Vai al contenuto
Massimo

Rossi: a quando la replica?

Post raccomandati

Assen 2013: fortunato o ritrovato?

 

Tralasciando la vincita contro due fratturati, quale pista potrebbe rivederlo vincitore?

 

Secondo me Brno

 

rossi-pod-assen-2013.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche Pedrosa era fratturato? :asd:

Mah, non so quando potrebbe rivincere, Rossi è stato nelle retrovie per diverso tempo, troppo tempo...quando guidi catorci è cosi... non è abituato a lottare ad alti livelli e con costanza, il suo compito e obiettivo quest'anno è quello di divertirsi cercando di vincere un pò di gare, già tornare sul podio dalla prossima gara sarebbe un buon obiettivo! :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche Pedrosa era fratturato? :asd:

Mah, non so quando potrebbe rivincere, Rossi è stato nelle retrovie per diverso tempo, troppo tempo...quando guidi catorci è cosi... non è abituato a lottare ad alti livelli e con costanza, il suo compito e obiettivo quest'anno è quello di divertirsi cercando di vincere un pò di gare, già tornare sul podio dalla prossima gara sarebbe un buon obiettivo! :)

 

Secondo me, ha una voglia matta di battere Lorenzo integro, mentre per quanto riguarda il lottare ad alti livelli, potrebbe spuntarla in un finale a quattro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lui dice che ora si trova bene con la moto, non vedo perché non dovrebbe regolarmente giocarsi la vittoria

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il tempo più rapido di Lorenzo era stato un 35.2 nella fp1 ad Assen. Il tempo più veloce in gara di rossi 34.8

Credo sia stato aiutato molto dalle circostanze e per Brno Lorenzo dovrebbe già essersi ampiamente ristabilito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se la Yamaha continua così puo' vincere anche le prossime 2 gare, io prima di agosto non vedo Lorenzo al 100%.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sachsenring e Laguna Seca però dovrebbero avvantaggiare le Honda, teoricamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Di piste "buone" ce ne sono, Brno e Philip Island su tutte. Anche Sepang volendo. L'importante è che abbia passo sin dall'inizio della gara, se no è inutile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lui dice che ora si trova bene con la moto, non vedo perché non dovrebbe regolarmente giocarsi la vittoria

Ho fatto una domanda per capire che aria tira.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se la Yamaha continua così puo' vincere anche le prossime 2 gare, io prima di agosto non vedo Lorenzo al 100%.

 

Credo che Yamaha sia quella più equilibrata tra le factory, e come dissero quando vinse la prima gara in 500 "Adesso che sa di poter vincere..."

 

Il tempo più rapido di Lorenzo era stato un 35.2 nella fp1 ad Assen. Il tempo più veloce in gara di rossi 34.8

Credo sia stato aiutato molto dalle circostanze e per Brno Lorenzo dovrebbe già essersi ampiamente ristabilito.

Brno non è solamente la pista di Max... :haha:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Di piste "buone" ce ne sono, Brno e Philip Island su tutte. Anche Sepang volendo. L'importante è che abbia passo sin dall'inizio della gara, se no è inutile.

Secondo me ha ritrovato pure quello

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come talento non c'è minimamente nessuno che lo possa avvicinare sia nella motogp odierna sia in quella degli anni passati con altri interpreti (stoner etc )

tuttavia la vedo buia, chi come me segue la motogp sin dai minimi dettagli del venerdì potrà capire quanta difficoltà ritrovi rossi nel trovare un minimo di prestazione;

questo discorso va al di là del fatto di non fare il tempone a primo giro (quella era prerogativa di stoner) ; il rossi odierno non mette più una pezza come una volta... però a parità di moto se ritrovasse il feeling non penso lorenzo o chi per lui potrà avere vita facile in un ipotetico 1 vs 1 ;

 

