Vai al contenuto
Ruberekus

Grave incidente sugli sci per Schumi

Post raccomandati

Mi spiace per lui.

Se era colpevole ha tentato una sciacallata, ma sono ben altre le cose per cui si merita di morire.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La vita di Schumacher nel giro di poco tempo è diventata veramente roba da film...di carattere decisamente drammatico visto l'epilogo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non cambia nulla per Schumi, ma che questo delinquente si sia impiccato è una buona notizia. Se tutti i delinquenti facessero lo stesso, anzichè dar lezioni in università (...), vivremmo in un mondo migliore.

 

vero, a morte tutti i delinquenti!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma cosa cavolo sta succedendo??!

Vi prego, datemi una notizia, che non ci sto capendo niente.



Si è suicidato l'elicotterista o cosa??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si è suicidato il tizio che (pare) abbia rubato le cartelle cliniche di Schumi.

Con il suo recupero questa notizia non c'entra nulla però, quindi in realtà non ci sono notizie su Michael, solo roba buona per le telenovelas dei giornalisti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si è suicidato il tizio che (pare) abbia rubato le cartelle cliniche di Schumi.

Con il suo recupero questa notizia non c'entra nulla però, quindi in realtà non ci sono notizie su Michael, solo roba buona per le telenovelas dei giornalisti.

 

Ho capito, grazie.

Certo che anche quelli della gazza sono degli sciacalli eh, scrivono: Famiglia Schumacher "Shockati dal suicidio"

Come se si fosse ammazzato Michael.

 

Che triste saga. Povero Schumacher, senza pace proprio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non cambia nulla per Schumi, ma che questo delinquente si sia impiccato è una buona notizia. Se tutti i delinquenti facessero lo stesso, anzichè dar lezioni in università (...), vivremmo in un mondo migliore.

 

Ma ti pare il topic adatto per post simili? C'è la sezione Spam per roba così.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' la mia opinione su una persona che ha tentato di fare del male a Schumacher, solo l'ultimo degli sciacalli.

La seconda parte è pure mia opinione, ma è anche vero che è OT qui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha fatto una sciocchezza. Si è fatto tentare, direi che l'ha pagata salatissima. Infierire mi sembra di cattivissimo gusto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Ho capito, grazie.

Certo che anche quelli della gazza sono degli sciacalli eh, scrivono: Famiglia Schumacher "Shockati dal suicidio"

Come se si fosse ammazzato Michael.

 

Che triste saga. Povero Schumacher, senza pace proprio.

 

 

Nello specifico non è "povero Schumacher", che di problemi ne ha moltissimi ma sono altri, ma piuttosto "povero l'altro", che sicuramente ha sbagliato, ma finisce lì.

La sua vita valeva quanto quella di Schumacher, la mia o la vostra....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi ma come sta schumy? non si sa più nulla?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La famiglia ha chiesto privacy assoluta e i media non si possono avvicinare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Michael Schumacher potrebbe tornare a casa per Natale. Lo scrive il magazine tedesco Bunte, che fa riferimento a informazioni provenienti da Losanna, in Svizzera, dove l'ex pilota della Ferrari è ricoverato. Schumi, vittima di una gravissimo incidente sciistico a Meribel alla fine del 2013, "ha bisogno di assistenza costante durante il giorno", afferma la fonte nelle dichiarazioni riportate anche dall'edizione online del magazine.
capacità motorie — "Nessuno è in grado di dire quanto tempo ci vorrà prima che riacquisti le capacità motorie, quando riprenderà a parlare e quando recupererà la memoria". Secondo l'articolo, è possibile che Schumi lasci la clinica universitaria della città svizzera per tornare a casa a Natale, a circa un anno dall'incidente.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bisognerebbe lasciarlo in pace e basta.

 

Posso solo immaginare, avendone visti altri, le condizioni nelle quali deve essere, e non credo sia un bel vedere.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sembra di capire che, per il momento, sia poco più di un vegetale...speriamo recuperi qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io al suo posto avrei preferito restare in coma.

Credo la fine peggiore che potesse fare e francamente se considero che è una leggenda mi dispiace

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora se ha coscienza dell'ambiente circostante come pare non è in stato vegetativo, ed è già qualcosa di molto importante...ora, pensare di recuperare da un trauma del genere in un paio di mesi è qualcosa fantascientifico, sapere che però c'è qualcosa su cui lavorare è importante, fosse rimasto in coma nemmeno la speranza rimaneva...tanto per dire, ci sono persone che hanno subito lesioni ad esempio a livello del nervo mediano che possono impiegare anche 6mesi per recuperare la piena funzionalità sensitiva e motoria...figuriamoci un trauma che va a coinvolgere tutto l'encefalo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Preferirei andarmene subito piuttosto che rimanere menomato e non riuscire più a fare quello che voglio, necessitando sempre dell'aiuto degli altri" A.Senna

Schumacher ha una famiglia e dei figli ma credo che sia lo stesso genere di persona anche se poi a volte ci sono anche gli Zanardi, il problema è che qui la situazione è più grave e c'è il rischio concreto che non possa più manifestare nessuna volontà propria. Terribile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Schumi torna a casa :up:

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

purtroppo nessun cambiamento particolare sulla sua salute

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×