Vai al contenuto
Ruberekus

2013.19 | Gran Premio del Brasile - Interlagos [Gara - Commenti]

Post raccomandati

BZ289L2IQAAk1HD.jpg

 

chi è e soprattutto perchè?

 

:asd:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque sono 4 anni che,nonostante una macchina migliore, Hamilton arriva dietro ad Alonso nel mondiale. Poi si contestano le capacità di Alonso e Hamilton è il fenomeno, il mago della pioggia, il re dei sorpassi... Io non capisco...

 

Ma quale macchina migliore, è colpa di Sutil! :lol2:

 

O magari da oggi sarà colpa di Bottas!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine anche Rosberg è stato complice della Mercedes, e Alonso lo era stato della McLaren ai tempi della spy story. Un pilota vuole vincere, e certo non si mette contro la sua squadra.

 

Lo scandalo è quello che è stato fatto per favorire la Mercedes fino a questo DT scandaloso a Massa.

 

Se la metti così però quello recidivo è Hamilton, complice sia quest'anno alla Mercedes che nel 2007 alla Mclaren :=)

Maledetto videoregistratore, ho perso la gara :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh credo che qualunque pilota al suo posto si sarebbe prestato ad un test illegale. Che sia uno con tendenza alla scorrettezza l'ho sempre sostenuto anche io, ma da qui a dire che è stato scelto dalla Mercedes per la sua fallosità, ce ne passa. Il tifo va bene, ma non deve accecare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

BZ289L2IQAAk1HD.jpg

 

chi è e soprattutto perchè?

 

:asd:

 

 

 

Un meccanico Red Bull all'ultima gara. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton, il pilota più scorretto della storia della F1.

 

Questa è grossa.

 

White Star, da quando segui la f1 ?

 

Dii chiaro e tondo, che lo sopporti e basta.

 

 

Sì, è vero, mi sta sulle palle! Seguo la F1 dal 1995, non ho mai visto un pilota così esaltato, sopravvalutato, aiutato e falloso in modo così continuo. Montoya si è defilato piuttosto in fretta senza avere la fortuna di vincere un titolo, ma questo per quanto ce lo dovremo sorbire ancora?

La mia opinione non è meno rispettabile di quella di chi lo esalta o, peggio, cerca scuse assurde ogni volta che non vince. Per fortuna molti dei suoi sostenitori più fissati se ne sono andati da questo forum, perchè fino a qualche mese fa non si poteva dire 'a' su questo pilota senza essere aggrediti verbalmente.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Saluti a Webber e ai motori aspirati. Mi spiace molto non poterepiù ammirare questi fantasmagorici V8 dopo solo 8 stagioni.

Hanno lasciato il segno direi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi bene Vettel-Webber-Red Bull-Alonso-Ferrari-Button-Perez-McLaren. Meno bene Massa(grande cappella quella della riga)-Rosberg-Mercedes. Male Hamilton-Lotus-Kovalainen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' finita anche questa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh credo che qualunque pilota al suo posto si sarebbe prestato ad un test illegale. Che sia uno con tendenza alla scorrettezza l'ho sempre sostenuto anche io, ma da qui a dire che è stato scelto dalla Mercedes per la sua fallosità, ce ne passa. Il tifo va bene, ma non deve accecare.

 

Ma io non ho detto questo, ho solo fatto notare che lui c'era in entrambi i casi quando tu avevi citato solo i rispettivi compagni di squadra.

:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche Alonso 2 volte: Singapore 2008 e Spy Story

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche Alonso 2 volte: Singapore 2008 e Spy Story

 

Ma certo figurati, Alonso oltre a questo ha anche la colpa di esistere :)

Singolare comunque che Massa parli meglio del pilota che secondo molti gli ha rovinato la carriera come compagno di squadra, che di Raikkonen.

Su Singapore comunque, dando per vera la storia, la gara poi bisogna vincerla guidando un cancello per altri 50 giri dopo quella SC.

Al netto del fatto che a Singapore non si è corso una gara che fosse una senza SC

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è ovvio che dica che alonso è un fenomeno, almeno le sue figuracce in questi anni trovano qualche scusa

 

massa a kimi gli dovrebbe costruire un monumento altrochè, se era alonso nel 2008 ne sarebbero successe di cose...

Modificato da sterla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ne parla meglio sul piano umano, dice che con Schumacer e con Alonso ha instaurato un rapporto, con Kimi non ci è riuscito.

