Vai al contenuto
Beyond

Spam pam am

Post raccomandati

buongiorno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buongiorno forum

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Uno squaraus ci starebbe però eh :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho allagato ancora la casa...ma quando la metteranno 'sta benedetta X al centro?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che ca**o servirà il riassunto della tesi, ma leggetevi la tesi panegassi di commissari

 

 

ciao fabio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao Pastiera di m***a, giusto per ricordarti che se io mi tatuo qualcosa sul petto, anche se stupido, si legge, se te lo tatui tu la vedo un po' difficile. Credo sia dura intravedere un tatuaggio tra chili di lardo e grasso. :)

E mi rivolgo anche a chi mi prende in giro quotidianamente. Tipo Alex_Ferrari che probabilmente non ha altro da fare che leggere i miei stati e farsi seghe da mattina a sera, povero.

Modificato da FABIO96
  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

asd

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao anche a te cavallo rosso :) e anche a Bellof, riguardo cui devo ancora capire se è semplicemente nato handicappato o se invece ha proprio il c*lo al posto della faccia

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magic è connesso, se hai qualche complimento anche per lui è ben accetto :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perché devo prendere per il c*lo Magic se ho già il mio amico Pastiera. Ditemi cosa c'è di meglio di un parassita della società, più che ventenne, con un sorriso da teletubbies, bello come la peste di Firenze, che è ancora mantenuto dai genitori, che metterà su famiglia quando un'ora marina gliela darà (se gliela darà, perché al povero Pasti non la da nessuno). Devo andare avanti? Non sono cattivo, comunque: un giorno potrai cambiare dai, ti bastano una bici e un po' di buona volontà per dimagrire. Se ti fai un bel giro, tipo te ne vai a fanculo, puoi solo migliorare. Con affetto. (non affettati che di quelli ne hai abbastanza)

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e ha detto tutte cose vere! :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che ca**o servirà il riassunto della tesi, ma leggetevi la tesi panegassi di commissari

 

 

ciao fabio

 

Si vabbè :asd: La lettura della tesi è un evento mitologico :asd:

 

Laurea a luglio?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perché devo prendere per il c*lo Magic se ho già il mio amico Pastiera. Ditemi cosa c'è di meglio di un parassita della società, più che ventenne, con un sorriso da teletubbies, bello come la peste di Firenze, che è ancora mantenuto dai genitori, che metterà su famiglia quando un'ora marina gliela darà (se gliela darà, perché al povero Pasti non la da nessuno). Devo andare avanti? Non sono cattivo, comunque: un giorno potrai cambiare dai, ti bastano una bici e un po' di buona volontà per dimagrire. Se ti fai un bel giro, tipo te ne vai a fanculo, puoi solo migliorare. Con affetto. (non affettati che di quelli ne hai abbastanza)

 

Ah comunque per tua informazione, il parassita della società più che ventenne ha due lauree cum laude, una in fisica ed una in fisica teorica.

 

Tanti saluti al tuo fagotto, attento a non farti infagottare :yes:

 

si

 

In c*lo a soreta :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma scusa, sul diploma di laurea magistrale c'è scritto fisica teorica? non solo fisica?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×