Vai al contenuto
Beyond

Valtteri Bottas lento nudista

Woodman  

7 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Il 2021 di Bottas

    • Miglior boscaiolo dell'anno
    • Record di vassoi serviti al compagno
    • Scoprirà il segreto per vincere ma lo dimenticherà
    • Sarà campione del mondo

  • Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:48

Post raccomandati

2 minuti fa, Natural Blonde Killer ha scritto:

 

se volessi puntare al PB dovrei mettermi a piangere per la Ferrari e sparare a zero su Binotto, non penso che difendere lewis Valtteri e la mercedes mi porti voti, anzi.

 

o per la ladrata fatta ai danni di Lewis a seconda dei punti di vista hehehe

Natural, so che stai trollando, ma occhio, non va bene così...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PheelD ha scritto:

Natural, so che stai trollando, ma occhio, non va bene così...

 

non sto trollando, ho abbracciato il Fruismo, ho capito che ha sempre avuto ragione su tutto.

Oltre ad essere diventato un tifoso Mercedes, quindi ci sta che difendo il team

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Natural Blonde Killer ha scritto:

 

non sto trollando, ho abbracciato il Fruismo, ho capito che ha sempre avuto ragione su tutto.

Oltre ad essere diventato un tifoso Mercedes, quindi ci sta che difendo il team

Ripeto: basta coi farmaci scaduti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
18 ore fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

https://streamable.com/12g6of

 

Quanto ca**o è scarso?

 

è partito mezz'ora dopo poi in seguito è stato preso a sberle da tutti...

la sua stagione peggiore questa, molto male 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma è vera sta storia che ha sfondato la macchina prima della partenza?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

durante il giro per andare in griglia è arrivato lungo alla Roggia finendo sui dissuasori, ha fatto un paio di saltelli con la macchina ma niente di drammatico, roba che si vede sempre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@Ruberekus ero li e la botta è stata forte. Tanto che alcuni di noi si stavano ancora preparando e sono corsi fuori pensando che qualcuno l'avesse messa a muro in anticipo. E i segni che ha lasciato sull'asfalto erano ben visibili e non erano segni di gomma.
 

Non ho le competenze per definire la probabilità di aver danneggiato qualcosa in quell'impatto, però il colpo l'ha dato. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Bigmeu ha scritto:

@Ruberekus ero li e la botta è stata forte. Tanto che alcuni di noi si stavano ancora preparando e sono corsi fuori pensando che qualcuno l'avesse messa a muro in anticipo. E i segni che ha lasciato sull'asfalto erano ben visibili e non erano segni di gomma.
 

Non ho le competenze per definire la probabilità di aver danneggiato qualcosa in quell'impatto, però il colpo l'ha dato. 

Probabilmente ha sminchiato la macchina non di poco. Sono banalità, ma nella lotta al titolo incidono... Rosberg ste cose mica le faceva. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bigmeu ha scritto:

@Ruberekus ero li e la botta è stata forte. Tanto che alcuni di noi si stavano ancora preparando e sono corsi fuori pensando che qualcuno l'avesse messa a muro in anticipo. E i segni che ha lasciato sull'asfalto erano ben visibili e non erano segni di gomma.
 

Non ho le competenze per definire la probabilità di aver danneggiato qualcosa in quell'impatto, però il colpo l'ha dato. 

 

beh potrebbe spiegarsi perchè ha fatto davvero così schifo sto week end, comunque anche se fosse l'errore è comunque solo ed esclusivamente suo 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, lucaf2000 ha scritto:

 

beh potrebbe spiegarsi perchè ha fatto davvero così schifo sto week end, comunque anche se fosse l'errore è comunque solo ed esclusivamente suo 

 

E direi anche grave. Come quello di Verstappen in Ungheria, sminchiare la macchina prima della partenza è da polli

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucaf2000 ha scritto:

 

beh potrebbe spiegarsi perchè ha fatto davvero così schifo sto week end, comunque anche se fosse l'errore è comunque solo ed esclusivamente suo 

Di sicuro non aiuta per la lotta al titolo(sempre che sia mai iniziata per il buon Bottas)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anch'io sono propenso per un qualche problema, in partenza è stato sverniciato da 4-5 macchine in un giro, sembrava Seb ad Austin prima che scoppiasse la sospensione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PheelD ha scritto:

Di sicuro non aiuta per la lotta al titolo(sempre che sia mai iniziata per il buon Bottas)

ma quale lotta al titolo per favore :asd: 

  • Like 1
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aveva anche spiattellato un po la gomma anteriore. 

Comunque mi è piaciuto il team radio in cui diceva che così era impossibile gareggiare... Benvenuto nella vera F1, quella senza party mode e bottoni per l'overtake. Sorpassare a Monza prima del 2011 non era mai stato facile

Modificato da red27

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

ma quale lotta al titolo per favore :asd: 

A parole quantomeno dice di essere ogni anno un candidato al titolo. Poi corre per 4 gare quando va bene, per poi fare il paggetto. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ruberekus ha scritto:

ma quale lotta al titolo per favore :asd: 

Se Hamilton prende il covid e deve saltare 3 gare chissà...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' un pilota che deve essere tenuto sempre in bilico nella situazione contrattuale. Negli anni passati fino al rinnovo ha corso in maniera buona per essere una seconda guida. Poi al rinnovo contrattuale spariva.
Quest'anno hanno fatto il grosso errore di rinnovargli sin da subito il contratto. Meriterebbe di essere cacciato a fine stagione per come sta correndo male quest'anno. Va bene fin quando arriva secondo con Hamilton primo, ma quando quest'ultimo per un qualsiasi motivo non è lì a giocarsela ci deve stare lui in prima posizione per la macchina che si ritrova.
I team radio sono tutte puttanate. Nel primo giro a Lesmo 2 è andato per i cavoli suoi. Può capitare una partenza sbagliata ma qui ha proprio fatto pena.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma questo la superlicenza come l'ha presa? con i punti del latte?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fa tenerezza. Perchè ci prova, chiede che gli vengano montate gomme diverse da Hamilton, si avvicina a 1.2 secondi e poi Hamilton lo riporta a oltre 2 secondi, e questa storia continua per tutta la gara.
Detto ciò, pilota totalmente inutile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Inetto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×