Vai al contenuto
Ruberekus

Grave incidente sugli sci per Schumi

Post raccomandati

Effettivamente sarebbe anche quello che vorrebbe Michael...penso che un pensiero ai tifosi e a chi gli ha voluto bene e non può per vari motivi visitarlo sarebbe una cosa gentile e quasi "dovuta"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono d'accordo che dopo così tanto tempo sarebbe giusto un comunicato

 

Anche per me. Io sto in pena :sad_smile:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perché sarebbe proprio necessaria una dichiarazione ufficiale?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ogni volta che qualcuno posta in questo thread così dal nulla, e il thread arriva improvvisamente in cima alla lista delle discussioni, mi viene un tuffo al cuore.

 

Vi prego ragazzi, lasciate stare. :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perché sarebbe proprio necessaria una dichiarazione ufficiale?...

 

per mettere a tacere qualsiasi dichiarazione non verificata e sommaria

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma alla fine pare che comunque la verità sia emersa anche se non ufficialmente: non lo sanno nemmeno loro quanto riuscirà a recuperare e soprattutto a livello di tempistica.

Recuperare per tornare a una vita dignitosa non certo come prima. Ricordo una stima di 3 anni come primo step importante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non vedo scandalo nelle parole di Montezzemolo. Ha detto ciò che pensano tutti. Probabilmente ha anche notizie di prima mano. A questo punto, effettivamente, l'ostinato silenzio della famiglia appare eccessivo: nessuno pretende chi sa cosa, ma il modo per dare una versione ufficiale a distanza di due anni lo si potrebbe benissimo trovare, senza alimentare sciacallaggi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ieri sarebbe uscito un articolo tedesco (riportato da derapate.it) in cui si dice che le condizioni di Schumi sono peggiorate a causa del bombardamento di farmaci a cui è costretto; si dice anche riesce a muovere solo gli occhi e solo un miracolo può salvarlo. Vi risulta? È stato detto qualcosa di simile altrove?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che destino infame :sad_smile:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La situazione molto probabilmente è quella (meglio morire che fare una fine del genere pochi dubbi), ma come ho già detto sarebbe anche ora dopo ben 2 anni e mezzo che la famiglia si decidesse a fare un comunicato ufficiale ove spiegano le reali condizioni del campione tedesco.

Francamente ormai tutti hanno capito che la situazione è tragica e continuare a non dire come effettivamente sta non ha alcun senso.

 

Modificato da lucaf2000

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se per "miracolo che lo salva" si intende rimanere così tutta la vita credo che lui ci metterebbe subito la firma per andarsene. Lo farebbe chiunque a mio avviso figurarsi uno che era abituato a fare di tutto come lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da patologie simile se non si guarisce o si notano visibili miglioramenti entro un anno, non si guarisce.

Non c'è più speranza che Schumi torni a condurre una vita attiva ..

 

La situazione molto probabilmente è quella (meglio morire che fare una fine del genere pochi dubbi), ma come ho già detto sarebbe anche ora dopo ben 2 anni e mezzo che la famiglia si decidesse a fare un comunicato ufficiale ove spiegano le reali condizioni del campione tedesco.

Francamente ormai tutti hanno capito che la situazione è tragica e continuare a non dire come effettivamente sta non ha alcun senso.

 

Non trovo, io rispetto personalmente in maniera assoluta la loro privacy . Si parla della sua vita, io non sopporterei avere dei media intorno che solo per fare soldi vogliono sapere le condizioni di tuo marito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che la moglie sia già sotto pressione adesso, meno se ne parla e meglio è, e fare altri comunicati non avrebbe alcun lato positivo se non togliere la curiosità delle persone estranee alla famiglia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io direi che è inutile parlarne, e che la famiglia non deve nessuna spiegazione a nessuno.

La situazione è tanto tragica quanto chiara e limpida, purtroppo per lui e chi gli vuole bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io direi che è inutile parlarne, e che la famiglia non deve nessuna spiegazione a nessuno.

La situazione è tanto tragica quanto chiara e limpida, purtroppo per lui e chi gli vuole bene.

 

 

Quoto......quando vorranno diranno le cose ora lasciamoli in pace. Certi giornali dovrebbero vergognarsi.....ma pur di vendere...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah, parola che vuol dire tutto o niente vista la situazione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quando queste cose capitano a una persona cara, quando l'attesa e la speranza durano giorni... mesi... vivi appeso a un filo...

solo il fatto di protrarre la sofferenza lo consideri una vittoria...

quindi "no news, good news" sperando sempre in un miracolo che però non consista nella fine delle sue sofferenze ma in un miglioramento...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

riporto le dichiarazioni di Sabine Kehm, storica portavoce di Michael Schumacher, a riguardo delle condizioni del campione, in occasione del ritiro di un premio (articolo di P. Ladisa):
http://f1grandprix.motorionline.com/schumacher-sabine-kehm-dobbiamo-continuare-a-sperare/

"Saremmo tutti contenti se Michael fosse qui per ringraziare tutti quanti voi – ha dichiarato la Kehm ritirando un premio alla carriera in rappresentanza del campionissimo tedesco – purtroppo questo non è stato possibile. È una situazione difficile da accettare, ma abbiamo avere la forza per affrontare questo problema. Possiamo ancora sperare e fare di tutto, perché forse la situazione sarà diversa. Non lo possiamo valutare e neppure influenzare. Ma possiamo fare tutto perché ciò accada”.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chi diamine ha tradotto il suo discorso?

 

Preciso che Sabine Kehm è tutt'ora la manger di Michael Schumacher (non storica) e pure di Mick. Inoltre è la "voce" della famiglia Schumacher, praticamente. Gestisce i rapporti con la stampa.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×