Vai al contenuto
Ruberekus

2013.07 | Gran Premio del Canada - Montreal [Qualifiche]

Post raccomandati

Io fossi Raikkonen o Ricciardo, non correrei.

E' una cosa veramente schifosa, lasciatemelo dire.

 

Per quanto successo a Button e Webber, avrebbero dovuto penalizzare almeno altre 5 o 6 vetture, anche in Q1 è successo più di una volta qualcosa di analogo, e a farne le spese sono sempre due piloti presi a caso dal mucchio.

Che poi li hanno penalizzati perchè si erano messi sulla parte sinistra alla ripartenza dei box....non perché hanno rallentato qualcuno....siamo proprio al paradosso, penalizzano chi non fa nulla di male e chi rallenta gli altri va bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

mah io nn capisco èerche vi eccitate se uno dice che ieri la pole l'ha fatta la rb

 

 

detto una volta ci sta

ma se ogni qualifica o gara top la gente dice che è la rb comincia a diventare snervante

 

 

mah come vedi nn posto da molto tempo su questo forum quindi nn so cosa succede nei gp precedenti

 

il mio consiglio è cmq fare post di natura tecnica, senza eccedere nel tifo (cmq presente)

 

dire che vettel ha fatto la pole perche è un fuoriclasse sulla pioggia è senza senso, l'ho letto da molti

è come dire che hamilton è l0erede di senna (suo pallino) o alonso è nettamente un fuoriclasse eterno

 

dire invece che vettel è un ottimo pilota ma è la rb che in queste condizioni vola (come la mercedes d'altronde) è sensato

 

vedila anche all'incontrario: nessuno venerdì ha detto che vettel era una mer.da perche aveva 1 sec. da alonso perche era evidente che nando era spinto dalla macchina

 

quindi nn vedo perche si deve dire che vettel ora sia il genio...pero se vi fa piacere ditelo

 

Io fossi Raikkonen o Ricciardo, non correrei.

E' una cosa veramente schifosa, lasciatemelo dire.

 

Per quanto successo a Button e Webber, avrebbero dovuto penalizzare almeno altre 5 o 6 vetture, anche in Q1 è successo più di una volta qualcosa di analogo, e a farne le spese sono sempre due piloti presi a caso dal mucchio.

Che poi li hanno penalizzati perchè si erano messi sulla parte sinistra alla ripartenza dei box....non perché hanno rallentato qualcuno....siamo proprio al paradosso, penalizzano chi non fa nulla di male e chi rallenta gli altri va bene.

 

mi ricorda la punizione a ralf schumacher in un gp di francia del 2002 o 2001...per aver superato la linea bianca della corsia di rientro in pista (seganalata da todt tra l'altro :asd:, un avera bastardata :asd:)

 

ci sono le regole (sceme) ma vanno rispettate

 

piu che altro che è incredibile è che sulle regole sceme fanno subito

poi uno fa un test di 1000km con la macchina nuova e prendono 3 anni per decidere che fare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

o2kqSqR.jpg

 

:asd: l'avevo vista pure io :asd:

 

 

Io non ho capito se le treccine sono vere o fanno parte del cappellino buffo...

Modificato da andycott

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Di 3 siti di previsione meteo non da pioggia per oggi, dice sole misto a nuvole.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

mah io nn capisco èerche vi eccitate se uno dice che ieri la pole l'ha fatta la rb

detto una volta ci sta

ma se ogni qualifica o gara top la gente dice che è la rb comincia a diventare snervante

 

tuto normale. micene è il calssico tifosotto medio. ho avuto un flash dei tempi in cui scriveva su hwupgrade.it nei thread sui gp prima che chiudessero la sezione sport. inutile risportare cosa scrivesse di alonso ai tempi in cui non guidava la ferrari, quello che adesso "è il miglior pilota, il più completo" :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vergognosi i regolamenti fia;

 

puniscono tutto, puniscono gli incidenti di gara come quelli di grosjean, puniscono chi non parcheggia bene...stavano per punire alonso per la bandiera spagnola sventolata ;

 

mah; questi non hanno proprio niente da fare;