Mazzate come quelle di laguna seca contro stoner

o

motegi 2010 per non dire Catalunya 2009 lasciano delle cicatrici indelebili che nell' 1 vs1 fanno tremare le gambe pur a ragazzi in gamba, tenaci e corraggiosi come jorge.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Potrebbe essere ovunque, e se le cose continuano bene Lorenzo o non Lorenzo sarà sempre con i primi e questo già crea scenari migliori di vittoria perchè, nonostante gli ultimi due anni, quando hai Valentino Rossi attaccato dietro lo senti eccome. Il fatto di riuscire a stare nella mischia gli ultimi giri potrebbe garantirgli un extra bonus insomma anche a fronte di qualocsa in meno di velocità sul passo, staremo a vedere. Non comprenderei se ci fosse un'altra involuzione, stando così le cose non ne vedo i motivi salvo magari una singola gara in un circuito non congeniale anche se non se lo dovrebbe permettere...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in germania vedo meglio le honda se non hanno problemi di consumo nelle gomme, le yamaha a laguna seca.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me l'obbiettivo primario è quello di battere Lorenzo ad armi pari, poi sarà apposto per l'iride nel 2014.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come talento non c'è minimamente nessuno che lo possa avvicinare sia nella motogp odierna sia in quella degli anni passati con altri interpreti (stoner etc )

 

tuttavia la vedo buia, chi come me segue la motogp sin dai minimi dettagli del venerdì potrà capire quanta difficoltà ritrovi rossi nel trovare un minimo di prestazione;

 

questo discorso va al di là del fatto di non fare il tempone a primo giro (quella era prerogativa di stoner) ; il rossi odierno non mette più una pezza come una volta... però a parità di moto se ritrovasse il feeling non penso lorenzo o chi per lui potrà avere vita facile in un ipotetico 1 vs 1 ;

 

Mazzate come quelle di laguna seca contro stoner

o

motegi 2010 per non dire Catalunya 2009 lasciano delle cicatrici indelebili che nell' 1 vs1 fanno tremare le gambe pur a ragazzi in gamba, tenaci e corraggiosi come jorge.

 

si è ritirato a fine 2012, puoi rilassarti ora :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me l'obbiettivo primario è quello di battere Lorenzo ad armi pari, poi sarà apposto per l'iride nel 2014.

 

 

Mi trovi perfettamente d'accordo..se da qui in avanti se la giocherà sempre per i primi tre posti potrà aspirare anche a diventare un candidato per il titolo della prossima stagione..credo che la vittoria ad Assen sarà sicuramente una bella iniezione di fiducia anche per il futuro, speriamo non rimanga un episodio isolato. Sarebbe bello assistere ad una lotta continua ad ogni gara tra Lorenzo-Rossi-Pedrosa-Marquez.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

come talento non c'è minimamente nessuno che lo possa avvicinare sia nella motogp odierna sia in quella degli anni passati con altri interpreti (stoner etc )

 

tuttavia la vedo buia, chi come me segue la motogp sin dai minimi dettagli del venerdì potrà capire quanta difficoltà ritrovi rossi nel trovare un minimo di prestazione;

 

questo discorso va al di là del fatto di non fare il tempone a primo giro (quella era prerogativa di stoner) ; il rossi odierno non mette più una pezza come una volta... però a parità di moto se ritrovasse il feeling non penso lorenzo o chi per lui potrà avere vita facile in un ipotetico 1 vs 1 ;

 

Mazzate come quelle di laguna seca contro stoner

o

motegi 2010 per non dire Catalunya 2009 lasciano delle cicatrici indelebili che nell' 1 vs1 fanno tremare le gambe pur a ragazzi in gamba, tenaci e corraggiosi come jorge.

 

si è ritirato a fine 2012, puoi rilassarti ora :asd:

 

"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco" :haha:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Secondo me l'obbiettivo primario è quello di battere Lorenzo ad armi pari, poi sarà apposto per l'iride nel 2014.

 

 

Mi trovi perfettamente d'accordo..se da qui in avanti se la giocherà sempre per i primi tre posti potrà aspirare anche a diventare un candidato per il titolo della prossima stagione..credo che la vittoria ad Assen sarà sicuramente una bella iniezione di fiducia anche per il futuro, speriamo non rimanga un episodio isolato. Sarebbe bello assistere ad una lotta continua ad ogni gara tra Lorenzo-Rossi-Pedrosa-Marquez.

 

Spero ad ogni gara in un poker, ma questo succederebbe solo se Massa vincesse un GP. ^__^

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se intendete che vuole battere Lorenzo qualche gara ok, ma se intendete nell'arco del campionato credo che lui stesso sia il primo a non crederci dai ragazzi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×