcuni commenti sono illeggibili (bullshit, caution, winners, ecc.).

 

Partiamo del vincitore: sono contento che abbia vinto Logano perchè non meritava di perdere la gara per quella bandiera gialla di troppo alla fine. Credo che la regola del finale con bandiera verde ci possa stare, ma sarebbe da fare un solo tentativo (tre mi sembrano eccessivi) e con ripartenza in fila indiana. Le ripartenze a due colonne creano una situazione nella quale chiunque nel giro del battistrada possa tentare la carta di non cambiare gomme e vincere oppure piazzarsi molto avanti rispetto al proprio potenziale.

 

Riguardo Earhardt: pizzicare l'erba è una roba che spesso si fa nei quadriovali da miglio e mezzo ma l'errore è stato farlo sapendo che c'era tanto fango e terreno cedevole. Infatti ha forato quando la gomma rientrava sull'asfalto a causa della differenza di altezza tra le due superfici dovuta proprio alla pioggia. A vederlo sembrava quasi la Patrick =)

 

Per il resto belle gare per Johnson e Gordon. Complessivamente, la NASCAR sta offrendo gran belle gare quest'anno dove è difficile individuare un candidato alla vittoria fino ai 2/3 di gara. In pratica, la sola gara di Phoenix è stata noiosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nello storico tracciato c'è stato il pienone, i 58,000 posti sono stati riempiti! direi che l'obbiettivo di Wile è stato raggiunto! e alla grande!

che gara ragazzi! Passerei molte altre notti insonni per vivere momenti simili!

 

Inutile dirlo perchè chiunque sa bene che in un tracciato come Darlington non possono uscire tutti interi ma non mi aspettavo un finale tanto movimentato! la gara è stata ottima, iniziando subito a scaldarsi con i piloti che hanno dovuto lottavare perfino contro il sole!

E' sempre stupendo vedere vincere in un modo tanto meritato! A Darlington, nelle ultime 5 gare il pilota che è stato più tempo in testa ha vinto solo una volta e Harvick si è guadagnato una bellissima vittoria a dispetto delle statistiche.

 

che rabbia vedere lo streaming andar male sempre nei momenti più accesi! pazienza...

Modificato da Jack Tanner

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gara fantastica, per il momento la più bella della stagione! E con un finale vietato ai deboli di cuore!!

Grandissima rimonta di Johnson, da 26esimo a giocarsi la vittoria, poi però le 4 gomme nuove di Harvick hanno avuto la meglio dopo i 3 restart finali. Secondo me se avesse scelto l'interno al primo green-white-checkered sarebbe riuscito a tenere Harvick dietro almeno fino all'ultimo giro, Junior infatti non è partito meglio di JJ ma si è portato davanti grazie alla spinta della numero 4.

La 'Lady in Black' non perdona e come sempre a muro di piloti ce ne sono finiti tantissimi, ma non solo rookies.. Brutta la mossa di Bowyer su Kurt, a Richmond cercherà vendetta..

 

E' una mia impressione o Danica non ha fatto altro che ostacolare chiunque corresse su quel circuito? Ora che Gene Haas ha iscritto un team di F1 a suo nome per il 2015 magari spedisce là Danica per la prossima stagione e sulla numero 10 ci mette qualcuno di capace..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bella gara, mi sono piaciute di più Martinsville e Bristol, però Darlington è come una gara di F1 a Monaco, Spa o Monza, dove indipendentemente dallo spettacolo ti godi la pista. Infatti, se dovessi scegliere una pista dove guardare la Cup, sceglierei di sicuro questa pista. Una vergogna che qui si corra solo una volta all'anno mentre a Kansas ci si addormenta per ben due volte l'anno. Ottimo Harvick, molto bene Johnson, Gordon ed Earnhardt. Peccato per Annett che stava facendo una bella gara. Ora una domenica di pausa e tutti a Richmond, altra pista di quelle toste.

 

Chissà com'è stata a Darlington la Southern 500 del 1952 con 82 macchine al via?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh io l'avevo detto... questo va forte quest'anno! secondo me due gare vinte sono ancora poche considerando il suo potenziale quest'anno, troppe volte il mezzo lo ha tradito altrimenti saremmo qui a commentare di uno che ne ha vinte 3 o 4. bisognera' fare i conti con lui quest'anno, forse e' addirittura piu' candidato di Jimmie per il titolo. gia' perché J.J. non ha ancora vinto quest'anno ma e' sempre lui il mastino da battere, ma quest'anno avra' vita dura. complimenti a Haas e Tony, hanno fatto davvero un bel team!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In ogni caso, con un playoff così stupido, chiunque rischia di vincere. Ecco quale sarebbe la mia strategia:

 

1) per le prime 26 gare, l'obiettivo deve essere l'undicesimo posto. Se in media arrivi sempre 11 sei certo di fare i playoff perchè difficilmente ci saranno più di 15 diversi vincitori in 26 gare e perchè quella è una posizione media che ti consente di essere come Johnson lo scorso anno. Infatti i sistemi di punteggio con scalare di un punto per posizione, aiuta enormemente la costanza a dispetto della prestazione.

 

2) fase 1 playoff: puntare al quindicesimo posto visto che nella peggior ipotesi devi essere ottavo in punti sui 13 piloti che non hanno vinto nessuna delle tre gare, ben sapendo che di questi, di sicuro due troveranno problemi.

 

3) fase 2 playoff: puntare al decimo posto sapendo che devi essere nel peggior caso quinto sui nove che non vincono delle gare, MA sarà sempre più probabile che queste tre gare non vengano per forza tutte vinte da piloti ancora in lizza per il campionato.

 

4) fase 3 playoff: puntare al quinto posto poichè devi essere quarto su otto piloti che probabilmente non vincono delle gare.

 

Finale: tutto dipende da chi rimane in lizza per il campionato ma è probabile che dei quattro, due siano lì per caso più che per merito, quindi fare gara conservativa fino a 2/3 di gara per restare nel giro del leader, infine calcare le mosse dell'avversario.

 

Sono certo che questo campionato lo si vince al terzo green white checkered di una gara piena di pace car grazie a detriti invisibili con tanto di ripartenze kamikaze

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×