Jump to content
Sign in to follow this  
sasaman

2013.16 | Gran Premio d'India - Nuova Delhi [Presentazione]

Recommended Posts

Con Alonso che vince tra l'altro :asd:

Gp_India_2012_gara_domenica_239-1024x682

Commovente vedere le McLaren in quelle posizioni. :asd:

E dire che il circuito indiano, insieme a Austin e Turchia, è uno dei migliori tilkodromi. A parte il solito rettilineo infinito, è un circuito godibile :)

Kaltenborn: “La F1 ha fallito in India”

Ma che cavolo di promozione si può fare in un paese del genere?? Non sanno nulla di automobili e il meglio che hanno portato in F1 sono stati due incapaci pericolosi.

Radere al suolo il circuito e tornare a correre in posti decenti in Europa, questa è la soluzione.

Noto con piacere lo strisciante razzismo che accompagna ogni volta i commenti quando si corre in circuiti considerati poco "nobili".

Se un paese non ha tradizione motoristica, allora è un paese sottosviluppato, di contadini ignoranti che si spostano a dorso di mulo.

Peccato che in genere siano tutti paesi che in questo momento pìsciano in testa all'italia (e a gran parte del resto d'Europa) da quasi tutti i punti di vista.

rischio di annullamento per il GP a causa della solita disputa sulle tasse

è ridicolo che la cosa scoppi proprio adesso, con i team che saranno già tutti lì

giustizia ad orologeria :asd:

ma secondo voi Vettel il mondiale lo chiude in India?

Vettel ha il mondiale in tasca, già da metà stagione in poi.
Pronostico:
Doppietta Red Bull. :up:

rischio di annullamento per il GP a causa della solita disputa sulle tasse

....me lo auguro vivamente che salti! così la finiamo di andare a far gare nel deserto!!!

Pista orribile, vincitore scontato...

E dire che il circuito indiano, insieme a Austin e Turchia, è uno dei migliori tilkodromi. A parte il solito rettilineo infinito, è un circuito godibile :)

Ha qualche bella curva che con un bel po' di ghiaia di Suzuka diventerebbero ancora migliori.

(non riesco a cancellare il quote, fatto per sbaglio, sotto <_<)

Edited by The King of Spa

Ma ogni volta che c'è un gran premio c'è anche un motivo per annullarlo?

Monza: paventato sciopero dei commissari.

Singapore: tifone.

Korea: tifone

India: tasse non pagate.

Mi sa tanto di panzane usate a regola d'arte per creare "pathos" laddove un mondiale di fatto noioso non offre.

Se annullano il gp Vettel festeggia senza avere corso ? :asd:

Le prime tre curve sono una cosa patetica... hai tutto lo spazio del mondo e mi fai due tornantini dove ci stavano due bei curvoni in appoggio da raccordare alla perfezione?

Ecco, effettivamente il primo settore è rivedibile :D

Noto con piacere lo strisciante razzismo che accompagna ogni volta i commenti quando si corre in circuiti considerati poco "nobili".

Se un paese non ha tradizione motoristica, allora è un paese sottosviluppato, di contadini ignoranti che si spostano a dorso di mulo.

Peccato che in genere siano tutti paesi che in questo momento pìsciano in testa all'italia (e a gran parte del resto d'Europa) da quasi tutti i punti di vista.

A forza di sfruttamento e copie contraffatte ci stanno pisciando addosso...

È razzista dire che oltre gli Urali, motoristicamente parlando, se si edclude Suzuka c'è solo m...a? Non credo, è una constatazione confermata ogni volta che si corre in Asia, da chi è appassionato di motori e non ha interessi economici in F1 (cioè noi). Che si corra là solo per soldi è palese, non mi aspetto che un pilota dica "abu dhabi fa schifo"... ma almeno noi appassionati possiamo farlo, perchè è scandaloso che mezzo mondiale si corra là!

Raikkonen mi ricordo che una volta ha detto che abu Dhabi, tolte le prime tre curve, è shit.

“Well, the first few turns are quite good, but the rest of it is shit”

Disse più o meno questo :asd:

Le prime tre curve sono una cosa patetica... hai tutto lo spazio del mondo e mi fai due tornantini dove ci stavano due bei curvoni in appoggio da raccordare alla perfezione?

:up:

Raikkonen mi ricordo che una volta ha detto che abu Dhabi, tolte le prime tre curve, è shit.

L'avrà fatta nel senso inverso :asd: