Vai al contenuto
Beyond

Valtteri Bottas lento nudista

Woodman  

7 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Il 2021 di Bottas

    • Miglior boscaiolo dell'anno
    • Record di vassoi serviti al compagno
    • Scoprirà il segreto per vincere ma lo dimenticherà
    • Sarà campione del mondo

  • Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:48

Post raccomandati

Possiamo discutere senza battutine ironiche? grazie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Imperial ha scritto:

 

C'ero e non così tanto giovane. ;)

Conoscerai tu Lewis dal 2014 io da molto più tempo. Ancora prima che arrivasse in Formula 1.

 

Perché spingete così tanto per Russell in Mercedes?

Non ti stuzzica Russell in Red Bull con Verstappen il Dio delle macchine?  O sei giunto anche tu(come altri) alla conclusione che a differenza di Hamilton Max  è sì imbattibile? :D

Non hai risposto alla mia domanda e per la cronaca Lewis lo conosco bene pure io anche prima del 2007.

Detto ciò Verstappen è un gran pilota , non un dio in macchina. Gli dei della formula 1 o sono morti ( Fangio.... Airton ) o sono disabili.... Michael. Ma per giudicare un pilota deve essere portato al limite o da un compagno di squadra o da un avversario con un mezzo simile al suo come prestazioni.

Lewis ha vinto tanti mondiali senza troppi sforzi.....a me piaceva di più negli anni antecedenti al 2014. Gli anni del dominio Mercedes chiunque avrebbe vinto con quella astronave..... perfino Rosberg.

PS.....per la cronaca io tengo per la Ferrari e non mi frega nulla di chi la guida......basta che vinca la Ferrari. Per me Verstappen Lewis e compagnia briscola potrebbero stamparsi o grigliare PU tutti i Gp.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Imperial ha scritto:

 

Non esistono valutazioni (in condizioni come queste poi) basate solo sul nome delle scuderie.

Force India

Racing Point

Toro Rosso

Williams

 

sono soltanto alcune squadre che in condizioni di pista bagnata si sono rivelate a volte più competitive dei team di testa in qualifica(meno in gara)

 

Eh sì Latifi andava più del solito(così come Bourdais ai tempi della Toro Rosso del buon Seb) in Q1 e Q2 e si è qualificato 12° mettendo  dietro :

Sainz (Ferrari)

Alonso (Alpine)

Tsunoda (Alpha Tauri)

 

Team che normalmente sono più competitivi del suo.

 

Tutto bello, ma a Monza sotto il diluvio vinse Vettel, non Bourdais. { in qualifica si prese comunque 9 decimi e in gara finí doppiato.... ahi se questo è andare fortissimo} 

Domani in prima fila ci sarà Russell, non Latifi. 

Capisco il tuo discorso, la Williams è settata da bagnato e la Mercedes no, però prendiamo atto del fatto che oggi Russell abbia dato la sensazione che l'anno prossimo Lewis potrebbe non essere più così leggendario. 

Fossi in lui mi ritirerei quest'anno. 

 

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Davide384 ha scritto:

 

Tutto bello, ma a Monza sotto il diluvio vinse Vettel, non Bourdais. { in qualifica si prese comunque 9 decimi e in gara finí doppiato.... ahi se questo è andare fortissimo} 

Domani in prima fila ci sarà Russell, non Latifi. 

Capisco il tuo discorso, la Williams è settata da bagnato e la Mercedes no, però prendiamo atto del fatto che oggi Russell abbia dato la sensazione che l'anno prossimo Lewis potrebbe non essere più così leggendario. 

Fossi in lui mi ritirerei quest'anno. 

 

Q1 
Vettel  1:35.464
Bourdais  1:35.543

 

Q2
Vettel  1:35.837
Bourdais  1:36.175

 

Q3
Vettel 1:37.555
Bourdais 1:38.445

 

Bourdais fece una brutta Q3 per un errore suo.  

Toro Rosso era velocissima quel week end. Certo i top team combinarono un disastro facendo uscire i loro piloti(Hamilton, Raikkonen e Massa) nel momento sbagliato ma Toro Rosso era una macchina molto competitiva sotto l'acqua. E con un top al volante(come lo è Russell) i risultati si sono visti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Imperial ha scritto:

 

C'ero e non così tanto giovane. ;)

Conoscerai tu Lewis dal 2014 io da molto più tempo. Ancora prima che arrivasse in Formula 1.

 

Perché spingete così tanto per Russell in Mercedes?

