Vai al contenuto
Zodiac

Dragster

Post raccomandati

apro questa discussione perche la mia passione verso gli sport motoristici americani mi ha portato anche a queste competizioni e soprattutto perche' domani sono in partenza per Hockenheim dove si svolgera' la piu' grande competizione sul 1/4 di miglio in europa. ho cominciato seguendo queste gare nei piccoli aeroporti, come quello di rivanazzano... ma adesso e' giunto il momento di fare un salto di qualita'

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me piacevano quando guardavo Real TV... gli incidenti che facevano vedere erano troppo belli :asd:

li ho ribeccati di recente su Extremesports hd,ma devo dire che non li trovo molto "sensati"..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me stancano subito, mi piace giusto guardarli un attimo e basta. Magari sarà perchè ne capisco poco, boh. Sbaglio o in quanto a tecnica quel tipo di competizioni sono un bel po' scarsucce? mi sembra tutto una questione di prontezza di riflessi e basta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

... e qualche cavallo! onestamente nemmeno io ho mai seguito queste competizioni da casa, al di la di qualche video. ma vi garantisco che dal vivo danno una sensazione diversa, intendiamoci... niente di paragonabile alla Nascar! diciamo una spanna sopra la F1 di adesso. hi hi hi hi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io seguivo la NHRA negli anni '90 quando c'era il mitico Schumacher che vinceva a raffica! Parlo ovviamente di Tony Schumacher. I piloti in sè non hanno una "vera" tecnica di guida ma una tecnica di partenza basata sui riflessi.

Le macchine sono un gran bel vedere con protossido di azoto, i turbo e i 600 kmh.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rieccomi dopo Hockeneheim... MAI VISTO NIENTE DEL GENERE!! MAI SENTITO UN RUMORE TANTO FORTE!!! non ho parole per descrivere il tutto, penso anche che vada addirittura oltre la soglia del divertimento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Caspita! leggendo il tuo entusiasmo questo sport pare fatto proprio per viverselo dal vivo! In effetti posso farmi un idea di come deve essere emozionante vedere questi bolidi a pochi metri di distanza! solo a guardarli in video mettono i brividi! Riguardo al rumore non avevo dubbi, solo il video che hai messo mi stava spaccando le casse LOL

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×