Vai al contenuto

Post raccomandati

Avete letto una delle due lettere pubblicate su Autosprint di questa settimana?

yes :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lo credo bene che non ci sia una gara Nascar nei primi 50 posti. a che serve guardarla adesso?? a niente e non si stabilisceniente, o poco. solo un fanatico puo' guardarsi tutte le gare adesso (tipo me!!) ma chi ci pensa per 1 minuto capisce che puo' mettersi davanti alla tv all'inizio della chase... anzi, ma che dico?! puo' guardare l'ultima gara ed e' a posto.

se la sono cercata... adesso se la grattano. il seguito che ha adesso e' questo! e quello minaccia di sciogliere la Nascar? la sta gia' smantellando lui!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Avete letto una delle due lettere pubblicate su Autosprint di questa settimana?

yes :up:

 

 

Della Christian sapevo solo io.

 

Le minacce di France (il nonno, il fondatore della NASCAR) risalgono al 1964 per una storia piuttosto lunga. Anche nell'esordio di Talladega, France prese la licenza per correre in modo da poter partecipare alle riuniuni dell'associazione piloti.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E poi diciamolo, quest'anno la maggioranza delle gare sono state veramente noiose, con un paio di dominatori, salvo solo gli short track e gli stradali che offrono qualcosa di diverso

per non parlare dei ss dove 2 gare su 3 non hanno visto un finale reale (che a mio avviso vale più del 50% della gara)

 

io in nascar vedrei bene un sistema proporzionale alla f1 con punti a tutti ovviamente, senza tutte ste menate, già a mio avviso il sistema di punti 1/43 è ridicolo perchè penalizza troppo uno che fà dnf

 

io devo dire quest'anno sto vedendo la nascar e la indycar e non c'è proprio paragone come gare, se la indycar avesse qualche personaggio in più (ergo pilota americano) questa nascar se la filerebbero solo 3/4 gatti del sud

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma infatti! non capiscono che è inutile cercare di rendere interessanti le singole gare se è l'intera stagione a non funzionare. Sono stati li a impazzire cercando di trovare la giusta aerodinamica sui nuovi modelli per poi rovinare tutto quanto in un attimo con queste stupide regole.

Devo dire che vedendo quanto sta andando bene Junior il problema degli ascolti non me lo aspettavo di certo. Comunque ai fan come noi che sperano di far tornare le cose come prima non pò che far piacere il calo di interesse.

Modificato da Jack Tanner

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

immenso Jeff!!! che gran pilota! penso che sia osannato da tutti ormai, e' gia' nella storia. 90 gare vinte in sprinti cup oltre a 4 titoli vinti. chapeau

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gordon è un grande. Ce la farà a vincere altre 16 volte e superare David Pearson? La vedo dura ma complimenti lo stesso. E' stato davvero bravo. Come al solito, Indianapolis mi piace un sacco indipendentemente dal fatto se la gara è combattuta per la testa della gara oppure no.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che mazzata per Hamlin e il suo team!! pero' cosi' si fa, una punizione deve essere una punizione mica una sculacciata. Danny ringraziera' queto punteggio schifoso se ci sara' anche lui nella chase! in pratica potevano penalizzarlo anche di 1000 punti! bello eh...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

imbarazzante la penalità ad hamlin..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quando vince Junior proprio non lo sopporto, non per lui ma per i fan! Bella gara comunque. Peccato per la storia dell'aria pulita che riduce i già pochi sorpassi che si vedono al tricky triangle. Un problema da risolvere. Poi aria pulita o no c'è da dire che Gordon in questo periodo è davvero in forma. Fortuna che l'incidente l'ha resa più interessante scombussolando un po' tutto. A proposito, che spettacolo vedere Edwards evitare in quel modo il grande incidente in cui sono state coinvolte ben 13 macchine! Divertente il tweet del team https://twitter.com/roushfenway/status/496011678027644928

Sarò pure cattivo ma è sempre piacevole vedere che qualche macchina dell'Hendrick segue quelle del JGR nel garage.

https://twitter.com/NASCAR/status/496012347883155458/photo/1 24000 giri in testa in carriera, sono tanti solo a dirlo! direi che Gordon se li merita i 500 RT che ho visto nei primi 5 minuti!

 

Inutile dire che sono ultracontento della notizia che Martin l'anno prossimo lavorerà nel RFR come driver development coach.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ne avranno bisogno visto i pilotini mrdiocri che hanno...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bella gara, molto strategica e molto movimentata. Più che di Junior il merito è soprattutto di steve letarte (e di un pizzico di fortuna), ora sarà anche a tre vittorie ma non penso prorprio che possa lottare per il titolo... poi in chase non si corre più a pocono o a daytona!

Bellissimo il recupero di keselowski all'inizio. Ora la corsa per la chase si gioca su pochi punti.. Dite che al glen vedremo entrare in chase un secondo "outsider"?

 

 

ne avranno bisogno visto i pilotini mrdiocri che hanno...

