Vai al contenuto
Beyond

Valtteri Bottas lento nudista

Woodman  

7 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Il 2021 di Bottas

    • Miglior boscaiolo dell'anno
    • Record di vassoi serviti al compagno
    • Scoprirà il segreto per vincere ma lo dimenticherà
    • Sarà campione del mondo

  • Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:48

Post raccomandati

Tzè... hanno dato il contentino per tenere buone le masse...10 secondi... tanto vale dichiarare conveniente, da parte del secondo pilota, accoppare il diretto contendente al titolo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quando Kimi è andato addosso a Hamilton invece andava bene scommetto...

Tra l'altro uno non ha avuto danni, l'altro è finito in fondo al gruppo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non mi sembra di aver letto ferraristi che si lamentavano che Räikkönen fosse stato penalizzato per il contatto con Hamilton, al massimo della non uniformità con la penalità di Vettel in Francia

 

qui abbiamo un contatto uguale e niente penalità, ogni volta si cambia metro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non mi pare che kimi non sia stato penalizzato, peraltro ammettendo l'errore... E non ha sportellato due volte in 2 giri... Ieri Bottas era impazzito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non mi sembra di aver letto ferraristi che si lamentavano che Räikkönen fosse stato penalizzato per il contatto con Hamilton, al massimo della non uniformità con la penalità di Vettel in Francia

 

qui abbiamo un contatto uguale e niente penalità, ogni volta si cambia metro

 

E' stato penalizzato per quello dopo, cambia poco, alla fine Vettel non ha avuto danni e si è portato a casa il secondo posto.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è una questione di principio e giustizia, per me bastavano anche 5s per ciascuno, ma erano entrambi da penalizzare perché l'errore è lo stesso fatto da Vettel e Räikkönen (anzi per me è anche più grave ma voglio essere generoso)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si va beh, messa così ci può anche stare eh, però la penalizzazione se l'he beccata comunque, non ha fatto danni a nessuno alla fine e la sua gara se l'è rovinata da solo, doppia sarebbe stata anche un po' un infierire secondo me.

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bottas ha fatto due maialate. Nel bar dove ho visto il GP tremano ancora i vetri per le imprecazioni che sono volate...

 

Sono maialate perchè motivate dal fatto che Valtteri non correva per sè ma per conto terzi. Anche Raikkonen (o Massa o Barrichello) hanno dovuto in passato chinare il capo di fronte ad un ordine di scuderia ma io non ho mai visto una Ferrari fare ostruzione ad oltranza fino a colpire apposta un avversario pur di non farlo passare.

 

 

Straquoto, anche i vetri di casa mia tremano ancora.

 

 

 

Vedere 2 maggiordomi correre per i compagni è uno spettacolo di una tristezza assoluta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la mamma mi ha insegnato che se faccio due ca**ate becco due ceffoni, credo che anche la giustizia funzioni così

 

ieri hanno passato in cavalleria il primo perché c'è stato il secondo (o almeno voglio sperare che sia così) ma così facendo hanno prestato il fianco per l'ennesima volta alle accuse di mancanza di uniformità di giudizio, non va bene

 

il fatto che non abbia fatto danni a nessuno, oltre a non essere vero, è irrilevante perché abbiamo già visto che anche se non c'è un pilota danneggiato la penalità scatta comunque (vedi Vettel in Austria)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Bottas ha fatto due maialate. Nel bar dove ho visto il GP tremano ancora i vetri per le imprecazioni che sono volate...

 

Sono maialate perchè motivate dal fatto che Valtteri non correva per sè ma per conto terzi. Anche Raikkonen (o Massa o Barrichello) hanno dovuto in passato chinare il capo di fronte ad un ordine di scuderia ma io non ho mai visto una Ferrari fare ostruzione ad oltranza fino a colpire apposta un avversario pur di non farlo passare.

 

 

Straquoto, anche i vetri di casa mia tremano ancora.

 

 

 

Vedere 2 maggiordomi correre per i compagni è uno spettacolo di una tristezza assoluta.

 

 

 

Questo purtroppo è verissimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' triste si ma se ti fai mettere la livrea e vai ad aprire la porta ogni volta che suona il campanello poi è anche normale che ti chiedano pure di portare i cocktail.

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

essere accusato di malafede e faziosità da uno che sta sempre a lagnarsi su c*lo, complotti della fia, gommini, gru, glock ecc... :lol2:

 

 

 

ma sei consapevole che la mercedes ha fatto smontare la macchina alla fia in cerca di gombloddi e ancora continua a lagnarsi? boh..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Vedere 2 maggiordomi correre per i compagni è uno spettacolo di una tristezza assoluta.

 

 

 

 

Questo purtroppo è verissimo.

 

 

Uno è l'ultimo campione del mondo Ferrari, l'altro quando ha finito di rallentare gli avversari gli si butta addosso facepalm.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che le due seconde guide aiutino la squadra ci può stare (anche se mi fanno schifo quasi tutti gli ordini di scuderia), che vadano addosso agli avversari meno, ma se si dà per assodata la buona fede sono cose che possono comunque capitare e per le quali non c'è da stracciarsi le vesti. Vero anche che ieri Bottas ha un po' perso la testa... Detto questo, mi sembra che Bottas e Raikkonen, a parte qualche piccolo blackout, stiano correndo entrambi molto bene quest'anno e in complesso siano un bel vedere. "Tristezza assoluta" mi viene quando guardo Grosjean e Magnussen e penso a cosa farebbe Alonso con questa Haas, piuttosto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ieri devo dire che non mi sono piaciuti, niente da gridare allo scandalo ma lo zerbinaggio è stato eccessivo secondo me.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si va beh, messa così ci può anche stare eh, però la penalizzazione se l'he beccata comunque, non ha fatto danni a nessuno alla fine e la sua gara se l'è rovinata da solo, doppia sarebbe stata anche un po' un infierire secondo me.

È questo concetto della penalità data sugli effetti del danno che sta creando problemi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mettere sullo stesos piano uno che fa manovre assassine con uno che protegge il compagno in lotta per il mondiale, tutto normale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Due gran premi fa era l'inverso.

Sempre a piangere stai, aggiungi anche la tua faccia con la lacrimuccia in firma va'.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come si possano paragonare i 2 contatti non si sa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Due gran premi fa era l'inverso.

Sempre a piangere stai, aggiungi anche la tua faccia con la lacrimuccia in firma va'.

 

Per cosa dovrei piangere nello specifico? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×