Vai al contenuto
Ferrarista

Daniel Ricciardo

Messaggi raccomandati

"A essere onesti, non posso dire che Renault abbia dato quanto ci si aspetta da loro, da un costruttore che ha vinto titoli mondiali, almeno dopo il ritorno nell'era ibrida dei motori"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sterla ha scritto:

"A essere onesti, non posso dire che Daniel abbia dato quanto ci si aspetta da lui, da un pilota che ha vinto gare, almeno dopo questo fine settimana che è stato il primo assieme a noi".

"E' stato un weekend principalmente composto da bassi, a parte qualche lampo di ottime prestazioni da parte sua e della vettura nelle prove libere. Ma nelle prove libere, lo sappiamo, non c'è niente in palio e non importa nulla".

abitenbullo

Wow, belle parole da dire dopo una sola gara. Questo si che incoraggia qualcuno a dare il meglio. Bravo Abitencoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, sterla ha scritto:

"A essere onesti, non posso dire che Daniel abbia dato quanto ci si aspetta da lui, da un pilota che ha vinto gare, almeno dopo questo fine settimana che è stato il primo assieme a noi".

"E' stato un weekend principalmente composto da bassi, a parte qualche lampo di ottime prestazioni da parte sua e della vettura nelle prove libere. Ma nelle prove libere, lo sappiamo, non c'è niente in palio e non importa nulla".

abitenbullo

Mi dispiace per Daniel, ma anche no. Vuole uno stipendio da top driver... Che lo sia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mazziata dopo un GP... A fine anno voleranno ceffoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo pagando 26 milioni, si aspettano che vada sempre meglio di Hülkenberg.

Forse però queste dichiarazioni, dopo la prima gara, sono eccessive. Non è che è andato a spasso per 50 giri, ha rotto l’ala per sfiga e poi ha avuto un problema tecnico/gli hanno chiesto di ritirare la macchina quando hanno visto che non potevano rimontare.  

Poteva fare meglio? Sicuramente. 

Ha fatto schifo? Non direi proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti