Vai al contenuto
biuspeed

NBA

Post raccomandati

Sono d'accordo,anche vero che secondo me è più giusto lasciar correre come fanno in Nba rispetto all'Europa,ma sono punti di vista.

Per ora Lebron fenomenale,i Cavs meno...........

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Joel Embiid. 45+15+7+7(stoppate)

 

E pure Ben Simmons non scherza, i Sixers sono una bella bella squadra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Joel Embiid. 45+15+7+7(stoppate)

 

E pure Ben Simmons non scherza, i Sixers sono una bella bella squadra.

Non a caso,Ben è considerato l'erede (potenziale) di Lebron,mi aspettavo di più da Minnesota,KAT è un mostro,pure Wiggins non scherza,quanto farebbe comodo ai Cavs adesso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si però mi sembra fatto di cristallo. Ho paura che non durerà considerate le premesse. Mi auguro il contrario perchè è un giocatore fantastico potenzialmente.

Però vedo Ben Simmons come il nuovo Lebron se mantiene le promesse.

A proposito di infortuni: soliti Clippers che ogni anno fanno il pieno dell'infermeria. Credo sia la squadra più sfigata della storia. Pazzesco come negli ultimi anni tra Paul e Griffin più volte e adesso anche Beverly (Gallinari neanche lo conto) siano stati falcidiati. Ci sarebbe pure Teodosic ai box dall'inizio praticamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I Clippers erano pure in ripresa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Potrebbe essere un problema di perparatore/medico???

Comunque hai ragione,stiamo a vedere.Ricorda che anche di Curry si dice che abbia gambe di cristallo,eppure non si infortuna troppo spesso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Potrebbe essere un problema di perparatore/medico???

Comunque hai ragione,stiamo a vedere.Ricorda che anche di Curry si dice che abbia gambe di cristallo,eppure non si infortuna troppo spesso

Si Curry e le sue caviglie di cristallo. Diciamo che il problema potrebbe tornare invecchiando. Speriamo bene. Però lui si porta a spasso meno peso di un centro. Infatti tantissimi grandi centri nella storia si sono dovuti arrendere per via di problemi agli arti inferiori cronici.

Sono curioso di vedere questi uno o due mesi di Gallinari quando rientra. Praticamente farà la prima o seconda opzione ,a turno, insieme a Jordan. Occasione della vita: deve caricarsi la squadra sulle spalle ma mi auguro che quella mano sia guarita altrimenti continuerà a tirare con percentuali orribili. Poi c'è sempre il figlio dell'allenatore in campo...

 

 

Modificato da biuspeed

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Potrebbe essere un problema di perparatore/medico???

Comunque hai ragione,stiamo a vedere.Ricorda che anche di Curry si dice che abbia gambe di cristallo,eppure non si infortuna troppo spesso

Si Curry e le sue caviglie di cristallo. Diciamo che il problema potrebbe tornare invecchiando. Speriamo bene. Però lui si porta a spasso meno peso di un centro. Infatti tantissimi grandi centri nella storia si sono dovuti arrendere per via di problemi agli arti inferiori cronici.

Sono curioso di vedere questi uno o due mesi di Gallinari quando rientra. Praticamente farà la prima o seconda opzione ,a turno, insieme a Jordan. Occasione della vita: deve caricarsi la squadra sulle spalle ma mi auguro che quella mano sia guarita altrimenti continuerà a tirare con percentuali orribili. Poi c'è sempre il figlio dell'allenatore in campo...

 

 

 

hahaha,comunque hai ragione,ricordo Shaq che aveva problemi ad un alluce se non erro,ma pure Kareem forse????? ma non ne sono sicuro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche Chamberlain si distrusse un ginocchio a fine carriera nonostante fosse un mostro di tenuta atletica. Shaq ebbe diversi problemi al piede e ritengo che abbia fatto ottime stagioni, considerato tutto, nei suoi primi anni post prime e titoli ai Lakers. Alla fine si ritirò per il tendine d'achille o qualcosa del genere mi sembra.

Oden non ha mai avuto una carriera per via di un infortunio. Walton è stato distrutto da un infortunio e Bynum sarebbe stato un centro dominante senza problemi cronici alle ginocchia. La lista sarebbe lunghissima.

Poi ci sarebbero anche i casi limite tipo Bol e Muresan destinati per conformazione fisica fuori dal mondo a disintegrarsi rapidamente. Per non parlare di Yao Ming che senza infortuni sarebbe stato top 10 di sempre credo.

Nel suo piccolo anche un Bargnani ha patito fisicamente oltre che caratterialmente. Gallo idem non è più stato lo stesso.

 

 

 

 

Modificato da biuspeed

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per Bargnani e Gallinari parliamo però di un lavoro errato effettuato su di loro, il quale ha portato all'esasperazione i loro fisici fino al punto di rompersi di continuo.

 

Buona streak di Cleveland, casualmente con Rose assente. Ora l'ex MVP ha espresso il desiderio di ritornare, chissà se riusciranno a reinserirlo. Houston e Golden State viaggiano bene a Ovest, dove fatica ancora Oklahoma City. Spero in Minnie e Philly ai Playoff.

 

E poi... Chissà dove va Luka Doncic l'anno prossimo.

