Vai al contenuto
Massimo

Dite la verità: quanto vi manca Stoner?

Post raccomandati

Ha vinto agevolmente il titolo 2007 e fino al 2010 qualche gara l'ha vinta con la DESMO16, moto, che nessuno dopo di lui è riuscito a portare alla vittoria.

 

Con Yamaha e Honda factory son buoni tutti.

 

stoner.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nel motomondiale, dal 83 ad oggi, mi hanno fatto soffrire particolarmente tre avvenimenti :

 

l'infortunio di Rainey (iniziai a tifarlo proprio in quell'anno perchè mi stupirono i suoi miracoli con la yamaha di inizio stagione 93),

 

il ritiro della cagiva (dopo dieci anni in 500 iniziò a vincere delle gare ed io diventai nazionalista :asd:)

 

il ritiro di Stoner (quello che ha fatto nella classe regina ha dell'incredibile)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nel motomondiale, dal 83 ad oggi, mi hanno fatto soffrire particolarmente tre avvenimenti :

 

l'infortunio di Rainey (iniziai a tifarlo proprio in quell'anno perchè mi stupirono i suoi miracoli con la yamaha di inizio stagione 93),

 

il ritiro della cagiva (dopo dieci anni in 500 iniziò a vincere delle gare ed io diventai nazionalista :asd:)

 

il ritiro di Stoner (quello che ha fatto nella classe regina ha dell'incredibile)

Infatti, e spero ci ripensi: un sellino lo troverebbe sicuramente

 

13399246740.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha vinto agevolmente il titolo 2007 e fino al 2010 qualche gara l'ha vinta con la DESMO16, moto, che nessuno dopo di lui è riuscito a portare alla vittoria.

 

Con Yamaha e Honda factory son buoni tutti.

 

 

 

 

Per niente... anzi un piagnucolone e isterico meno con cui fare i conti ;

 

grande manico alla guida, grande corraggio ... sono felice per la sua vita così non rischia di farsi male e rimetterci ;

 

nel complesso però , Delusione totale... pensavo non fosse come gli iberici invece altrochè ; ha preso lezioni di vita e di guida pure dagli spagnoli.

 

Confrontarlo con Rossi sarebbe troppo umiliante per lui (Laguna seca +9 titoli docet ) , paragonandolo con i piloti moderni e quindi con quelli umani e non con la leggenda.... personalmente io dico , Tutta la vita Jorge Lorenzo ;

 

Vincere siamo bravi tutti a riconfermarci un po' meno.... comunque gli auguro tante belle cose e lo ringrazio infinitamente per aver riportato la ducati in cima al mondo soprattutto grazie al suo stile di guida spregiudicato ;

 

 

Modificato da f1motors

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lo spero tanto anch'io ma deve rientrare entro il prossimo anno al massimo perché Lorenzo e Pedrosa migliorano a vista d'occhio

 

se non rientra nel 2014 meglio che se ne stia a casa, non vorrei rivedere un ritorno alla Spencer

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Manca molto... è stato un degno rivale di Rossi, aveva un modo di guidare unico...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Manca la sua guida, manca lo stupore per i temponi che stampava dopo solo un giro. E' stato incredibile, un genio assoluto della guida.

Peccato si sia ritirato così presto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ha vinto agevolmente il titolo 2007 e fino al 2010 qualche gara l'ha vinta con la DESMO16, moto, che nessuno dopo di lui è riuscito a portare alla vittoria.

 

Con Yamaha e Honda factory son buoni tutti.

 

 

 

 

Per niente... anzi un piagnucolone e isterico meno con cui fare i conti ;

 

grande manico alla guida, grande corraggio ... sono felice per la sua vita così non rischia di farsi male e rimetterci ;

 

nel complesso però , Delusione totale... pensavo non fosse come gli iberici invece altrochè ; ha preso lezioni di vita e di guida pure dagli spagnoli.

