Vai al contenuto
chatruc

Mondiali Brasile 2014

Post raccomandati

per la quantità di top player finiti K.O. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pensa ai poverini, dovranno farsi un mese di vacanza in più :asd:

 

Comunque grande Italia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sarà il miglior mondiale della storia perchè hanno speso il triplo che nel mondiale in Germania (ma con una situazione sociale diversa) e non lo vinceranno. Questo sì che sarà divertente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che non lo vinceranno ho seri dubbi visto lo squadrone + in casa.

 

sulle spese faraoniche è ovvio visto che stadi e servizi in germania sono già buoni mentre là hanno dovuto fare tutto da zero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho la seguente idea:

se il Brasile aveva già degli stadi enormi, con capacità di spettatori ben superiori agli stadi europei, la logica era sistemarli un po' in modo che fossero decenti, ma demolirli e ricostruirli secondo me è un'idiozia. Cosa farà il Brasile con questi stadi ora? Inutile avere stadi lussuosi per un paese che ha costumi diversi, dove le tifoserie sono in piedi e saltano tutto il tempo.

 

La cosa più intelligente venne fatta in USA. Avevano già degli stadi di football, li hanno adeguati per il calcio e sono riusciti a fare il mondiale con maggior pubblico della storia (pur con 12 partite in meno dei mondiali successivi).

 

Quando si fanno olimpiadi e mondiali (e anche GP di F1) è importante che le installazioni servano poi ai paesi che ospitano la manifestazione. E' inutile fare un circuito all'avanguardia in India e usarlo per tre GP e lasciarlo poi marcire nel dimenticatoio. In caso contrario (cioè paese che del calcio non interessa nulla o che non ha attività motoristiche) è meglio non organizzare la manifestazione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non puoi organizzare un mondiale in stati aggiustati alla meno peggio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Volevo scrivere appunto questo :up: già all'epoca del sorteggio avevo storto il naso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il brasile non vincera'

 

non sbaglio mai !

 

vincera' l'italia

 

 

2 a 0 in finale

goal di insigne e nunsigne

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non puoi organizzare un mondiale in stati aggiustati alla meno peggio.

 

Non intedevo dire quello, un conto è sistemare gli stadi, un altro demolirli e ricostruirli. In Germania (il più costoso sinora) hanno speso 6 miliardi per fare un sacco di opere nuove, qui siamo alla follia dei 16 miliardi. Dall'altra parte è giusto che anche le nazioni con meno stardard di vita abbiano il loro mondiale. Credo si potesse spendere molto di meno e fare bene lo stesso.

 

La Finlandia è meglio che organizzi il mondiale di babbo Natale.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con questi tizi ad organizzarlo:

mercato-piloti-shock-la-ferrari-fa-unoff

Valtteri-Bottas.jpg

hof_profile_right_40.jpg

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

avete visto le foto del campo dove giochiamo sabato? mamma mia, e questo sarà pure il miglior mondiale di sempre eh :asd:



125823237-3fa99895-c6e8-4cfe-a651-c4ec6c

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hanno mica fotografato il campetto dell'oratorio vicino casa mia? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho appena visto le immagini postate dal buon vecchio beyond e... non sono sorpreso affatto. Sarà il mondiale dell'apparenza questo, come quello in Sud Africa 4 anni fa. Gli stadi non sono tutti a norma. La situazione nel paese è quella che è. Mondiale più bello di sempre? Questa è la solita pirlata mediatica. Perchè le tv la comandano oramai e ci vogliono far apparire bello un mondiale che in realtà nasconde tanti scheletri nell'armadio. Ma perchè secondo voi un mondiale risolleverà il Brasile? AHAHAHAHAHAHA si è gli asini volano. Come al solito ci saranno i soliti potenti che incasseranno soldi a non finire. E poi, quando finirà il mondiale? Tutto tornerà peggio di prima. E poi non dimenticate RIO 2016, mi raccomando. A proposito di mondiale, poco tempo fa è uscito un articolo, in cui veniva scritto che greenpeace ha fatto dei test ed il materiale prodotto da Adidas, Puma, Nike per questo mondiale (per materiale intendo palloni, magliette) è tossico. Quindi? Buon Mondiale a tutti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dalle ultime amichevoli, ho notato due risultati incredibili. Il Portogallo ha battuto 5 a 1 la stessa Irlanda che ha fatto soffrire l'Italia. Secondo me, o il Portogallo punta in alto o l'Italia è messa male. Poi ho visto del Ghana che batte la Corea del Sud 4 a 0 e si propone come ammazzaGermania.
Ormai ci siamo, dopo ben quattro anni di attese e sogni, siamo tutti di fronte al più grande spettacolo mondiale.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'italia è questa, poco gioco, pochi risultati e pochi gol. nel 2012 già eravamo così ma riuscimmo comunque a fare un gran europeo. vedremo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vincono i crucchi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ti prego, la Germania no. Non li sopporterei :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tranquilli vinciamo noi

 

ve lo garantisco al 100%

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' cominciato il mondiale della vergogna. Argentina in campo per un allenamento per solo 20 minuti perchè arrivano dei tifosi a invadere il campo. e se qualcuno acoltellava Messi? inoltre un argentino, residente in Brasile, è stato aggredito per aver messo la bandiera nazionale sulla macchina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×