Jump to content
Sign in to follow this  
Guest Rhobar_III

Valtteri galoppino Bottas

Recommended Posts

Maggiordomo inutile. Però alla fine è una delle persone più eleganti del Circus; mai una parola fuori posto o un atteggiamento sborone, merita di restare a bordo.

7 ore fa, Fan F1 ha scritto:

bottas è un buon pilota, ma se penso che il filandese guida una macchina da mondiale da 3 anni e fuori dal circo della f1 c'è un fenomeno che spera che si liberi un sedile in mercedes per poter lottare subito per il titolo, mi piglia una incazzatura bestiale. mamma mia, che rabbia!

ma ancora a pensare ad Alonso ? datti pace 

Ieri imho ha fatto un garone. Partito ultimo, buona parte di gara senza drs in una pista dove senza significa la morte però alla fine arriva quarto ad un pelo dal podio. 

Vanzini se lo è dimenticato incensando Lewis, ma l'eroe di giornata secondo me è lui. Ok, guida unastronave, ok aveva il motore nuovo, ma di prestazioni del genere ne ricordo veramente poche. Tipo Schumi a interlagos, Lewis sempre in Brasile, Vettel in Malesia. 

Con DRS attivo ho il presentimento avrebbe fatto podio pure facile.

Secondo me il motore nuovo, nell'ultimo GP dell'anno, ha influito tantissimo rispetto agli altri (a parte Leclerc) che sono arrivati invece al limite del proprio utilizzo. 

Il 1/12/2019 Alle 17:15, Fan F1 ha scritto:

bottas è un buon pilota, ma se penso che il filandese guida una macchina da mondiale da 3 anni e fuori dal circo della f1 c'è un fenomeno che spera che si liberi un sedile in mercedes per poter lottare subito per il titolo, mi piglia una incazzatura bestiale. mamma mia, che rabbia!

ok felipe massa è fuori ma non è la fine del mondo se non corre più dai!

@Rio Nero

20 ore fa, Asturias ha scritto:

Maggiordomo inutile.

dici? invece è perfetto. quando è servito, ha tolto punti importanti a vettel nel 2017-18. quando non era necessario come quest'anno, è semplicemente sparito. si fa vedere sporadicamente, ma per il resto è un perfetto secondo.

11 ore fa, _Fred_ ha scritto:

ma di prestazioni del genere ne ricordo veramente poche. Tipo Schumi a interlagos

Per carità! ma per carità!! snxIu9Y.jpg?1

• Like 1

9 ore fa, KimiSanton ha scritto:

Con DRS attivo ho il presentimento avrebbe fatto podio pure facile.

assolutamente si....

7 ore fa, Beyond ha scritto:

dici? invece è perfetto. quando è servito, ha tolto punti importanti a vettel nel 2017-18. quando non era necessario come quest'anno, è semplicemente sparito. si fa vedere sporadicamente, ma per il resto è un perfetto secondo.

ma infatti è una buona seconda guida 

Il 1/12/2019 Alle 23:19, KimiSanton ha scritto:

Dopo il 2016 e i rapporti tra i due piloti, Mercedes ha pensato alla strada primo pilota fenomeno e secondo pilota di buon livello. Non gli si può nemmeno dare torto. 

direi che hamilton-alonso é troppo da palle grosse per la mercedes 

On 12/1/2019 at 3:48 PM, The-Flying-Finn said:

Parte ultimo. Quarto con un solo ritirato e zero SC. Come si dice in questo forum: a voi.

Ci stanno riuscendo a farmelo stare quasi simpatico.

Sì, va bene, ma bisogna sempre considerare che ha la macchina più forte in assoluto, con cui il compagno di team ha vinto con 17 secondi di vantaggio sul secondo eh, in più con motore iper-ultra nuovo che poteva avere la massima potenza tanto doveva durare un solo gp

Edited by Simpicci
  • Like 1

Va beh, ho visto esaltazioni assurde per i due della Ferrari per rimonte meno importanti, avendo la macchina più veloce sul dritto. Obiettività un po’ carente ma ci sta, per carità.

25 minutes ago, The-Flying-Finn said:

Va beh, ho visto esaltazioni assurde per i due della Ferrari per rimonte meno importanti, avendo la macchina più veloce sul dritto. Obiettività un po’ carente ma ci sta, per carità.

Non da me. 

Per me rimontare con una Redbull, una Ferrari o ancor di più con una Mercedes in questa F1 è fare il minimo sindacale...l'importante è come rimonti: Bottas è arrivato quarto quasi semplicemente perché aveva la macchina più forte (anche senza DRS non può non dico riuscire ma neanche provare per due giri a superare una Racing Point o una Haas, ora ho un vuoto sulla macchina che aveva davanti), non perché abbia fatto nulla di particolare.

Poi sia chiaro, è una onestissima seconda guida, migliore di altri, ma per me non ha assolutamente quel quid in più per essere considerato un pilota di rango altissimo

Come seconde guide viste in questi anni, è sicuramente uno dei migliori...meglio di Barrichello,  Webber e Fisichella.

Sign in to follow this