Vai al contenuto
NEGRO

Raddoppiati punteggi dell'ultima gara

Post raccomandati

La proposta originale sembra sia stata di raddoppiare i punteggi per le ultime 4 gare. :bad::angry2: Helmut Marko alla Bild.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io entrando in questo thread

 

adkN57hQ.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io a sto punto proporrei le botole con le tigri che escono fuori nella corsia box. :zizi:

 

 

 

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, sinceramente in questo modo non mantengono vivo il mio interesse (per sottolineare che l'affermazione è relativa) e credo che continuare a sviluppare le monoposto e spendere soldi per un circo fittizio sia una cosa pessima. Ha senso solo pensando che è tutto fine a sè stesso, al raggiungimento dei propri obiettivi (dei partecipanti al circo): dividersi la torta, cercando di gonfiarla sempre di più.

 

 

Di questo passo a breve si attiverà il processo inverso e la torta si sgonfierà.

 

 

Per me la F1 ha imboccato un loop che la farà collassare, troppe regole assirde, troppo potere in mano a gente che non da nessuna garanzia a lungo termine e troppo distacco dal pubblico.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io a sto punto proporrei le botole con le tigri che escono fuori nella corsia box. :zizi:

 

 

 

 

In Malesia non funziona. Lì c'è Sandokan...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Se la categoria non sopravvive senza i soldi degli arabi, meglio che chiuda a questo punto. Meglio morti che in mano a quella gentaglia schifosa, come lo è il resto del mondo ormai. :bad:

Ma come ti permetti?! :blink:

 

Caro Wajdi, White Star si può permettere eccome... Sono d'accordissimo con lui, anche se è stato un pò esagerato. Io direi semplicemente meglio che si chiuda la Formula 1 piuttosto che continuare ad essere nelle mani di gente che di Formula 1 non capisce una benemerita mazza (per non essere volgare). Perchè per me gli arabi questi sono:INCOMPETENTI IN SETTORE. Meriterebbero il mondiale di cammelli, non di Formula 1. Mi sà che anche io, se mi girano i cosiddetti, non la seguo più, dopo 17 anni. Tanto il motorsport e, per fortuna, è fatto di tante categorie, migliori della F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io continuero' a seguirla, e a maggior ragione visto che questa regola mi aggrada.

 

 

 

Regards,

The frog

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Io entrando in questo thread

 

adkN57hQ.gif

 

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Caro Wajdi, White Star si può permettere eccome... Sono d'accordissimo con lui, anche se è stato un pò esagerato. Io direi semplicemente meglio che si chiuda la Formula 1 piuttosto che continuare ad essere nelle mani di gente che di Formula 1 non capisce una benemerita mazza (per non essere volgare). Perchè per me gli arabi questi sono:INCOMPETENTI IN SETTORE. Meriterebbero il mondiale di cammelli, non di Formula 1. Mi sà che anche io, se mi girano i cosiddetti, non la seguo più, dopo 17 anni. Tanto il motorsport e, per fortuna, è fatto di tante categorie, migliori della F1.

Ma come ti permetti?! :blink:

 

 

 

Ma gli arabo chi?! gli arabi sono mille paesi! qui si tratta di un solo paese e poi nessuno obbliga la F1 ad andare a correre a Dubai o mi sbaglio?! loro hanno costruito il circuito e poi la FIA ha deciso di andare a correre li e poi chi ti ha detto che a Dubai nn capiscono di motori? c'e' una grande passione li e sono tanti anni che la gente li si interessa di Rally, FIA-GT......quindi basta con questi luoghi comuni!

Nn mi resulta poi che nella FIA comandono questi arabi "gentaglia", a proposito, perche gentaglia schifosa?! a voi nn da fastidio quando vi chiamano sbagliando "Italiani mafiosi"? o Itaiani spaghetti e pizza?

mahhhh.......

 

Caro Wajdi, White Star si può permettere eccome... Sono d'accordissimo con lui, anche se è stato un pò esagerato. Io direi semplicemente meglio che si chiuda la Formula 1 piuttosto che continuare ad essere nelle mani di gente che di Formula 1 non capisce una benemerita mazza (per non essere volgare). Perchè per me gli arabi questi sono:INCOMPETENTI IN SETTORE. Meriterebbero il mondiale di cammelli, non di Formula 1. Mi sà che anche io, se mi girano i cosiddetti, non la seguo più, dopo 17 anni. Tanto il motorsport e, per fortuna, è fatto di tante categorie, migliori della F1.

Ma come ti permetti?! :blink:

 

 

 

Ma gli arabo chi?! gli arabi sono mille paesi! qui si tratta di un solo paese e poi nessuno obbliga la F1 ad andare a correre a Dubai o mi sbaglio?! loro hanno costruito il circuito e poi la FIA ha deciso di andare a correre li e poi chi ti ha detto che a Dubai nn capiscono di motori? c'e' una grande passione li e sono tanti anni che la gente li si interessa di Rally, FIA-GT......quindi basta con questi luoghi comuni!

Nn mi resulta poi che nella FIA comandono questi arabi "gentaglia", a proposito, perche gentaglia schifosa?! a voi nn da fastidio quando vi chiamano sbagliando "Italiani mafiosi"? o Itaiani spaghetti e pizza?

mahhhh.......