 

Confrontarlo con Rossi sarebbe troppo umiliante per lui (Laguna seca +9 titoli docet ) , paragonandolo con i piloti moderni e quindi con quelli umani e non con la leggenda.... personalmente io dico , Tutta la vita Jorge Lorenzo ;

 

Vincere siamo bravi tutti a riconfermarci un po' meno.... comunque gli auguro tante belle cose e lo ringrazio infinitamente per aver riportato la ducati in cima al mondo soprattutto grazie al suo stile di guida spregiudicato ;

 

 

Quando il tavulliano è salito sulla D16 ha girato 2 secondi più piano, e questa non la digerite, il perché lo sapete solo voi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lo spero tanto anch'io ma deve rientrare entro il prossimo anno al massimo perché Lorenzo e Pedrosa migliorano a vista d'occhio

 

se non rientra nel 2014 meglio che se ne stia a casa, non vorrei rivedere un ritorno alla Spencer

Si prega per le cose serie, eppure prego che rientri nel 2014, con una Ducati instabile e questo signore ai box.

 

56932d1337508555-campionato-universitari

 

Manca molto... è stato un degno rivale di Rossi, aveva un modo di guidare unico...

 

Manca molto è il termine giusto, ma non dispero, magari ha fatto una Raikkonata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

stoner non ritorna nel motondiale non gli piace quel mondo, si diverte gareggiando con le auto in un campionato australiano e li con la sua famiglia. al massimo farà qualche wild card in superbike e motomondiale in australia ma niente di più.

 

a me stoner non mi manca più di tanto mi mancano di più le vecchie 500 250 e 125. veri tori indomabili.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Manca la sua guida, manca lo stupore per i temponi che stampava dopo solo un giro. E' stato incredibile, un genio assoluto della guida.

Peccato si sia ritirato così presto.

Superquoto, sperando in un "Figliuol prodigo" nel 2014.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

stoner non ritorna nel motondiale non gli piace quel mondo, si diverte gareggiando con le auto in un campionato australiano e li con la sua famiglia. al massimo farà qualche wild card in superbike e motomondiale in australia ma niente di più.

 

a me stoner non mi manca più di tanto mi mancano di più le vecchie 500 250 e 125. veri tori indomabili.

Beh una NSR 500 da 200cv è sempre un belvedere, ma l'unico capace di guidarla sarebbe il solo Rossi; gli altri se la ritroverebbero per cappello

 

Modificato da Massimo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come l'ha guidata rossi sono in grado di farlo anche gli altri, l'unico penalizzato sarebbe marquez visto non ha fatto la 250 ma solo moto2.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come l'ha guidata rossi sono in grado di farlo anche gli altri, l'unico penalizzato sarebbe marquez visto non ha fatto la 250 ma solo moto2.

Non sono d'accordo; prima era selettiva e il passaggio dalla 250 alla 500 era devastante, poi, questi abituati al TC non terminerebbero un giro con quelle di Raney, Lawson e compagnia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pedrosa lorenzo sarebbero campioni pure con le vecchie 500 facevano la differenza con la 250 l'avrebbero fatta anche con le vecchie 500, non ci sarebbero stati invece tutti quleli della generazione 90 nati con l'elettronica. a parte le ultime 500, a parte l'elettronica poi sarebbero arrivate pure sulle vecchie 500, visto la 250 aveva un sistema simile a quella della moto gp.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pedrosa lorenzo sarebbero campioni pure con le vecchie 500 facevano la differenza con la 250 l'avrebbero fatta anche con le vecchie 500, non ci sarebbero stati invece tutti quleli della generazione 90 nati con l'elettronica. a parte le ultime 500, a parte l'elettronica poi sarebbero arrivate pure sulle vecchie 500, visto la 250 aveva un sistema simile a quella della moto gp.

Non lo so, lasciami il beneficio del dubbio...^ ^

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

senza dubbio la 250 nei suoi anni aveva più elettronica della superbike. e nel suo ultimo anno le aprilia avevano il gps come la moto gp, questa tecnologie avevano iniziato a esserci pure sulle 500, poi non l'hanno sviluppato più di tanto perchè i team ufficiali hanno iniziato a lavorare per i 1000 cc. la stessa superbike inizia ad avere un elettronica molto sviluppata visto le stesse moto stradali da dove sono riprodotte l'hanno di serie. (almeno per quanto rigaurda la factory di aprilia e la r di ducati). le giapponesi non so come sono messe con loro sono aggiornato al 2008 con la ninja di mio fratello e al 2000 con la mia vecchia r6

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono campioni, si sarebbero comunque adattati. Rendiamoci conto che questi sono ragazzi dotati di un talento straordinario, andrebbero forte con qualsiasi cosa.

Modificato da Aviatore_Gilles

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×