 

pienamente d'accordo, fossi stato in jack roush avrei tenuto edwards dietro il volante della 99 a vita, a qualunque costo, ora si ritrova con Stenhouse che sta riuscendo nell'impresa di fare peggio dei rookie pur non essendolo più, Bayne che è ancora molto inesperto (e che purtoppo potrebbe smettere di correre prima del dovuto per problemi di salute) e Biffle che non so quante altre full season farà, ha già 45 anni..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gran bella gara a Pocono, circuito davvero divertente che insieme a Indy, Glen, Brooklyn e Bristol ci divertono in estate. Junior continua a rientrare nei ranghi e coglie il terzo successo stagionale mentre Gordon rimane veramente pericoloso in ottica titolo. La Patrick ci aveva preso gusto a lottare con i primi ma ha preso anche troppa fiducia baciando il muro. Classico errore da formulisti. Credo che Edwards e Biffle siano una garanzia mentre Bayne potrebbe far bene. Stenhouse invece lo vedo come un Almirola, un Allmendinger, un Truex Jr., uno che dopo alcuni anni farà del bene ma non sarà un fuoriclasse.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ne avranno bisogno visto i pilotini mrdiocri che hanno...

 

che discorsi...a chiunque fa comodo avere un volpone come Mark Martin nel team. Riguardo i piloti del RFR non so a chi ti riferisci ma chi non ha incominciato a seguire la Nascar da ieri sa bene che ogni anno vengono fatte troppe modifiche per pretendere che i team riescano sempre a brillare.

 

pienamente d'accordo, fossi stato in jack roush avrei tenuto edwards dietro il volante della 99 a vita, a qualunque costo, ora si ritrova con Stenhouse che sta riuscendo nell'impresa di fare peggio dei rookie pur non essendolo più, Bayne che è ancora molto inesperto (e che purtoppo potrebbe smettere di correre prima del dovuto per problemi di salute) e Biffle che non so quante altre full season farà, ha già 45 anni

 

Quando non si sanno le cose si tira sempre fuori il discorso dell'età. Guarda che Gordon, Kenseth e Harvick hanno poi solo qualche anno in meno di Biffle.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quando non si sanno le cose si tira sempre fuori il discorso dell'età. Guarda che Gordon, Kenseth e Harvick hanno poi solo qualche anno in meno di Biffle.

 

Gli altri tre hanno ottenuto risultanti decisamente migliori negli ultimi anni e comunque difficilmente faranno altre 10 stagioni complete! Biffle con qualche anno in più e prestazioni meno brillanti nelle ultime stagioni penso stia cominciando a valutare il ritiro entro 3 o 4 anni. Non dico assolutamente che sia da buttare (mille volte meglio dei giovanissimi Stenhouse e Bayne), ma non mi sembra il punto di riferimento a lungo termine del team, (lo è stato magari), dovevano tenersi stretti edwards secondo me..

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bhe stenhouse quest'anno è riuscito a stare in campionato dietro la patrick, detto questo credo che non meriti commenti, dopo una prima stagione mediocre quest'anno stà correndo in modo ridicolo

bayne, invece è sempre stato dietro a stenhouse in nationwide quindi immagino che un fenomeno non sia, e anche nelle gare in sprint cup nel team dei fratelli wood non ha mai fatto vedere niente di buono a parte la vittoria della daytona500 che comunque è una gara a sè

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io dico che il team Roush si sta suicidando da solo... i due giovani non sono dei fuoriclasse, anzi! e il vecchio, secondo me, e' il peggiore dei tre che avevano due anni fa (Kenseth, Edwards e Biffle). e poi 45 anni non sono pochi per uno che e' gia' decisamente in traettoria discendente, opinione personale.

 

ammetto di non avere piu' frecce al mio arco......... Junior, mi scoccia dirlo, sta andando forte e con la terza vittoria non posso piu' dire niente, eh gia'! che roba... ma scordatevi che punti al titolo!!!! hi hi hi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vi notifico che il canale youtube ufficiale della Nascar oltre agli highlights ha cominciato a caricare anche le gare complete. Se non sbaglio hanno caricato la Gobowling 400 a Pocono mercoledì sera/notte, quindi se per caso arrivate a metà settimana senza aver ancora visto la gara della sprint ora avete un valida e comoda alternativa ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che gara!! come ormai capita sempre più spesso negli stradali, nonostante la difficoltà nei sorpassi che rende le posizioni troppo stabili, l'esito della gara non è per niente scontato. Non seguo altre serie quindi non lo saprei dire, ma dubito che gli stradali riescano ad essere tanto spettacolari. Bravissimo Dinger a resistere agli attacchi di Ambrose, che nel penultimo girò a mio parere ha voluto entrare troppo di prepotenza per poi pagarla nella curva successiva. Fossi il proprietario del Glen comunque pagherei di tasca mia l'australiano per lo spettacolo che fa ogni volta! Peccato per Gordon (a dir la verità non sono poi così tanto dispiaciuto) che senza il guasto al motore probabilmente nel finale lo avremmo visto in mezzo ai due. Più che altro dispiace per Kyle che è appena uscito da una settimana nera di Pocono per poi avere anche qui altri problemi.

Modificato da Jack Tanner

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande spettacolo al glen. Sì Ambrose era il grande favorito, ma Almendinger gli ha tenuto testa alla grande! Se i finali tiratissimi non sono una novità al glen lo sono forse i big one. Peccato per i problemi di Gordon e per kyle e kes protagonisti delle scorse edizioni. Ci sono rimasto male per l'incidente di stewart nelle sprint cars, ma smith se l'è cavata molto bene, almeno prima di ritrovarsi contro l'auto di johnson.

In ottica chase devo dire che almeno aj se l'è meritata la vittoria..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×