Vai al contenuto
sasaman

2013.15 | Gran Premio del Giappone - Suzuka [Presentazione]

Post raccomandati

Spero in un'eccezione in qualifica di Kimi. Poi in gara vediamo.

 

Cioè seconda fila?

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma ho un dubbio su il domino redbull

sembra che abbiano scelto le gomme per limitare prorpio il dominio redbull

www.f1passion.it/2013/10/f1-in-corea-scelte-le-super-soft-per-limitare-il-dominio-red-bull/

 

 

 

Ha funzionato insomma.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non sarebbe male :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Considerato le gomme che hanno scelto, mi aspetto che la Ferrari vada veramente male.

 

Le gomme dure potrebbero avvantaggiare la Mercedes, che ha problemi gravissimi nel consumo, però su questa pista i carichi verticali sulle gomme sono molto elevati a causa delle tante curve di media e alta velocità.

 

La Lotus potrebbe andare bene, ma in Belgio (pista dalle caratteristiche per certi versi simili a questa) non era andata benissimo.

 

La Red Bul dovrebbe essere al top, almeno con Vettel.

 

Vediamo se la Sauber conferma la tendenza delle ultime gare (l'anno scorso Kobayashi arrivò a podio, in teoria è una pista dove si può adattare bene).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bhe a spa viaggiano molto scarichi mentre a suzuka hanno un carico alare quasi massimo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora? Vettl è già primo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eh va beh, aspettiamo Domenica.

 

 

 

 

Regards,

The frog

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Considerato le gomme che hanno scelto, mi aspetto che la Ferrari vada veramente male.

 

Le gomme dure potrebbero avvantaggiare la Mercedes, che ha problemi gravissimi nel consumo, però su questa pista i carichi verticali sulle gomme sono molto elevati a causa delle tante curve di media e alta velocità.

 

La Lotus potrebbe andare bene, ma in Belgio (pista dalle caratteristiche per certi versi simili a questa) non era andata benissimo.

 

La Red Bul dovrebbe essere al top, almeno con Vettel.

 

Vediamo se la Sauber conferma la tendenza delle ultime gare (l'anno scorso Kobayashi arrivò a podio, in teoria è una pista dove si può adattare bene).

 

Kobayashi è sempre andato bene sulla pista di casa: nel 2010 fece una bella rimonta dopo le qualifiche così così.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sulla Sauber non saprei... Suzuka è decisamente differente a Monza e Corea... non so se riuscirà a ripetersi.

Il punto forte della Sauber di oggi sono le uscite di curva e la trazione. Qui son tutte curve veloci...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A quanto pare la vigilia di questo gran premio si è rivelata piuttosto rovente. Prima ho letto l'articolo in cui Mr. Hembery si chiede cosa voglia la gente. Bah! qui o si è scemi o si vuole fare gli scemi. Il problema (sempre secondo mio modestissimo parere) è che questo mondo, quello della F1, andrebbe azzerato. Non ne faccio solo un problema di gomme. Anzitutto chi lo governa (quel vecchio pazzoide succhia soldi mafioso) dovrebbe essere fatto fuori. Non c'è passione in quello che si fa. Si fa tutto per il Dio denaro. Mi fa ridere Ecclestone che critica Magny-Cours, Imola, che minaccia di chiudere a destra e a sinistra, per poi fare circuiti dove? Abu-Dhabi,Corea... ah si giusto loro pagano. Poi dai chi se ne frega del motorsport... tanto c'è il mign*****o che Zio Bernie adora. Quelle porcherie che fanno dopo le gare la sera. Il glamour, le rockstar che non capiscono nulla e danno a vedere pure che sono interessate. Ecco cosa si dovrebbe fare. Eliminare la radice. Perchè se quel vecchio crede che con il Kers ed il Drs si risolvono i problemi e c'è più divertimento significa che tu al posto del cervello non hai niente. Il problema non è Hembery, o meglio, il problema è chi manovra Hembery. Scusate l'Off-Topic, ma queste dichiarazioni sono state fatte alla vigilia di Suzuka.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In prova Ferrari da quarta fila, massimo terza. In gara si spera di recuperare un po' sul passo rispetto in Corea, cmq anche stavolta reputo il podio piuttosto difficile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io se Alo salirà sul podio, rimanro sorpreso. Questa Ferrari non è da podio.

Modificato da Ferrari 2001

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una gara bagnata non mi farebbe schifo, se ne vedrebbero delle belle a Suzuka...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Cosa mi consigliate come pronostico sulla Ferrari?

 

Ho da difendere il primo posto assoluto al Pit Wall King... :asd:

Devo cercare di azzeccare entrambi i pronostici dei due piloti!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una gara bagnata non mi farebbe schifo, se ne vedrebbero delle belle a Suzuka...

 

Semplice, bandiera rossa e via! :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se piove a Suzuka, la prima curva la passano in 10....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×