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se alla fine degli anni 90 la F1 già iniziava a passarsela male, negli ultimi 10 siamo allo sbando più totale, con regolamenti demenziali.
e non contenti, consci di aver toppato, anziché tornare indietro, si mettono toppe che sono peggio del problema
queste novità rischiano di spodestare l'accoppiata 2003-2005 come peggiori anni di f1 di tutti i tempi (non che gli anni seguenti siano stati tanto meglio)
continua così, smetterò di seguirla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Facciamo la regola che ad ogni Gp ogni pilota a seconda della classifica del Gp precedente, possa scegliere su quale monoposto vuole correre il GP in corso, oppure che durante la corsa può scegliere , pigiando un bottone, quale monoposto a sua scelta può ritirarsi o lasciarlo passare...

 

siamo arrivati al punto di non ritorno, signori miei.

E poi dicono che gli spettatori calano ad ogni Gp...

..siamo al CIRCO puro al 100% !!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Caro Wajdi, White Star si può permettere eccome... Sono d'accordissimo con lui, anche se è stato un pò esagerato. Io direi semplicemente meglio che si chiuda la Formula 1 piuttosto che continuare ad essere nelle mani di gente che di Formula 1 non capisce una benemerita mazza (per non essere volgare). Perchè per me gli arabi questi sono:INCOMPETENTI IN SETTORE. Meriterebbero il mondiale di cammelli, non di Formula 1. Mi sà che anche io, se mi girano i cosiddetti, non la seguo più, dopo 17 anni. Tanto il motorsport e, per fortuna, è fatto di tante categorie, migliori della F1.

Ma come ti permetti?! :blink:

 

 

 

Ma gli arabo chi?! gli arabi sono mille paesi! qui si tratta di un solo paese e poi nessuno obbliga la F1 ad andare a correre a Dubai o mi sbaglio?! loro hanno costruito il circuito e poi la FIA ha deciso di andare a correre li e poi chi ti ha detto che a Dubai nn capiscono di motori? c'e' una grande passione li e sono tanti anni che la gente li si interessa di Rally, FIA-GT......quindi basta con questi luoghi comuni!

Nn mi resulta poi che nella FIA comandono questi arabi "gentaglia", a proposito, perche gentaglia schifosa?! a voi nn da fastidio quando vi chiamano sbagliando "Italiani mafiosi"? o Itaiani spaghetti e pizza?

mahhhh.......

 

 

 

:up: Purtroppo molti di quelli che pontificano con tanta sicumera in un paese arabo probabilmente non ci hanno mai messo piede.

Bisogna però anche dire che gli sceicchi (ma anche i russi o gli indonesiani se è per quello) che vengono nella vecchia Europa comprare con i loro petrodollari squadre di calcio storiche, gran premi e chi più ne ha più ne metta è difficile che si attirino molte simpatie.

Direi quindi di distinguere tra le popolazioni dei vari paesi e questi magnati del capitalismo globale che possono imporsi e fare le voce grossa grazie all'arroganza del loro denaro che purtroppo in questi tempi sciagurati sembra diventata l'unica cosa che conta davvero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si' su questo sono d'accordo. Mi piace la regola ma avrei gradito molto di piu' che il Gran Premio finale fosse stato quello classico del Brasile.

 

 

 

Regards,

The frog

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Già mi ci vedo Montezemolo che piange e sbatte i pugni perché perde il mondiale all'ultima gara per sta minchiata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco in anteprima assoluta, esclusiva, pazzeeeeeeesca la nuova sigla della Formula 1:

 

 

 

Tra l'altro, proprio a GSF, oltre al jolly che ogni squadra poteva giocare una volta durante la puntata, nel gioco finale i punti venivano raddoppiati a tutti. Ok che provo molta nostalgia per i Giochi, ma se la F1 deve pescare le sue regole da un programma televisivo, allora vuol dire che siamo davvero alla frutta!

 

Fabio

 

PS: a questo punto, pretendo Ettore Andenna o Maria Teresa Ruta al posto di Gianfranco Mazzoni :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://www.autosport.com/news/report.php/id/111811

 

Vettel critico

 

"Imagine if in the last Bundesliga [German football league] match there were suddenly double points," Vettel told German publication Sport Bild.

"This is absurd and punishes those who have worked hard during a whole season.

"I respect the old traditions in F1 and do not understand this new rule."

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se la F1 deve pescare le sue regole da un programma televisivo, allora vuol dire che siamo davvero alla frutta!

 

 

il problema è proprio questo, la F1 era uno sport, ora è un programma televisivo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://www.autosport.com/news/report.php/id/111811

 

Vettel critico

 

"Imagine if in the last Bundesliga [German football league] match there were suddenly double points," Vettel told German publication Sport Bild.

"This is absurd and punishes those who have worked hard during a whole season.

"I respect the old traditions in F1 and do not understand this new rule."

 

Bene che il campione del mondo esprima dissenso per questo orrore!

Pur non simpatizzando particolarmente per Sebastian, se proprio deve dominare ancora, gli auguro di vincere il campionato in estate (come Schumy nel 2004), almeno questa pagliacciata si estinguerà in tempo...

 

Fabio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io continuero' a seguirla, e a maggior ragione visto che questa regola mi aggrada.

 

 

 

Regards,

The frog

 

 

Non è che visto che sei l'unico favorevole devi compensare scrivendolo ogni 2 messaggi degli altri, abbiamo capito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tra le varie proposte rifiutate:

 

-dare 25 punti al pilota più SIMPATICO votato con un concorso su facebook

 

:cereal:

 

-punti doppi nelle ultime 4 gare :bad:

 

-griglie rovesciate :lol2:

 

-quote rosa tra i meccanici (almeno 2 donne al cambio gomme)

 

:chan:

 

 

 

F1 in mano ad un branco di cercopitechi ritardati

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×