Non ti stuzzica Russell in Red Bull con Verstappen il Dio delle macchine?  O sei giunto anche tu(come altri) alla conclusione che a differenza di Hamilton Max  è sì imbattibile? :D

 

Potrebbe anche essere una pazza idea meravigliosa e molto stuzzicante, ma intanto, se non lo sai, Perez ha rinnovato, per cui la vedo difficile che Russell l'anno prossimo possa correre in RB.

Ammetto che mi sarebbe piaciuto vederli insieme, un dream team, con un grande pilota (Max) che non teme di avere al suo fianco un altro grande giovane (ma solo come esperienza in f1 visto che sono coetanei).

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si però certe cose veramente non si possono leggere...

 

Partiamo dal presupposto che io mi sono "innamorato" di Vettel proprio in quel famoso gp di Monza, ma quella Toro Rosso fu mediamente una buona vettura per tutto il campionato, in una stagione in cui le due scuderie di vertice facevano a gara a chi sbagliava di più. Niente a che vedere con la Williams attuale.

 

Russell per me oggi è andato ben oltre quello che fece Seb in qualifica nel 2008 (vedremo in gara), perché ha preso quel carciofo di macchina che si ritrova e ha fatto praticamente lo stesso tempo di quelli che vengono ritenuti due supercampionissimi e che guidano per due colossi di cui uno che domina e ruba ininterrottamente da 7 anni.

Non c'è assetto che tenga in questo caso...lo avrei detto per un 6/7 posto magari a 1.5 dalla pole...ma in questo caso il tempo è buona parte di manico e, a mio parere, ha umiliato praticamente tutta la griglia e in particolare il duo Mercedes (Bottas si umilia da solo con la sua esistenza in verità).

 

Non dargli la Mercedes il prossimo anno sarebbe veramente uno scandalo

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

Si però certe cose veramente non si possono leggere...

 

Partiamo dal presupposto che io mi sono "innamorato" di Vettel proprio in quel famoso gp di Monza, ma quella Toro Rosso fu mediamente una buona vettura per tutto il campionato, in una stagione in cui le due scuderie di vertice facevano a gara a chi sbagliava di più. Niente a che vedere con la Williams attuale.

 

Russell per me oggi è andato ben oltre quello che fece Seb in qualifica nel 2008 (vedremo in gara), perché ha preso quel carciofo di macchina che si ritrova e ha fatto praticamente lo stesso tempo di quelli che vengono ritenuti due supercampionissimi e che guidano per due colossi di cui uno che domina e ruba ininterrottamente da 7 anni.

Non c'è assetto che tenga in questo caso...lo avrei detto per un 6/7 posto magari a 1.5 dalla pole...ma in questo caso il tempo è buona parte di manico e, a mio parere, ha umiliato praticamente tutta la griglia e in particolare il duo Mercedes (Bottas si umilia da solo con la sua esistenza in verità).

 

Non dargli la Mercedes il prossimo anno sarebbe veramente uno scandalo

 

 

Il tuo ragionamento non fa una piega, e sarebbe bellissimo avere Russell in Mercedes il prossimo anno, soprattutto perché ci sarebbe un altro grande pilota in un top team. 

Ma purtroppo, secondo me, fin quando ci sarà Hamilton sarà difficile vederlo al suo fianco, anche perché Russell non credo voglia fare il secondo pilota.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Charlitas ha scritto:

 

Il tuo ragionamento non fa una piega, e sarebbe bellissimo avere Russell in Mercedes il prossimo anno, soprattutto perché ci sarebbe un altro grande pilota in un top team. 

Ma purtroppo, secondo me, fin quando ci sarà Hamilton sarà difficile vederlo al suo fianco, anche perché Russell non credo voglia fare il secondo pilota.

 

Io lo sto dicendo da mo che Hamilton ha rinnovato perché:

1) sa che avranno la macchina dominante anche il prossimo anno

2) gli mettono il cagnolino come compagno di squadra

 

Sono però pronto a ricredermi sul punto 2)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

 

Io lo sto dicendo da mo che Hamilton ha rinnovato perché:

1) sa che avranno la macchina dominante anche il prossimo anno

2) gli mettono il cagnolino come compagno di squadra

 

Sono però pronto a ricredermi sul punto 2)

 

 

Stiamo dicendo la stessa cosa!🤣

Modificato da Charlitas

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, Imperial ha scritto:

 

C'ero e non così tanto giovane. ;)

Conoscerai tu Lewis dal 2014 io da molto più tempo. Ancora prima che arrivasse in Formula 1.

 

Perché spingete così tanto per Russell in Mercedes?

