Vai al contenuto
ema00

nuovo pc portatile

Post raccomandati

Perché servono a poco.

Poi con 2 lire ci metti un SSD ormai

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

servono a poco non direi, sono 1/3 più veloci degli altri e soprattutto non capisco perchè devo invalidare la garanzia appena comprato per i c***i loro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sostituire un hd non invalida la garanzia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sostituire un hd non invalida la garanzia

 

una volta forse, un mio amico ha comprato un Asus pochi mesi fa e c'erano i sigilli sull' HD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sostituire un hd non invalida la garanzia

 

Ma come non invalida? è noto che i produttori fanno storie anche solo se trovano un sistema operativo diverso da quello di fabbrica, figuriamoci con un HD sostituito.

 

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lol.

basta rimettere l'hd originale e poi mandare in garanzia.

ma se cè il sigillo è un'inculata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ora che ho scoperto che si può clonare l'hdd sono quasi tentato nel sostituire l'hard disk :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

riprendo la discussione perchè sono in vena di comprare un portatile, dov'è consigliabile prenderne uno?

visto che sono sempre stato sul fisso, a quanto si possono trovare portatile di fascia media o qualcosa in più?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dai 600€ in su

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dipende cosa vuoi farci, per fascia media quindi un buon portatile tutto fare stai tra i 450 e i 550, ti consiglio ovviamente un asus, per darti un idea un i5, 15,6 pollici, con Windows 10 e scheda nvidia abbastanza buona spendi sui 550, con pc del genere puoi fare un po' di tutto compreso giocare senza particolari problemi di compatibilità, ma bisognerebbe sapere cosa cerchi in particolare... se lo vuoi preassemblato o no, potenza etc

http://www.ebay.it/itm/Notebook-Asus-X540LJ-XX170T-Portatile-PC-15-6-Win-10-Intel-Core-i5-Nvidia-920M-/141972647572?hash=item210e3aae94:g:iK8AAOSwaZdXH42I

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

riprendo la discussione perchè sono in vena di comprare un portatile, dov'è consigliabile prenderne uno?

visto che sono sempre stato sul fisso, a quanto si possono trovare portatile di fascia media o qualcosa in più?

 

che tipo di portatile ti serve, un ultrabook molto leggero e piccolo, un qualsiasi 15" da tenere a casa, uno per usare office oppure ci devi far girare applicazioni impegnative ecc

ovviamente scrivi anche una cifra per sapere quanto piu o meno hai intenzione di spendere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

diciamo che vorrei una buona via di mezzo, avendo esperienza solo col fisso, vorrei un buon processore (non sò se riesco a stare nel budget con l'i7?), ma comunque una discreta scheda video per magari farci girare anche qualche gioco in modo decente

il limite sarebbe 1200/1300 euro max

Modificato da sterla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

con 1200€ compri gran bei portatili...

 

questo è uno dei primi che mi è capitato in quella fascia di prezzo o potrebbe già andare bene per la maggior parte degli utenti

http://www.amazon.it/dp/B01DDOEHRQ/ref=asc_df_B01DDOEHRQ33561692?smid=A11IL2PNWYJU7H&tag=trovaprezzi-ce-21&linkCode=df0&creative=23422&creativeASIN=B01DDOEHRQ#productDetails

 

poi dipende cosa vuoi, ssd, scheda grafica ultramegasuper, schermo 4k (inutile) ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un i7 con una ottima scheda video stai sui 700

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

appero non sembra male

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

con 1200 compri gran bei portatili...

 

questo è uno dei primi che mi è capitato in quella fascia di prezzo o potrebbe già andare bene per la maggior parte degli utenti

http://www.amazon.it/dp/B01DDOEHRQ/ref=asc_df_B01DDOEHRQ33561692?smid=A11IL2PNWYJU7H&tag=trovaprezzi-ce-21&linkCode=df0&creative=23422&creativeASIN=B01DDOEHRQ#productDetails

 

poi dipende cosa vuoi, ssd, scheda grafica ultramegasuper, schermo 4k (inutile) ecc ecc

abbastanza caro per le sue caratteristiche

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non cominciate a postare roba inutile dai, per quella spesa ci vuole un pc con SSD senza manco pensarci

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ahah bene, no se avete qualcosa di buono mettete pure, io veramente con i prezzi dei portatili sono una capra, essendo sempre stato su fisso, considerando anche che l'attuale configurazione la feci nel lontano 2009(mi sembra) ma non voglio cambiarla, per questo ho deciso di prendere un portatile in aggiunta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×