 

il fatto di punire incidenti pericolosi e chi non parcheggia bene ci sta. anche perchè proprio perchè sono piloti o almeno dovrebbero (e avete capito di chi parlo) quelli di f1,devono dare il buon esempio del rispetto delle regole a tutti gli altri che sono guidatori normali. ed in formula uno a maggior ragione ci deve essere il rispetto di certe regole. punire poi i piloti per una bandiera sventolata,allora si che è una c*****a :hihi::lol2:

la ferrari preferisce Rosberg che Vettel, dalle ultime notizie background

 

e' normale che preferisca rosberg e non vettel. perchè rosberg dimostra molta più maturità rispetto a vettel e poi vettel,secondo me è un po' troppo egoista perchè pensa a correre più per se stesso che per la squadra e se le cose stanno così dubito che la ferrari lo sceglierà perchè la ferrari è la prima squadra a volere che i suoi piloti lavorino al servizio della squadra,come è giusto che sia,visto che questo è uno sport di squadra ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non dovrebbe piovere e dovrebbe fare pure caldo, il che è una buona notizia per la Ferrari.

Il passo gara che si è visto venerdì vedrebbe la Ferrari più rapida di oltre un secondo rispetto Mercedes e Lotus, e più rapida di 3-4 decimi rispetto alla Red Bull. Mi sembra un po' troppo ottimistica come previsione però.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non dovrebbe piovere e dovrebbe fare pure caldo, il che è una buona notizia per la Ferrari.

Il passo gara che si è visto venerdì vedrebbe la Ferrari più rapida di oltre un secondo rispetto Mercedes e Lotus, e più rapida di 3-4 decimi rispetto alla Red Bull. Mi sembra un po' troppo ottimistica come previsione però.

 

ottime notize quelle che speravo, il meteo sul sito della F1 fortunatamente canna alla grande!, ....come sempre :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

mah io nn capisco èerche vi eccitate se uno dice che ieri la pole l'ha fatta la rb

detto una volta ci sta

ma se ogni qualifica o gara top la gente dice che è la rb comincia a diventare snervante

 

tuto normale. micene è il calssico tifosotto medio. ho avuto un flash dei tempi in cui scriveva su hwupgrade.it nei thread sui gp prima che chiudessero la sezione sport. inutile risportare cosa scrivesse di alonso ai tempi in cui non guidava la ferrari, quello che adesso "è il miglior pilota, il più completo" :asd:

 

 

allora presentati

chi eri su hwu?

cosi ho i flash pure io :asd: sarai qualcuno che veniva puntualmente smerd.ato dal sottoscritto e da mezzo forum :asd: ce ne era due o tre :asd:

 

cmq hai qualche problema: ti ricordi io cosa postavo su hwu 5 anni fa :asd:

complimenti per l'ossessione :asd:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarà il solito misto pioggia-sole a cui ultimamente ci ha abituato questa gara, almeno per la primissima parte di gara. A gara in corso il tempo dovrebbe far altro che migliorare, questo dicono direttamente i siti del posto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

o2kqSqR.jpg

 

:asd: l'avevo vista pure io :asd:

 

 

Io non ho capito se le treccine sono vere o fanno parte del cappellino buffo...

 

 

nn so quale delle due opzioni sarebbe la peggiore :asd:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ti ricordi io cosa postavo su hwu 5 anni fa :asd:

complimenti per l'ossessione :asd:

 

 

ti sembrerà strano ma ora che lha scritto anche io ti ricordo bene :blum2:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

ti ricordi io cosa postavo su hwu 5 anni fa :asd:

complimenti per l'ossessione :asd:

 

 

ti sembrerà strano ma ora che lha scritto anche io ti ricordo bene :blum2:

 

 

 

beh ero un utente storico del mitico clan di f1

bei tempi quelli :o

 

poi una cosa è ricordarsi degli utenti, una cosa è ricordarsi DI COSA un utente postava 5 anni fa :asd:

ma c'erano certi soggetti :asd: attendiamo che mp4/18 ci dica chi era di loro :asd:

 

 

io francamente nn mi ricordo di voi...che nick avevi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lello4ever, mi iscrissi nel 2007, ma non ricordo se scrivessi qualche volta, ero sempre qua

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lello4ever, mi iscrissi nel 2007, ma non ricordo se scrivessi qualche volta, ero sempre qua

 

uhm no nn ti ricordo

probabilmente ci leggevi solo

nn sapevo di essere conosciuto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarà il solito misto pioggia-sole a cui ultimamente ci ha abituato questa gara, almeno per la primissima parte di gara. A gara in corso il tempo dovrebbe far altro che migliorare, questo dicono direttamente i siti del posto.

