Vai al contenuto
Ferrarista

Stagione Calcistica 2013/2014

Post raccomandati

Ragazzi è sempre stato così, ci sono falli più o meno evidenti.... poi conta tanto la bravura del giocatore nel guadagnarsi calci di rigore "gratuiti"!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma questa Roma da dove viene fuori?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi chiedo anche da dove venga fuori Cannavaro :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma questa Roma da dove viene fuori?

 

Le meteore a volte passano.

E in un campionato mediocre, dove le uniche squadre decenti hanno la testa alla Champions, possono anche possono durare fino alla fine.

Mi ricorda un pò la prima Fiorentina del Trap, e credo che alla lunga seguirà la stessa parabola.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chissà se avranno un calo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'allenatore Garcia ha fatto un ottimo lavoro, è una squadra molto compatta e davanti può contare sulla velocità di Gervinho e la classe di Totti. Tutti stanno dando il meglio: il centrocampo inoltre con De Rossi, Strootman e Pjanic è assortito benissimo... De Rossi e Pjanic... che quel buffone di Zeman voleva fare fuori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Andando un attimo ot, ho appena visto un gol di tacco al volo (nel sette) di Ibrahimovic nel campionato francese da urlo... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chissà se avranno un calo.

 

nel dubbio scommessina :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Andando un attimo ot, ho appena visto un gol di tacco al volo (nel sette) di Ibrahimovic nel campionato francese da urlo... :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=Kzh6Py7d8lw

 

http://www.youtube.com/watch?v=9uUcjadx7sU

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

nel dubbio scommessina :up:

 

Ottimo :up:

 

Nel dubbio solita vincita grazie al solito Milan :up: almeno risalgo dal rosso :asd:

 

Andando un attimo ot, ho appena visto un gol di tacco al volo (nel sette) di Ibrahimovic nel campionato francese da urlo... :asd:

Ghe sboro.

Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chissà se avranno un calo.

 

Intanto Venerdì sera hanno avuto un aiuto non male dal dodicesimo giocatore (non intendo ne il pubblico ne l'arbitro): prima il Napoli ha messo per 2 volte l'uomo solo davanti al portiere, sullo 0-0, poi nel secondo tempo quel rigore che se l'avessero dato alla Juve gli organi di stampa ne avrebbero parlato per un mese gridando allo scandalo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il rigore c'era, ed era piuttosto netto guardandolo dal vivo. cannavaro ha regalato 2 gol in pratica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dal replay che ho visto io Borriello strattona per primo, ma magari mi sbaglio io.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il rigore non c'era se ne vedono a decine di tirate così in area.

Diciamo che poteva tranquillamente non darlo.

Cmq sono convinto anche io che la Roma non dura, Juve e Napoli sono più forti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che sarà il campionato degli outsider. L'Inter è la solita barzelletta, la Juve sembra non avere più quel qualcosa in più che ha avuto per due stagioni e in più hanno un portiere ormai poco adatto a certi livelli. Il Milan è già molto indietro (anche se con loro non ci metterei mai le mani sul dischetto).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il rigore non c'era se ne vedono a decine di tirate così in area.

Diciamo che poteva tranquillamente non darlo.

Cmq sono convinto anche io che la Roma non dura, Juve e Napoli sono più forti

 

Guarda posso dirti che la Juve darà il meglio di sè dopo che sarà uscita dalla champions.

Conte darà un paio di urli e li metterà in riga, ma sono convinto che quest'anno la Juve prenderà batoste, a volte bisogna fare dei cambi radicali, e sinceramente la Juve anche se ha vinto lo scudetto non è ancora in grado di formare un ciclo.

Il Napoli se tutto va bene passerà il girone e poi ciao e proseguirà la lotta al campionato.

La Roma darà il meglio ma c'è sempre la grana della costanza ma mai dire mai.

L'unica del tutto fuori è l'Inter.

Il Milan anche se a volte sembra mal ridotto qualche asso dalla manica lo caccia e darà sicuramente un colpo di reni sia in champions che in Italia.

Comunque per lo scudetto opto per Napoli e Roma.

Champions nessuna italiana lo vincerà ma chi andrà più avanti sarà il Milan.

Ha sempre avuto qualcosa in più rispetto alle altre italiane, fa parte del loro dna calcistico.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È la brutta copia della squadra vista negli ultimi due anni. Come se non avessero più fame.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il rigore non c'era se ne vedono a decine di tirate così in area.

Diciamo che poteva tranquillamente non darlo.

oddio, aggrapparsi alla spalla dell'avversario e ribaltarlo a quel modo, forse neanche il più clemente degli arbitri (o, in questo caso, il giudice di porta) avrebbe chiuso un occhio

 

e poi è stata chiesta più fermezza su questi episodi, se nei campionati nazionali si è rimasti alla discrezionalità e al "sì vabbè..." non ci si può lamentare che le 'vecchie abitudini' vengano bacchettate in Europa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×