Vai al contenuto
Massimo

Dite la verità: quanto vi manca Stoner?

Post raccomandati

Il 19/8/2021 Alle 09:26, F.126ck ha scritto:

 

Chissirivede! Ciao Max! come va?

 

Quel ritiro prematuro... una ferita che non guarirà mai! 

Secondo me a conti fatti non ha fatto male.

Almeno lui dei fantastici quattro non ha passato l'ultima stagione a giocarsi i tredicesimi posti con Lecuona.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Altri 3-4 anni ci stavano tutti, non credo sarebbe calato a 30-31 anni ma rispetto la sua scelta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, PheelD ha scritto:

Secondo me a conti fatti non ha fatto male.

Almeno lui dei fantastici quattro non ha passato l'ultima stagione a giocarsi i tredicesimi posti con Lecuona.

Aaaa questa è polemicuccia...comunque

 

A me quello che ha fatto Stoner va bene, perché i problemi erano reali. Soffre di stanchezza cronica

 

Quando "The Fast" rientrò dietro le lusinghe di Mino fu un flop che compromise quanto di bello fece in salute.

 

Spesso leggo dei piloti che hanno vinto nella Classe Regina con due marchi.

 

Lui c'è, ovviamente Rossi, Lawson e Agostini...non male per un campionato iniziato nel '49

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, PheelD ha scritto:

Secondo me a conti fatti non ha fatto male.

Almeno lui dei fantastici quattro non ha passato l'ultima stagione a giocarsi i tredicesimi posti con Lecuona.

 

ha fatto bene eccome col senno di poi visto che gli avrebbero messo il 93 di fianco.

e sapete quanto odio doverlo dire 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, F.126ck ha scritto:

Altri 3-4 anni ci stavano tutti, non credo sarebbe calato a 30-31 anni ma rispetto la sua scelta.

Non stava bene a tal punto che da intolleranza al lattosio è diventata stanchezza cronica.

 

Le sue derapate non saranno dimenticate e tutto grazie al fiuto di Lucio Cecchinello.

 

2006-casey-stoner-honda-motogp-drift.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, lucaf2000 ha scritto:

 

ha fatto bene eccome col senno di poi visto che gli avrebbero messo il 93 di fianco.

e sapete quanto odio doverlo dire 

 

Stoner era straordinario, forse anche più forte di Marc a livello di pura guida. Ma lo spagnolo è un cagnaccio, ho paura che avrebbe mandato fuori di testa Casey. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 ore fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

 

Stoner era straordinario, forse anche più forte di Marc a livello di pura guida. Ma lo spagnolo è un cagnaccio, ho paura che avrebbe mandato fuori di testa Casey. 

Fuori di testa mi sembra eccessivo, ma nel corpo a corpo Marc è uno squalo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 20/8/2021 Alle 14:56, Massimo ha scritto:

Aaaa questa è polemicuccia...comunque

 

A me quello che ha fatto Stoner va bene, perché i problemi erano reali. Soffre di stanchezza cronica

 

Quando "The Fast" rientrò dietro le lusinghe di Mino fu un flop che compromise quanto di bello fece in salute.

 

Spesso leggo dei piloti che hanno vinto nella Classe Regina con due marchi.

 

Lui c'è, ovviamente Rossi, Lawson e Agostini...non male per un campionato iniziato nel '49

Niente polemiche, semplicemente un atleta che si ritira quando ancora è vincente merita tutto il mio rispetto. Poi che Stoner ne avesse per vincere almeno delle gare anche nel 2013, 14, 15 e 16, beh, è abbastanza chiaro...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@Massimo bello l'avatar di Pasolini

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 ore fa, PheelD ha scritto:

Niente polemiche, semplicemente un atleta che si ritira quando ancora è vincente merita tutto il mio rispetto. Poi che Stoner ne avesse per vincere almeno delle gare anche nel 2013, 14, 15 e 16, beh, è abbastanza chiaro...

Non credo.

 

Aveva problemi di salute e trovarsi Marquez arrivato dalla Moto2 motivatissimo, difficilmente avrebbe vinto ancora.

 

L'intolleranza al lattosio nascondeva una malattia più grave 

6 ore fa, ForzaFerrari ha scritto:

@Massimo bello l'avatar di Pasolini

"O vinco o cado" era il suo motto

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Massimo ha scritto:

"O vinco o cado" era il suo motto

54 minuti fa, Massimo ha scritto:

"O vinco o cado" era il suo motto

Quando arrivarono gli americani in Europa, Kenny Roberts stupì per la guida con il ginocchio a terra e da quel giorno tutti a copiarlo con visiere usate attaccate al ginocchio con il nastro adesivo americano.

 

Kenny aveva raffinato lo stile dei due compagni di sventura periti a Monza il 20 maggio 1973

 

In questa  immagine Renzo piega alla Roberts con avvitamento alla Doohan con gomme palmer ed asfalto sabbioso.

 

Niente Like ;) 

 

c6ef141b624a123497c841f726d9cb62.jpg

 

 

 

 

Citazione

 

 

 

Modificato da Massimo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 21/8/2021 Alle 04:55, Massimo ha scritto:

Fuori di testa mi sembra eccessivo, ma nel corpo a corpo Marc è uno squalo.

 

Stoner non era uno che amava le carenate, Marc avrebbe giocato su questo e ci avrebbe puntato per far andare fuori giri Casey. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Più che il grandissimo talento di Stoner, secondo me la DORNA rimpiange i Fantastici 4, che se le suonavano fra loro alla grande, 
Oggi ci sono tanti giovanotti che promettono discretamente/bene, ma il vero Marquez è una spanna sopra(chissà se tornerà).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 ore fa, PheelD ha scritto:

Più che il grandissimo talento di Stoner, secondo me la DORNA rimpiange i Fantastici 4, che se le suonavano fra loro alla grande, 
Oggi ci sono tanti giovanotti che promettono discretamente/bene, ma il vero Marquez è una spanna sopra(chissà se tornerà).

Abbi fede figliuolo...abbi fede

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vero, i periodi di transizione ci sono sempre stati però in questo momento il problema sono ste gomme random che fanno di un pilota, un giorno un campione, l'altro un cog...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

36 anni oggi, auguri Casey.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tanti auguri al più grande talento della storia. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

auguri casey. io, come tifoso, lo porterò sempre nel cuore.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 16/10/2021 Alle 12:03, F.126ck ha scritto:

Tanti auguri al più grande talento della storia. 

Mi associo.

 

2006-casey-stoner-honda-motogp-drift.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cecchinello, a precisa domanda, Sabato davanti alla fan-zone ha detto che Casey è stato il più grande talento con cui ha lavorato. 

Ha usato parole belle anche per Checa, Bradl, Crutchlow(che gli ha regalato 13 podi e 3 vittorie, mica pizza e fichi), ha incoraggiato Nakagami e Alex Marquez per la prossima stagione. Ma alla fine, sempre parole sue, è stato Casey il migliore...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×