Vai al contenuto
Ferrarista

Danielino lentino Ricciardo

Dan  

4 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Piazzamento quest'anno?

    • Quarto
    • Quinto
    • Sesto
      0
    • Settimo o peggio
      0

  • Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:46

Post raccomandati

Io sono convinto che Ricciardo, visto Rosberg che allargava (non stringeva) ha cercato di stare il più largo (sul cordolo) possibile. L'errore di valutazione (dei cm di ala anteriore) è capitato ad entrambi: a Rosberg, che poteva cercare solo di intuire l'esatta posizione del muso Red Bull, mentre gli chiudeva la possibilità di affiancarsi e a Ricciardo, che poteva solo immaginare l'esatta posizione dell'ala anteriore della propria vettura, anche vedendo esattamente dove era la Mercedes.

 

Secondo me è un incidente di gara, naturalmente evitabile, ma non darei la colpa ad uno dei 2. Una cosa simile è successa anche al povero Bottas, 2 curve più avanti...

 

Piuttosto non mi piace vedere tutte queste forature evitabili. Secondo me delle ali anteriori 20+20=40 cm più strette non sarebbero una brutta idea. Sono anni (ricordate le Red Bull a Silverstone 201X?) che sopporto (anzi no) questo inutile scempio di regola (misura dell'ala)... e molte altre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me è anche solo colpa di Rosberg

 

:up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

https://youtu.be/LKBQEr03sbM

 

 

6:45

 

Un pazzo. :asd:

 

Per me rimane impressionante come sia finito così poco largo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti ha tirato una staccatona.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

staccata da :sbav: puro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Staccata da paura, come quasi sempre gli riesce.

Come non sia arrivato lungo lo sa solo lui...

E ribadisco che la fagiolata l'ha fatta Rosberg.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bah io la vedo come freno tardi e mi metto in mezzo impedendo l'accelerazione dell'altro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me gli incidenti spesso si fanno "in 2". Rosberg poteva allargare meno, ma comunque ne aveva il diritto, Ricciardo poteva alzare u po' di più il piede. Ma si sa, mancavano pochi giri ed il tedesco non voleva perdere il 2° posto, mentre l'australiano voleva andare a prendere Vettel, perché sapeva di averne di più, facendo una sorpresa a tutti per il secondo anno consecutivo: sai che storia!

 

Io dico fifty-fifty.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me gli incidenti spesso si fanno "in 2". Rosberg poteva allargare meno, ma comunque ne aveva il diritto, Ricciardo poteva alzare u po' di più il piede. Ma si sa, mancavano pochi giri ed il tedesco non voleva perdere il 2° posto, mentre l'australiano voleva andare a prendere Vettel, perché sapeva di averne di più, facendo una sorpresa a tutti per il secondo anno consecutivo: sai che storia!

 

Io dico fifty-fifty.

Hai ragione ma sai Ricciardo è' più simpatico e sorridente quindi la colpa nn può essere sua!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Secondo me gli incidenti spesso si fanno "in 2". Rosberg poteva allargare meno, ma comunque ne aveva il diritto, Ricciardo poteva alzare u po' di più il piede. Ma si sa, mancavano pochi giri ed il tedesco non voleva perdere il 2° posto, mentre l'australiano voleva andare a prendere Vettel, perché sapeva di averne di più, facendo una sorpresa a tutti per il secondo anno consecutivo: sai che storia!

 

Io dico fifty-fifty.

Hai ragione ma sai Ricciardo è' più simpatico e sorridente quindi la colpa nn può essere sua!

 

 

Però Rosberg è più bello ed elegante e parla diverse lingue... (:asd:)

Scherzi a parte, io sono giunto alla mia conclusione (a volte tendevo per uno, altre per l'altro...) dopo aver osservato più volte diverse immagini e video. Non significa che abbia ragione, è solo il mio punto di vista. Il contatto era evitabile, da parte di entrambi, ma la pressione di un obiettivo superiore ci ha messo o zampino.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in conclusione hanno regalato la vittoria a Vettel :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che non guasta :1xD:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

diciamo anche che la Power unit di Raikkonen ha regalato, a dispetto del padrone, un bel secondo posto a Ricciardo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La sfiga del finnico dispensa regali ogni settimana a chiunque...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

diciamo anche che la Power unit di Raikkonen ha regalato, a dispetto del padrone, un bel secondo posto a Ricciardo :asd:

 

Ricciardo terzo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

epic win

 

11873761_1710544389169412_11068717347119

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domani dove potrebbe finire realisticamente?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ok naviga un po' nello schifo di questa stagione ma ha fatto il massimo possibile oggi. 1:28.209 come miglior giro?!

Modificato da biuspeed

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ottima gara anche se sta sulle balle a tutti ormai! :shock:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×