Il fatto che ritenga, o dica di ritenere, Alonso un pilota migliore puo ritenersi un alibi per il confronto impietoso, ma che ne parli meglio come persona con le bastonate prese in pista centra poco, anzi, dovrebbero portarlo a parlarne peggio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la penalizzazione di Massa è stata risibile, e la motivazione cabarettistica.... ma la FIA non favoriva la Ferrari? ovviamente se €cc£€ston€ va a cena con Horner una sera si e l'altra pure, tutto ok... avrei voluto vedere se 10 anni fa Todt si fosse preso anche solo un panino col kebab assieme a Mosley... ci sarebbero state paroloni quali "mondiale alternativo". "mondiale farsa", suicidi di massa (oooooooooopps scusate il gioco di parole) .
Vabbé pace, la RB è il team più forte e costante, anche se la storia delle gomme a metà stagione un po' mi fa rodere
anche se, la cosa ce mi fa rodere davvero è, tornando alla penalizzazione, è che il gp del brasile (oltretutto interlagos è censurabile sotto parecchi aspetti...) non è nuovo ad episodi controversi in merito all'entrata dei box, e quello più eclatante fu proprio nel famoso Gp del 1991, quello dell'urlo di Senna: al venerdì la direzione corsa quasi minacciò i piloti "chi fa la pole tagliando l'entrata box perde il tempo!".. Senna fece la pole tagliando, e la direzione corsa, anziché cancellargli il tempo, cancellò la regola.... Altri tempi , altri brasiliani

Modificato da Pietro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ne parla meglio sul piano umano, dice che con Schumacer e con Alonso ha instaurato un rapporto, con Kimi non ci è riuscito.

Il fatto che ritenga, o dica di ritenere, Alonso un pilota migliore puo ritenersi un alibi per il confronto impietoso, ma che ne parli meglio come persona con le bastonate prese in pista centra poco, anzi, dovrebbero portarlo a parlarne peggio...

 

Forse Fernando è piacevole a telecamere spente, o forse Felipe una volta ritirato, avrà qualcosa da ridire su Alonso.

 

 

Modificato da Ferrari 2001

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la penalizzazione di Massa è stata risibile, e la motivazione cabarettistica.... ma la FIA non favoriva la Ferrari? ovviamente se cc£ston va a cena con Horner una sera si e l'altra pure, tutto ok... avrei voluto vedere se 10 anni fa Todt si fosse preso anche solo un panino col kebab assieme a Mosley... ci sarebbero state paroloni quali "mondiale alternativo". "mondiale farsa", suicidi di massa (oooooooooopps scusate il gioco di parole) .

Vabbé pace, la RB è il team più forte e costante, anche se la storia delle gomme a metà stagione un po' mi fa rodere

anche se, la cosa ce mi fa rodere davvero è, tornando alla penalizzazione, è che il gp del brasile (oltretutto interlagos è censurabile sotto parecchi aspetti...) non è nuovo ad episodi controversi in merito all'entrata dei box, e quello più eclatante fu proprio nel famoso Gp del 1991, quello dell'urlo di Senna: al venerdì la direzione corsa quasi minacciò i piloti "chi fa la pole tagliando l'entrata box perde il tempo!".. Senna fece la pole tagliando, e la direzione corsa, anziché cancellargli il tempo, cancellò la regola.... Altri tempi , altri brasiliani

Le vecchie gomme non sono state reintrodotte per favorire la Red Bull, ma per ovviare al problema di sicurezza generato dalle nuove gomme introdotte tra Monaco e Canada per tirar fuori la mercedes dal letame. La Red Bull ne ha indirettamente tratto vantaggio.

 

Per quanto riguarda la penalità, sarebbe finita come 20 anni fa se al posto di Massa ci fosse stato qualcuno in grigio. Anzi, è già così, visto che entrambi hanno tagliato come Massa, restando però impuniti. È politica...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ne parla meglio sul piano umano, dice che con Schumacer e con Alonso ha instaurato un rapporto, con Kimi non ci è riuscito.

Il fatto che ritenga, o dica di ritenere, Alonso un pilota migliore puo ritenersi un alibi per il confronto impietoso, ma che ne parli meglio come persona con le bastonate prese in pista centra poco, anzi, dovrebbero portarlo a parlarne peggio...

Sul piano umano se non parli con una persona che rapporti vuoi instaurare? Anche fuori dalla macchina di dimostra una persona molto sveglia. Alonso meglio di Räikkönen poi è una barzelletta ormai che non fa ridere. Lo sanno anche i sassi e i fanboy che Alonso gli è superiore bene o male in tutto (a parte sul piano economico :asd:).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×