Vai al contenuto
Villeneuve

Mercato Piloti - Stagione 2014

Post raccomandati

Kimi sulla seconda Ferrari ormai è fatta, ma sull'altra siamo proprio sicuri che resta Alonso? :whistling:

 

Questo è un tuo parere personale. Giusto?

Modificato da Ferrari 2001

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://autosprint.corrieredellosport.it/2013/08/28/domenicali-siamo-partiti-bene-ma/9876/

 

È possibile che l’ingaggio di un driver diminuisca più si aspetta?
«Forse. Non dimenticate, tutti vogliono guidare per la Ferrari. Dobbiamo aspettare e vedere.
La mia scelta preferita sarebbe, ovviamente, di tenere Felipe, perché è un ragazzo molto bravo, molto fedele alla squadra, e quando si guarda in giro non ci sono tanti piloti subito pronti per il cambio.
Ma, naturalmente, abbiamo bisogno di buoni risultati da Felipe, ecco perché noi non abbiamo fretta, dobbiamo prendere la decisione giusta per la squadra.
Non appena avremo tutto chiaro in mente, lo annunceremo ufficialmente per mettere a tacere le voci una volta per tutte.
Quando saremo pronti…».

 

Ecco, ho capito: tengono ancora Massa.

 

non credo osino tanto.

Se lo fanno, forse, valuterò se tifare o no ancora per loro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Ok, la pensiamo più o meno allo stesso modo, c'è una cosa peró che non mi spiego. Button praticamente si sta offrendo alla Ferrari e spesso ha detto che vorrebbe avere come compagno di squadra Fernando. Io un piloto cosi lo prenderei subito e poi è molto bravo ed è veloce.

 

Devi essere un scemo, se non lo prendi.

 

Non riesco a capire perchè non se lo filano in Ferrari.

 

 

Vabè non sappiamo cosa si filano e cosa no in Ferrari. Ogni giorno escono voci ovunque e non sappiamo se siano vere o meno.
Io non mi scandalizzerei se venisse preso Button. Ci può stare, specialmente se Kimi va in Mclaren, sarebbe ancora più probabile.

 

Secondo me se la Ferrari contatta Button, lui domani è a Maranello.

 

Firmerà subito per la Ferrari.

 

Personalmente io preferisco Kimi e se dipendesse da me, farei di tutto per farlo tornare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Kimi sulla seconda Ferrari ormai è fatta, ma sull'altra siamo proprio sicuri che resta Alonso? :whistling:

 

Questo è un tuo parere personale. Giusto?

 

Si, ma basato su quello che dicono Turrini, Vanzini e Eddie Jordan. Nonché quello che hanno fatto capire Horner,Whitmarsh e Mika Salo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso alla Red Bull, Räikkönen alla Ferrari con Massa confermato. Massa campione del mondo 2014 :up:

 

Suicidio generale, minimo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Abbastanza difficile come ipotesi per quanto mi riguarda, la Red Bull quasi sicuramente metterà su quel sedile un giovane proveniente dal suo vivaio, e Nasr non ne fa parte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che beffa per Valsecchi. Nasr non ha ancora vinto una gara in GP2 e già si parla di un suo posto in F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nasr è solo al primo anno ed'è già in lotta per il titolo della GP2, il che la dice lunga sulle qualità di questo giovane pilota brasiliano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

penso ci siano altri piloti giovani più esperti e altrettanto meritevoli

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come tanti altri

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nasr è solo al primo anno ed'è già in lotta per il titolo della GP2, il che la dice lunga sulle qualità di questo giovane pilota brasiliano.

 

secondo...

cmq la gp2 attuale non è minimamente confrontabile con quella di qualche anno fà

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Massa: “Ho il passo per mantenere il mio posto in Ferrari”

Domenicali: “La mia scelta preferita sarebbe, ovviamente, quella di tenere Felipe perché è un ottimo ragazzo, molto dedicato alla squadra e, quando si guarda in giro, non ci sono tanti piloti da prendere in considerazione subito“.

 

...lo riconfermano!!! :yuno: :wallbash: :ambulance:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Evidentemente Domenicali si è guardato in giro mentre Raikkonen era nel retrobox a mangiarsi un cremino o nel motorhome a farsi una pennica. :lol2:

 

No dai, vi prego, non è possibile che riconfermino ancora Massa... ma il mondiale costruttori ci fa veramente così schifo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pensavo e scrivevo, e continuo a farlo, che non era così impossibile la riconferma di Massa.

Se per qualche ragione non concludono con Raikkonen, resta Felipe.

Conviene di più, economicamente e commercialmente, alla Ferrari azienda.

Poi, mia opinione personale, di gran talenti non ne vedo ora in F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io voglio sperare proprio che Massa non venga riconfermato. In questo caso chi reputi probabile suo sostituto?

 

Non so se parli con me, ma se la decisione è stata già presa o lo sarà nei prossimi giorni credo che sarà Raikkonen ad affiancare Alonso nel 2014. Se invece bisognerà rimandare verso fine settembre, le quotazioni di Button salgono.

 

Di Resta era nei piani Mercedes e con il motore del prossimo anno dubito che voglia muoversi, così come neanche Rosberg o Sutil. Almeno è quello che farei io al loro posto.

 

Poi se si libera il posto di Raikkonen allora vedo le possibilità di una Lotus Maldonado-Grosjean e di una Williams Bottas-Hulkenberg. Poi dipende: se basta Maldonado per portare soldi alla Lotus, magari le coppie potrebbero diventare Maldonado-Hulkenberg e Bottas-Stoddard o Bottas-Frijns.

 

In ogni caso escludo che sia un giovane pilota ad affiancare Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono più gravi le dichiarazioni di Alonso che molti utenti hanno criticato o queste di Domenicali in cui dichiara che vorrebbe confermare Massa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me sembra una guerra tra poveri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Felipe non lo capisce proprio che cambiare aria sarebbe la soluzione migliore non solo per la Ferrari, ma anche per la sua carriera visto che è oscurato continuamente da Alonso. Ma giustamente chi lo paga 10 milioni annui per offrire prestazioni mediocri?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×