Vai al contenuto
Ruberekus

2013.08 | Gran Premio di Gran Bretagna - Silverstone [Gara - Commenti]

Post raccomandati

il cambio gli ha dato i primi problemi alla staccata dell'ultima curva, figurati se mollava la macchina subito, ovviamente ha tentato di inserire qualche marcia e a quel punto era già sul rettilineo

 

non è spavalderia, è routine quando ti si rompe il cambio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Mi è sembrato eccesso di spavalderia...

 

 

 

UmpOi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il cambio gli ha dato i primi problemi alla staccata dell'ultima curva, figurati se mollava la macchina subito, ovviamente ha tentato di inserire qualche marcia e a quel punto era già sul rettilineo

 

non è spavalderia, è routine quando ti si rompe il cambio

 

Uhm... non ti contraddico perchè non ero in macchina con lui... chi può vedere la telemetria se fosse interessato potrebbe approfondire. Io a orecchio ho avuto la sensazione che il motore sia rimasto in folle da alemno due curve... in ogn caso... 50 metri prima del muretto box c'era una sorta di piazzola dove poi hanno affettivamente posizionato la macchina (ci sono voluti 4 giri) non poteva mettersi li?

 

 

 

 

UmpOi.gif

 

 

non l'ho capita :D

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Uhm... non ti contraddico perchè non ero in macchina con lui... chi può vedere la telemetria se fosse interessato potrebbe approfondire. Io a orecchio ho avuto la sensazione che il motore sia rimasto in folle da alemno due curve... in ogn caso... 50 metri prima del muretto box c'era una sorta di piazzola dove poi hanno affettivamente posizionato la macchina (ci sono voluti 4 giri) non poteva mettersi li?

 

 

 

non è che ci vuole la telemetria, hanno fatto rivedere il replay: il cambio gli dà problemi alla Vale, lui cerca di riattivarlo mentre percorre la Club e a quel punto si ritrova sul rettlineo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

youtoo guarda che dobbiamo ringraziare Vettel per la SC che ha mandato in pista se Alonso è arrivato 3° :asd:

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la rimonta continua: Rosberg convocato dai commissari, avrebbe ignorato dele bandiere gialle

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la rimonta continua: Rosberg convocato dai commissari, avrebbe ignorato dele bandiere gialle

 

non vorrei aver visto male ma anche alonso ha fatto un sorpasso in regime di bandiere gialle...

A proposito erano disseminate ovunque ste min**ia di bandiere gialle... quasi come a cercare l'errore di qualcuno ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

non vorrei aver visto male ma anche alonso ha fatto un sorpasso in regime di bandiere gialle...

 

è sembrato anche a me però magari mi sbaglio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Vabbè, convinti voi, che vi devo dire :asd:

 

Qua mi pare che la gran parte dei ferraristi sia cosciente che non si andrà da nessuna parte con queste prestazioni. La F138 è una macchina nata bene che è stata sviluppata da cani.

 

E' una macchina sviluppata senza infrangere il regolamento: difficilmente si possono guadagnare prestazioni nei confronti di chi infrange le regole in collaborazione con un fornitore comune.

 

Se questa gara fosse stata regolare, Alonso si sarebbe giocato la vittoria con Webber e staremmo qui a parlare dell'affidabilità Red Bull che è tornata a preoccupare in coincidenza con un incremento di prestazioni.

 

 

Che avrebbe di illegale la RB? Non mi pare che Alonso potesse minimamente impensierire il ritmo di Vettel...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

uno rompe il cambio, non ha piu gas, parcheggia all interno di un rettilineo a 10 metri dalla linea ideale, senza ostacolare nessuno... e mi tocca leggere "eccesso di spavalderia" o "guardiamo la telemetria"... é proprio vero é cambiata la F1 e con essa pure gli "appassionati"...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

British Grand Prix winner Nico Rosberg has been summoned to the stewards over a potential yellow-flag infringement.

A stewards' statement said that the Mercedes had failed to properly heed yellow flags between Turns 3 and 5 (the Loop section) at 14.06 local time.

He is being investigated for failing to slow sufficiently, rather than for overtaking in the danger area.

Rosberg took victory in the race by just 0.7 seconds over Mark Webber's fast-closing Red Bull.

 

http://www.autosport.com/news/report.php/id/108451

 



BOBRLo9CUAAqWqN.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per Brawn è cartastraccia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Immenso, influisce anche nel post-gara.



Guardando il contagiri in alto nello schermo si poteva comunque notare un numero spropositato di bandiere gialle, spesso probabilmente per nulla (ovvio, non mi riferisco alle esplosioni delle gomme :asd: )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non dovrebbero esserci sanzioni per Rosberg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Se Vettel avesse vinto la gara, il mondiale poteva dirsi praticamente concluso.

 

Adesso non dico che è riaperto, perché i piloti Mercedes hanno un ampio distacco in classifica, però non è detta l'ultima.

 

Alonso e Raikkonen sono solo di passaggio, ben presto verranno riassorbiti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quello su rosberg è un tentativo patetico per far vedere che la mercedes è tenuta sott'occhio e non favorita...ridicoli

quella carta la potevano usare in bagno che era più utile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Reprimenda, praticamente era più gialla di quella esposta a Vettel a Interlagos, dai Fer lancia un tweet........

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Evidentemente va di moda dare reprimende e ammonizioni alla Mercedes.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

uno rompe il cambio, non ha piu gas, parcheggia all interno di un rettilineo a 10 metri dalla linea ideale, senza ostacolare nessuno... e mi tocca leggere "eccesso di spavalderia" o "guardiamo la telemetria"... é proprio vero é cambiata la F1 e con essa pure gli "appassionati"...

io sono stato chiaro... e anche ammettendo che non poteva fermarsi prima del rettilineo... avrebbe avuto la possibiità di fermarsi all'ingresso del rettilineo nella piazzola evitando la SC. se poi qualcuno non è d'accordo non c'è bisogno di disinguere appassionati buonimda appassonati meno buoni

 

uno rompe il cambio, non ha piu gas, parcheggia all interno di un rettilineo a 10 metri dalla linea ideale, senza ostacolare nessuno... e mi tocca leggere "eccesso di spavalderia" o "guardiamo la telemetria"... é proprio vero é cambiata la F1 e con essa pure gli "appassionati"...

io sono stato chiaro... e anche ammettendo che non poteva fermarsi prima del rettilineo... avrebbe avuto la possibiità di fermarsi all'ingresso del rettilineo nella piazzola evitando la SC. se poi qualcuno non è d'accordo non c'è bisogno di disinguere appassionati buonimda appassonati meno buoni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×