Vai al contenuto
Visitatore Rhobar_III

Ipotesi dei numeri fissi in F1

Post raccomandati

Vergogna.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vedrete che in molti casi saranno gli sponsor a scegliere i numeri.

Ok, ecco le mie domande sceme per una regola scema, tanto non c'è molto altro di cui parlare in questo periodo:

- I numeri verranno mantenuti "a vita" dai piloti o cambieranno ogni stagione?

- Vettel può scegliere per primo quest'anno, ma se perde il titolo l'anno prossimo, nel 2015 si ritroverà a dover scegliere tra i numeri scartati dagli altri?

- In caso di scambio di piloti a stagione in corso, ogni pilota si porta dietro il proprio numero?

- Se il pilota con l'ambito 69 si ritira dalla F1 o viene radiato o rapito dagli alieni, un altro pilota può usare il 69 o deve rimanere con il proprio numero?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vedrete che in molti casi saranno gli sponsor a scegliere i numeri.

Ok, ecco le mie domande sceme per una regola scema, tanto non c'è molto altro di cui parlare in questo periodo:

- I numeri verranno mantenuti "a vita" dai piloti o cambieranno ogni stagione?

- Vettel può scegliere per primo quest'anno, ma se perde il titolo l'anno prossimo, nel 2015 si ritroverà a dover scegliere tra i numeri scartati dagli altri?

- In caso di scambio di piloti a stagione in corso, ogni pilota si porta dietro il proprio numero?

- Se il pilota con l'ambito 69 si ritira dalla F1 o viene radiato o rapito dagli alieni, un altro pilota può usare il 69 o deve rimanere con il proprio numero?

 

- cambieranno quando il pilota vorrà cambiarlo

- no

- sì

- può usarlo fino a quando non viene ritirato

 

naturalmente risposte non certificate ma solo logiche...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vergogna: Atto II

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma vergogna di che? I numeri fissi sono stati in f1 sino a 10 anni fa! C'è altro di che vergognarsi che i numeri fissi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma vergogna di che? I numeri fissi sono stati in f1 sino a 10 anni fa! C'è altro di che vergognarsi che i numeri fissi.

 

 

Lascia stare. Oramai mi sa che qualunque idea venga a Ecclestone o alla FIA per migliorare il campionato, e' di moda dargli in testa roteando le mani sulla tastiera come si roteerebbero le braccia durante una protesta davanti Montecitorio.

 

 

 

 

Regards,

The frog

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La vergogna non sono i numeri fissi, questi sono solo uno specchietto per le allodole. È il resto (gran parte di esso) che è vergognoso...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La vergogna non sono i numeri fissi, questi sono solo uno specchietto per le allodole. È il resto (gran parte di esso) che è vergognoso...

 

 

Come Volevasi Dimostrare.

 

 

 

Senza regards,

The frog

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

La vergogna non sono i numeri fissi, questi sono solo uno specchietto per le allodole. È il resto (gran parte di esso) che è vergognoso...

 

 

Come Volevasi Dimostrare.

 

 

 

Senza regards,

The frog

 

 

Il sarcasmo nei confronti di chi non approva lo scempio perpetrato da decenni (lentamente) non ha alcun effetto. Forse si confonde la mia posizione (ma non solo la mia) ed il termine "nostalgico" sopra il mio avatar con "reazionario", "vecchio", "fermo sulle proprie posizioni", "nemico delle novità". Nulla di più sbagliato.

 

Semplicemente si hanno opinioni diverse su cosa sia una competizione motoristica e come debba essere organizzata. Non pretendo affatto di avere ragione (anzi, spesso sbaglio io), ma il mio post precedente non dimostra alcunchè, anche se tu ne sei convinto.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Alonso sceglierà di sicuro il 14.

 

E' un numero che usa nelle gare di kart, e che per lui rappresenta una sorta di "numero portafortuna".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Scherzi del destino? :asd:

 

01290445397155b4f3114.JPGspain_alonso_14.jpg

 

BbTeDlsIEAAVMSz.jpg



Su un sito hanno fatto un rendering grafico del casco di Alonso, con il numero 14 sulla calotta:

 

BbUK2wVIcAA-xqM.jpg



http://www.derapate.it/articolo/f1-2014-numeri-fissi-per-i-piloti-alonso-scegliera-il-14-a-meno-che-la-ferrari/52463/

 

Qui scrivono che Bottas potrebbe scegliere il 77, per renderlo attinente col suo cognome (Bo77as)

 

Massa potrebbe scegliere il 19, Raikkonen l'11 che era di James Hunt.

Modificato da Rhobar_III

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in caso di 11, sicuri che una roba tipo K1M1 verrà fuori, sicuro :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me piacerebbe per la Ferrari il 12 e il 13, numeri che gli hanno portato sempre bene. Oppure i mitici 27 e 28.

 

 

 

Regards,

The frog

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dovevano essere le scuderie a scegliersi i due numeri fissi in sequenza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma vergogna di che? I numeri fissi sono stati in f1 sino a 10 anni fa! C'è altro di che vergognarsi che i numeri fissi.

 

I numeri erano fissi per le scuderie, non per i piloti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in caso di 11, sicuri che una roba tipo K1M1 verrà fuori, sicuro :asd:

 

Se Massa al posto del 19 avesse scelto il 55 poteva fare come K1m1 e cioè

Ma55a op anche il 22 che diventava Ma22a.

 

Credo che con il 55 era bella l'idea che è venuta a te per K1m1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me piacerebbe per la Ferrari il 12 e il 13, numeri che gli hanno portato sempre bene. Oppure i mitici 27 e 28.

 

 

 

Regards,

The frog

 

 

11 e 12 (che per me è più mitico del 27, ma è una questione personale).

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

A me piacerebbe per la Ferrari il 12 e il 13, numeri che gli hanno portato sempre bene. Oppure i mitici 27 e 28.

 

 

 

Regards,

The frog

 

 

11 e 12 (che per me è più mitico del 27, ma è una questione personale).

 

 

 

Concordo! l'unica cosa da fare era ritornare ai numeri fissi per le scuderie. E lì la ROSSA doveva e poteva scegliere i mitici 27 e

28.

Ora non ha alcun senso che i piloti attuali scelgano sti numeri, perchè se cambieranno scuderia in futuro , porteranno con se i numeri.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora io faccio roteare le dita sula tastiera e voi discutete di ca**ate come quella di numeri che somiglino a determinate lettere del cognome dei piloti. Complimenti!

 

E' una vergogna, e lo ripeto VERGOGNA, perché si va verso una direzione clownesca tipica della MotoGp e della Nascar, mondi fino a qualche anno fa lontani dalla F1 che ora sembrano un vaso zeppo di idee geniali. Aveva più senso dare numeri fissi alle squadre, mentre ora non so cosa identificheranno, solo per scimmiottare i valentinismi quarantaseieschi e vendere più cappelli e magliette.

 

Vergogna perché si discute e si approvano queste idiozie e non si bada ai TUMORI che affliggono questa categoria moribonda e decadente, accresciuti dalle boiate approvate qualche giorno fa.

 

Certe che se poi le critiche o gli insulti arrivano da chi è a favore del raddoppio del punteggio all'ultima gara, direi di essere nel giusto esprimendo una MIA opinione. Io non ho dato del demente a chi approva i doppi punti e approva la pista di Abu Dhabi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×