 

Grazie Giuliacci :asd:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg non è stato penalizzato? Ha fatto una cazzata e anche pericolosa.

Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

dire che vettel ha fatto la pole perche è un fuoriclasse sulla pioggia è senza senso, l'ho letto da molti

è come dire che hamilton è l0erede di senna (suo pallino) o alonso è nettamente un fuoriclasse eterno

 

 

 

 

la redbull non è assolutamente lontana parente di auto dominatrici in stile f2002/2004

 

poi oguno ha le sue opinioni...rispettiamole tutte :)

 

Quoto quanto detto da Beyond; i ragazzi a maranello hanno sfornato una grande macchina quest'anno , al pari di RB; quindi niente vittimismi ; ha stufato la storia di redbull missile...

 

e ti aggiungo:

1) Vettel ha fatto questa come altre pole perchè è un fuoriclasse assoluto sulla pioggia e su ogni condizione meteo e lo ha dimostrato in diverse occasioni a differenza di qualche altro santo ;

2) Hamilton è nettamente l'erede di Schumy o Senna, tutti gli addetti ai lavori riconoscono in lui un talento fuori dal comune in tutte le circostante; talento

che spesso lo ha portato ad esuberanze tecniche e non ; è lui il N1 in quella griglia è inutile discuterne... lo dicono pure molti ferraristi che lo odiano ; e questa la dice lunga;

 

3) Alonso (insieme a Button), non saranno fuoriclasse assoluti, ma come condotta gara su condizioni standard sopperiscono i loro deficit in termini di velocità pura, con costanza di rendimento ed altre qualità da "animali da gara" come spesso si usa dire;

 

Se oggi fosse asciuto, vedrai cosa ti combina Nando e il missile che ha sotto il sedere ;

 

Modificato da f1motors

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

dire che vettel ha fatto la pole perche è un fuoriclasse sulla pioggia è senza senso, l'ho letto da molti

è come dire che hamilton è l0erede di senna (suo pallino) o alonso è nettamente un fuoriclasse eterno

 

 

 

 

la redbull non è assolutamente lontana parente di auto dominatrici in stile f2002/2004

 

poi oguno ha le sue opinioni...rispettiamole tutte :)

 

Quoto quanto detto da Beyond; i ragazzi a maranello hanno sfornato una grande macchina quest'anno , al pari di RB; quindi niente vittimismi ; ha stufato la storia di redbull missile...

 

e ti aggiungo:

1) Vettel ha fatto questa come altre pole perchè è un fuoriclasse assoluto sulla pioggia e su ogni condizione meteo e lo ha dimostrato in diverse occasioni a differenza di qualche altro santo ;

2) Hamilton è nettamente l'erede di Schumy o Senna, tutti gli addetti ai lavori riconoscono in lui un talento fuori dal comune in tutte le circostante; talento

che spesso lo ha portato ad esuberanze tecniche e non ; è lui il N1 in quella griglia è inutile discuterne... lo dicono pure molti ferraristi che lo odiano ; e questa la dice lunga;

 

3) Alonso (insieme a Button), non saranno fuoriclasse assoluti, ma come condotta gara su condizioni standard sopperiscono i loro deficit in termini di velocità pura, con costanza di rendimento ed altre qualità da "animali da gara" come spesso si usa dire;

 

Se oggi fosse asciuto, vedrai cosa ti combina Nando e il missile che ha sotto il sedere ;

 

 

 

mammamia che post che fai

Modificato da Micene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

mammamia che post che fai

 

 

cioè? :)

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×