Jump to content
Sign in to follow this  
sancio78

Ciao A tutti

Recommended Posts

la piantiamo?

in effetti ragazzi non capisco se siete dvvero mattacchioni o mi state prendendo in giro .....io vi avrei gia' bannato da un pezzo .....ma lo vedete che sto cercando info serie o no?

te non capisco se sai usare un forum o se coglioneggi qui ...ma da quanto adoperi un pc ?!?!?!? lo sai cos'e' quella cosa luminosa che hai davanti agli occhi ?!?!?!? sai cos'e' un essere umano???? perche' da comerispondi ai post lascimolto desiderare .... e non voglio essere offensivo, ma fossi un admin di questo forum saresti gia a zappare ......

addirittura....

sei l'ispettore Zenigata?

za' za' :D dai a parte gli scherzi ..... che siete dei mattacchioni ormi l'ho capito :D e una sana risata fa' solo che bene ;) ora pero' parliamo seriamente : ISCRIVETEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :D ( se avete un volantino, ovviamente ) :D e se sapete come si guida una macchina .... :lol2::hihi:

Qui ovviamente :D:

in effetti ragazzi non capisco se siete dvvero mattacchioni o mi state prendendo in giro .....io vi avrei gia' bannato da un pezzo .....ma lo vedete che sto cercando info serie o no?

si,perchè stavo ripetendo storia a delle amiche (di cui Fabio è innamorato perso,pensa che si fa fumare in faccia da una e un'altra lo chiama spasty)

te non capisco se sai usare un forum o se coglioneggi qui ...ma da quanto adoperi un pc ?!?!?!? lo sai cos'e' quella cosa luminosa che hai davanti agli occhi ?!?!?!? sai cos'e' un essere umano???? perche' da comerispondi ai post lascimolto desiderare .... e non voglio essere offensivo, ma fossi un admin di questo forum saresti gia a zappare ......

gia gia .... era ora che qualcuno mandasse a lavorare Mito :asd: roftl :rotfl:

ma con questa o con

images.jpg

il MitoZappa ?

zoom_75602389_1FF_300.jpg

Edited by f1motors

si?

Beh visto che ci sei, ti auguro di partecipare attivamente a questo forum e di portarci altra gente.

Regards,

The frog

Chiudo tutto, si va a zappare.

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this