Vai al contenuto
Ruberekus

Grave incidente sugli sci per Schumi

Post raccomandati

Fosse vero tre anni volano, non vedo l'ora di poterlo rivedere in pubblico. Dai Schumi!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fosse vero tre anni volano, non vedo l'ora di poterlo rivedere in pubblico. Dai Schumi!

 

Speriamo..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

voi come vedete la riapertura del sito ufficiale di schumacher? secondo me è un sintomo che michael si sta riprendendo, non credo che se sapessero che dovrà restare a vita un vegetale si sarebbero lanciati in una tale iniziativa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sono fiducioso, spero un giorno di rivederlo in pubblico. Magari a premiare i piloti sul podio.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho fiducia che possa tornare a fare una vita relativamente normale, almeno in famiglia.

Conoscendo la riservatezza estrema che ha sempre tenuto, mi piace sperare che stia recuperando le forze in silenzio e che prima o poi salterà fuori all'improvviso per stupirci.

Ho sognato questo più volte negli ultimi mesi, spero non sia solo un'illusione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

speriamo... vederlo condurre una vita più o meno normale sarebbe un gran bel successo. (e questo vale anche per Bianchi)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

voi come vedete la riapertura del sito ufficiale di schumacher?

 

lo hanno fatto per ricordare i 20 anni dal giorno del suo primo mondiale

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

voi come vedete la riapertura del sito ufficiale di schumacher?

 

lo hanno fatto per ricordare i 20 anni dal giorno del suo primo mondiale

 

 

 

sì ok, ma non penso che se avessero la certezza che resterà un vegetale avrebbero tanto da festeggiare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è una cosa commemorativa, non penso sia legato allo stato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bastava un comunicato, non vedo il bisogno di riaprire un sito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh è pur sempre il ventennale del primo mondiale, mica una cosa da poco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un anno fa l'incidente. forza michael continua a lottare!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sempre grande Schumi. Io ci spero, che poco per volta ritorni padrone di sé.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

immagino che non si hanno novità ufficiali sulle sue condizioni o sbaglio?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

da quello che si è capito, nonostante nessuna info ufficiale, non riesce a muoversi e a parlare, interagisce con gli occhi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un anno fa l'incidente. forza michael continua a lottare!

 

:thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forza Schumi!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

da quello che si è capito, nonostante nessuna info ufficiale, non riesce a muoversi e a parlare, interagisce con gli occhi.

 

 

Insomma e' messo male. Inutile stare a girarci intorno.

 

 

 

 

Regards,

The frog

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

da quello che si è capito, nonostante nessuna info ufficiale, non riesce a muoversi e a parlare, interagisce con gli occhi.

 

Credo che più di tanto non migliorerà purtroppo, inutile sperare. Il danno è stato importante e i progressi fin qui mostrati sono stati davvero pochi, se non nulli. A me muore il cuore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da quello che ho potuto capire in questi lunghi mesi, le lesioni riportate da MS nell'incidente sono molto simili a quelle di mio cugino che a 26 anni e mezzo e' rimasto vittima di un incidente analogo.

Il decorso successivo e' stato pressoché' identico infezione polmonare compresa:non so se i farmaci e le terapie di oggi possano cambiare le cose.Quell'incidente fu nel 1988, sono passati molti anni e il mondo della medicina si e' evoluto. Tuttavia mio cugino miglioro' per un tempo di tre anni circa, poi niente.

Che miglioramenti ha avuto?Dal coma e' passato ad uno stato di lieve coscienza per poi recuperarla del tutto(la coscienza);da immobile ed allettato che era e dal comunicare solo con gli occhi, e passato alla sedia a rotelle ed emette qualche suono nel tentativo di parlare; mangia imboccato solo liquidi e fa qualche piccolo movimento pur non potendosi muovere dalla sedia a rotelle.

Come detto e' perfettamente cosciente, vede la televisione, accenna a risate e piange, ma e' imprigionato nel suo corpo quasi immobile. Sembra storto su quella sedia ed i piccoli movimenti sono più' spasmi che altro.

Anche lui era un atleta, arrampicatore, oltre 1,84 cm, pieno di vita, colto,economicamente ricchissimo ed un ragazzo d'oro:la fede l'ha aiutato molto e crede che anche il dolore non gli sia capitato a caso e che in fondo Dio lo abbia prediletto facendogli guadagnare la via del Paradiso in modo diretto e per mezzo del suo dolore facendola guadagnare anche ai suoi cari.

Questa e' la vita, lo penso sempre ed associo il nostro MS a lui quasi ogni giorno nei miei pensieri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×