Vai al contenuto
Visitatore

Utente "strano"

Post raccomandati

@ ADMIN e/o MODERATORI

 

per sicurezza sarebbe meglio comunicare alla polizia postale l'accaduto. Se era solo un povero cretino non gli accadr? nulla, se non lo era....beh non ci voglio pensare.

 

Viva la PACE, quella vera senza colori. La vera PACE un tempo aveva una bandiera di colore bianco. Il bianco si sa, riflette TUTTI i colori, qualunque fazione politica essi rappresentino.

 

Oggi vendiamo la pace a colori, ma tutti noi sappiamo bene che dietro tutti quei colori esitono delle tinte unite che si nascondono e che manovrano.

109850[/snapback]

 

SIMPLY WONDERFUL!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

esagerato non ha scritto niente di strano. ma ha usato dei caratteri standart che ci sono in word recuperabili con un semplice codice. cmq essendo che non ha fatto niente solo floodato con caratteri arabi non ? denunciabile alla postale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
esagerato non ha scritto niente di strano. ma ha usato dei caratteri standart che ci sono in word recuperabili con un semplice codice. cmq essendo che non ha fatto niente solo floodato con caratteri arabi non ? denunciabile alla postale.

 

ehm...ducati, guarda che saber111 non ha detto di denunciarlo (non ci sono gli estremi) ma solo di segnalarlo! e non mi sembra che abbia detto una caXXata!!!! wink.gif

 

 

 

 

tisian dry.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
era un fake di una vecchia conoscenza... un tizio bannato parecchio tempo fa, grazie x la segnalazione wink.gif

51034[/snapback]

 

Oh ma le leggete le cose?! huh.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
era un fake di una vecchia conoscenza... un tizio bannato parecchio tempo fa, grazie x la segnalazione wink.gif

51034[/snapback]

 

Oh ma le leggete le cose?! huh.gif

110088[/snapback]

 

Mark, se si ha l'assoluta certezza che fosse un coXXXone, beh allora poco male; ma se si pu? nutrire anche un minimo dubbio, visto l'entit? della cosa, sarebbe meglio effettuare questa semplice segnalazione.

 

Anke io sono convinto che di un cretino si tratti, ma siccome non ho le prove che avvalorino il mio pensiero, il dubbio cresce in me...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto

confermo che era un utente bannato 3 volte...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

OK grazie per la puntualizzazione, ci hai tranquillizzati tutti.... Pi? o meno.....

 

Questa ? la prova tangibile che certi cretini esistono sul serio e che non si ferma neanche dinnanzi alla morte di migliaia di persone.

 

Provo tanta rabbia in questo momento, che l'unica cosa che ho voglia di fare ? di urlare:

 

NO AL TERRORISMO!!! QUALUNQUE SIA IL SUO COLORE; CREDO; RAZZA; RELIGIONE!!!! BASTA!!!!

 

Debelliamo questa PIAGA! La cosa peggiore ? che riesce a penetrare anche tra di noi (i paesi "civili")il seme dell'idiozia. In molte manifestazioni ho visto portar su il volto di SADDAM e bruciare la BANDIERA AMERICANA!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto

quoto..pero' visto che ormai quell'utente ? stato bannato (praticamente subito dopo aver scritto due mess) direi di chiudere qui il discorso...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×