 

Un po' di topic ve li ho lanciati. Spero di riuscire a postarvi i risultati giornalieri volta per volta. Anche dall'app che uso per visualizzarli, tipo screenshot :asd:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tripla doppia per Westbrook :)

 

t6hhy6K.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boston quest'anno tarella mica da ridere... invece i miei Lakers fanno ancora cagare :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boston ha inserito nel suo sistema una superstar (Kyrie Irving), una star, sebbene oggi infortunata (Hayward) e ha scelto benissimo al Draft (Tatum è perfetto per loro). Sono molto amalgamati. I Lakers sono ancora in ricostruzione, difficile dare un giudizio ad oggi, vedremo dopo la Free Agency 2018.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come sempre poi i playoff sono un'altro sport quasi. Motivo per il quale aspetterei per giudicare Boston, Cleveland (già adesso è risalita) sarà la più tosta dopo i Warriors e Okc non la vorrei incontrare mai nella vita.

Invece ho molta fiducia nei Sixers che potrebbero reggere discretamente anche una serie di playoff nonostante l'inesperienza. Vediamo se metteranno in fila due o tre cose che ancora mancano a livello mentale ogni tanto.

I Rockets sembrano fortissimi ma già l'anno scorso poi si sono sciolti. Io poi non ho molta fiducia in Harden formato playoff e leader. Magari questa volta mi stupirà.

I Thunder se per assurdo giocassero con Anthony in uscita e facessero un colpo per la panchina sarebbero più forti a mio avviso.

Lakers mi sembrano buoni per il futuro. Forse giocare con Clarkson sempre titolare e Ball dalla panchina aiuterebbe nel presente. Credo sia fuori discussione per ovvi motivi però.

 

 

 

Modificato da biuspeed

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Malissimo il rientro di Gallinari. 2/13 da 2 e 1/5 da 3. Io non capisco perchè non abbia lavorato di più sul tiro in questi anni. Ok si è fatto male alla mano ma da sempre ha dei periodi brutti come medie...troppo brutti per quello che deve fare.

Se perdi l'esplosività per andare forte a canestro come una volta e tiri pure male è dura.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche Chamberlain si distrusse un ginocchio a fine carriera nonostante fosse un mostro di tenuta atletica. Shaq ebbe diversi problemi al piede e ritengo che abbia fatto ottime stagioni, considerato tutto, nei suoi primi anni post prime e titoli ai Lakers. Alla fine si ritirò per il tendine d'achille o qualcosa del genere mi sembra.

Oden non ha mai avuto una carriera per via di un infortunio. Walton è stato distrutto da un infortunio e Bynum sarebbe stato un centro dominante senza problemi cronici alle ginocchia. La lista sarebbe lunghissima.

Poi ci sarebbero anche i casi limite tipo Bol e Muresan destinati per conformazione fisica fuori dal mondo a disintegrarsi rapidamente. Per non parlare di Yao Ming che senza infortuni sarebbe stato top 10 di sempre credo.

Nel suo piccolo anche un Bargnani ha patito fisicamente oltre che caratterialmente. Gallo idem non è più stato lo stesso.

 

 

 

 

quoto Bynum a me piaceva un sacco,mi ricordava lo Shaq dei Magic non so perchè.

Come non darti ragione su Bargnani,che peccato poteva dire davvero molto di più,dio ciò che non ha comunque fatto

 

Qui lo dico qui lo nego,non mi sorprenderebbe una finale Phila-Cavs.

Boston a me non convince per nulla,e diciamolo,Finchè Lebron rimarrà ai Cavs,sarà molto,ma molto difficile per le altre squadre togliergli le finals

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Anche Chamberlain si distrusse un ginocchio a fine carriera nonostante fosse un mostro di tenuta atletica. Shaq ebbe diversi problemi al piede e ritengo che abbia fatto ottime stagioni, considerato tutto, nei suoi primi anni post prime e titoli ai Lakers. Alla fine si ritirò per il tendine d'achille o qualcosa del genere mi sembra.

Oden non ha mai avuto una carriera per via di un infortunio. Walton è stato distrutto da un infortunio e Bynum sarebbe stato un centro dominante senza problemi cronici alle ginocchia. La lista sarebbe lunghissima.

Poi ci sarebbero anche i casi limite tipo Bol e Muresan destinati per conformazione fisica fuori dal mondo a disintegrarsi rapidamente. Per non parlare di Yao Ming che senza infortuni sarebbe stato top 10 di sempre credo.

Nel suo piccolo anche un Bargnani ha patito fisicamente oltre che caratterialmente. Gallo idem non è più stato lo stesso.

 

 

 

 

quoto Bynum a me piaceva un sacco,mi ricordava lo Shaq dei Magic non so perchè.

Come non darti ragione su Bargnani,che peccato poteva dire davvero molto di più,dio ciò che non ha comunque fatto

 

Qui lo dico qui lo nego,non mi sorprenderebbe una finale Phila-Cavs.

Boston a me non convince per nulla,e diciamolo,Finchè Lebron rimarrà ai Cavs,sarà molto,ma molto difficile per le altre squadre togliergli le finals

 

Alla finale di conference potrebbero anche arrivare. Però Boston la vedo superiore ai 76ers per adesso. Tatum non scherza per nulla già ora:19 anni!

Comunque i Cavs, senza Irving, li vedo malino contro i Warriors in una serie finale. Vedremo Thomas però in difesa è zero...

Io non sono convinto di Love, da sempre, in chiave playoff. Rose non è stata una grande idea. Forse mancavano alternative va anche detto.

Bynum ti prendeva 20 rimbalzi così, stoppate idem volendo. Poca voglia ma giocava anche con Kobe versione padrone del mondo. Da primo violino o secondo (non con Kobe però)avrebbe sfoderato cifre pazzesche. Peccato. Secondo me lui avrebbe potuto fare più di un Howard anche versione Orlando.

 

 

Modificato da biuspeed

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mamma mia che brutta partita Detroit - Boston per ora.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×