Non ti stuzzica Russell in Red Bull con Verstappen il Dio delle macchine?  O sei giunto anche tu(come altri) alla conclusione che a differenza di Hamilton Max  è sì imbattibile? :D

Ma guarda, arrivato in Red Bull Verstappen ha avuto Ricciardo, Gasly, Albon e Perez come compagni di scuderia, per cui problemi a cambiare compagno non ne ha mai avuto. Hamilton dal 2017 ha avuto lo stesso identico compagno che da due anni pascola in Formula 1. Nessuno sa com'è che ancora non stia stato mandato via nonostante questo inizio di stagione schifoso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
11 ore fa, Imperial ha scritto:

 Perché spingete così tanto per Russell in Mercedes?

 

Perché è pilota Mercedes, perché la Mercedes è l'auto più forte dal 2014, perché Hamilton vince titoli a ripetizione senza un compagno che lo metta in difficoltà. Quando Max comincerà a vincere tutti gli anni allora penseremo ai suoi compagni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto:
8 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

 

 

Russell per me oggi è andato ben oltre quello che fece Seb in qualifica nel 2008 (vedremo in gara), perché ha preso quel carciofo di macchina che si ritrova e ha fatto praticamente lo stesso tempo di quelli che vengono ritenuti due supercampionissimi e che guidano per due colossi di cui uno che domina e ruba ininterrottamente da 7 anni.

Non c'è assetto che tenga in questo caso...lo avrei detto per un 6/7 posto magari a 1.5 dalla pole...ma in questo caso il tempo è buona parte di manico e, a mio parere, ha umiliato praticamente tutta la griglia e in particolare il duo Mercedes (Bottas si umilia da solo con la sua esistenza in verità).

 

 

 

 

 

Occhio che Bottas nel 2013 in Canada fece la stessa cosa :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mito Ferrari ha scritto:

 

 

Occhio che Bottas nel 2013 in Canada fece la stessa cosa :asd:

 

Anche un orologio rotto 2 volte al giorno segna l'ora giusta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

 

Anche un orologio rotto 2 volte al giorno segna l'ora giusta

 

Anche la m***a avrebbe valore se l'uomo nascesse senza culo.

 

Comunque, era per dire che magari Russell arriva in un top team e fa come Bottas. Anche se mi parrebbe strano.

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto:

 

Anche la m***a avrebbe valore se l'uomo nascesse senza culo.

 

Comunque, era per dire che magari Russell arriva in un top team e fa come Bottas. Anche se mi parrebbe strano.

 

Russell è un talento vero...

Bottas è sempre stato una mezza sega che appena è arrivata in Mercedes si è sciolta del tutto 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, ForzaFerrari88 ha scritto:

 

Russell è un talento vero...

Bottas è sempre stato una mezza sega che appena è arrivata in Mercedes si è sciolta del tutto 

 

ok e sono d'accordissimo, ma era la stessa considerazione che avevano anche di Hulkenberg e Vandoorne, solo per citarne due. Comunque sì, anche secondo me merita alla grande la Mercedes

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ingeneroso per il Bottas pre Mercedes (e direi che si possa contare anche il primo anno in Mercedes dove oggettivamente fece un gran bene)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto:

 

ok e sono d'accordissimo, ma era la stessa considerazione che avevano anche di Hulkenberg e Vandoorne, solo per citarne due. Comunque sì, anche secondo me merita alla grande la Mercedes

 

Sinceramente non ricordo la stessa considerazione che si ha per Russel, per hulkenberg e vandoorne.

Sicuramente non da parte mia :asd:

 

In ogni caso hulkenberg in Mercedes sarebbe stato un pilota 100 volte più consistente di questo Bottas

 

11 minuti fa, KimiSanton ha scritto:

Ingeneroso per il Bottas pre Mercedes (e direi che si possa contare anche il primo anno in Mercedes dove oggettivamente fece un gran bene)

 

Fino al 2017 è stato un pilota normalissimo. In Mercedes al primo anno ha fatto quello che doveva fare quando ti mettono sotto il culo una macchina praticamente dominante.

Dal 2018 è un pilota finito ed inutile. Spero si ritiri presto perché è indegno di stare in F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel 2018 fu molto sfortunato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

 

Sinceramente non ricordo la stessa considerazione che si ha per Russel, per hulkenberg e vandoorne.

Sicuramente non da parte mia :asd:

 

In ogni caso hulkenberg in Mercedes sarebbe stato un pilota 100 volte più consistente di questo Bottas

 

 

Fino al 2017 è stato un pilota normalissimo. In Mercedes al primo anno ha fatto quello che doveva fare quando ti mettono sotto il culo una macchina praticamente dominante.

Dal 2018 è un pilota finito ed inutile. Spero si ritiri presto perché è indegno di stare in F1

 

RUSSELL CON DUE ELLEEEEEEEE

 

Comunque: Hulkenberg e Vandoorne erano considerati i prossimi campioni del mondo.

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×