Vai al contenuto
mp4/18

Team McLaren - 50 anni oggi

Post raccomandati

Ho pensato fosse giusto aprire un thread apposito.

Auguri a questo fantastico team. Una fede vera che mi rimarrà sempre nel cuore nella buona e nella cattiva sorte.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Soprattutto nella cattiva sorte in questi ultimi anni..

Tanto fino al 2015 sarà pura sofferenza, poi vedremo.

Dimenticavo, auguri!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho visto alcune foto della festa;

 

Semplicemente i NEMICI !

 

sono cresciuto con l'avversità verso i grigi/neri della mclaren , da ferrarista sono contento di avere degli avversari così bravi come i ragazzi di woking ;


1000 di queste sfide!

Mi brucia di più se a vincere è mclaren anzichè redbull , perchè con loro è una sorta di sfida nella sfida.

 

auguri!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Auguri alla McLaren! E grazie per aver tirato su così Kimi dal 2002 al 2006 :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La mclaren e la ferrari sono meno"nemici" come una volta. Ho sempre avuto rispetto per voi, tranne nel 2007

Modificato da MaxBassanetti27

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le sfide all'ultimo sangue tra McLaren-Ferrari.

1974 Fittipaldi (McLaren) batte Regazzoni (Ferrari)

1976 Hunt (McLaren) batte Lauda (Ferrari)

1985 Prost (McLaren) batte Alboreto (Ferrari)

1990 Senna (McLaren) batte Prost (Ferrari)
1998 Hakkinen (McLaren) batte Schumacher (Ferrari)

1999 Hakkinen (McLaren) batte Irvine (Ferrari)

2000 Schumacher (Ferrari) batte Hakkinen (McLaren)

2007 Raikkonen (Ferrari) batte Hamilton-Alonso (McLaren)

2008 Hamilton (McLaren) batte Massa (Ferrari)

 

Alla fin fine non sono veramente molte: 9 in 39 anni.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quasi tutte vinte da voi, :angry2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le sfide all'ultimo sangue tra McLaren-Ferrari.

1974 Fittipaldi (McLaren) batte Regazzoni (Ferrari)

1976 Hunt (McLaren) batte Lauda (Ferrari)

1985 Prost (McLaren) batte Alboreto (Ferrari)

1990 Senna (McLaren) batte Prost (Ferrari)

1998 Hakkinen (McLaren) batte Schumacher (Ferrari)

1999 Hakkinen (McLaren) batte Irvine (Ferrari)

2000 Schumacher (Ferrari) batte Hakkinen (McLaren)

2007 Raikkonen (Ferrari) batte Hamilton-Alonso (McLaren)

2008 Hamilton (McLaren) batte Massa (Ferrari)

 

Alla fin fine non sono veramente molte: 9 in 39 anni.

 

 

 

 

Dico una castroneria, ma 2003 - Schumacher (Ferrari) batte Raikkonen (McLaren)? Vado a memoria, non ricordo se suzuka era l'ultimo o penultimo GP

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

Dico una castroneria, ma 2003 - Schumacher (Ferrari) batte Raikkonen (McLaren)? Vado a memoria, non ricordo se suzuka era l'ultimo o penultimo GP

 

 

No, hai ragione, arrivarono all'ultima gara anche se Kimi aveva 9 punti di distacco da Schummy.

Non l'ho messa perché non fu un vero duello secondo me dato che il Ferrarista fu sempre davanti al finnico e anche perché trai i contendenti al titolo c'era anche Montoya con Williams che anzi probabilmente diede qualche grattacapo in più al Kaiser.

Per lo stesso motivo non ho messo il 2010 con Ham in teoria ancora in lotta all'ultima gara con Alonso, Vettel e Webber.

 

quasi tutte vinte da voi, :angry2:

 

 

Si ma io sono tutto tranne che tifoso della Mecca. :nono:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:up: nemmeno io sono un vero tifoso Ferrari, per me la Mclaren è sempre stata la seconda macchina da tifare (quando tifavo) non la rivale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:up: nemmeno io sono un vero tifoso Ferrari, per me la Mclaren è sempre stata la seconda macchina da tifare (quando tifavo) non la rivale

 

 

Mai riuscito a tifare una squadra, forse la Minardi è stata l'unica che mi ispirava simpatia.

E anche la Ferrari dei tempi di Berger/Alesi se è per quello.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabbè ma la rivalità Ferrari-McLaren va oltre le battaglie per la vittoria di un titolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sono sempre stato un grande tifoso Ferrari ma il tifo di massa per Alonso mi da sui nervi, quindi a volte finisco per essere contento quando vince la RB e i tifosi della domenica rosicano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io nel 1990 continuo a considerare Prost campione del mondo. Per molto meno della porcata che fece Senna a Suzuka Schumacher fu squalificato. Me ne frego delle classifiche della FIA per me nel 1990 Prost fu campione del mondo.

 

 

 

 

Regards,

The frog

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io nel 1990 continuo a considerare Prost campione del mondo. Per molto meno della porcata che fece Senna a Suzuka Schumacher fu squalificato. Me ne frego delle classifiche della FIA per me nel 1990 Prost fu campione del mondo.

 

 

 

 

Regards,

The frog

 

Ahah si bella questa...fu una porcata dentro a un mondo di porcate e infatti non vennero presi provvedimenti proprio per questo motivo. Senna nel suo gesto disprezzabile fu un genio del male, i conti si chiusero quando tutti e due smontarono dalle macchine e si guardarono per qualche secondo. Schumacher fu squalificato dopo un'azione che comunque gli aveva consegnato una sconfitta in pista nel 97 quindi il paragone non ci può essere secondo me. Io dico che a Schumacher è andata di lusso nel 1994 invece: sia perchè ha fatto una schifezza di manovra (l'aggravante è che fu pure lui tutto da solo a combinare la frittata) sia perchè aveva a che fare con Hill, credo che un pilota più scaltro sarebbe riuscito a trattenersi per una curva passando poi con tranquillità. Sarebbe cambiata parecchio la sua carriera visto tutto l'accaduto di quell'anno. Senna invece era già campione del mondo e anche nell'89 aveva dimostrato chi era il più veloce al netto di guasti e altre cose.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah inoltre non capisco perchè quando si fa riferimento all'89 si dice spesso "anche se Senna avesse vinto e Prost non avesse chiuso non era campione mondiale" e lo stesso discorso non possa valere per il 90...eh no!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per favore, tornate in topic. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono stati due piloti Mclaren importanti :sesebh5:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×