Vai al contenuto
Ruberekus

2013.07 | Gran Premio del Canada - Montreal [Prove Libere]

Post raccomandati

Tralasciando i giri lenti:

 

Vettel: 14 giri
1.19.2
1.19.0
1.19.3
1.19.2
1.18.7
1.18.9
1.18.0
1.18.7
1.19.2
1.18.6
1.18.8
1.18.3
1.19.7
1.18.2

 

Webber: 18 (pit)

1.19.9

1.19.6

1.19.2

1.18.9

1.18.6

1.18.7

1.19.3

1.19.1

1.19.3

1.19.3

1.18.9

1.18.7

1.18.2

1.18.4

1.18.8

1.18.2

1.18.4

1.18.3

 

Alonso: 12 giri:

1:19.3
1:19.1
1:18.9
1:18.9
1:18.6
1:18.1
1:18.4
1:18.1
1:18.1
1:18.3
1:18.3
1:18.2

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A Montreal la Red Bull non m'è mai sembrata a suo agio, Vettel non ha mai vinto, c'è andato vicino qualche anno fa, Webber mai sul podio, in assenza della McLaren che qui ha fatto spesso bene, non vedo chi può impensierire la Ferrari, ah si la Millechilomercedes.

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A Montreal la Red Bull non m'è mai sembrata a suo agio, Vettel non ha mai vinto, c'è andato vicino qualche anno fa, Webber mai sul podio, in assenza della McLaren che qui ha fatto spesso bene, non vedo chi può impensierire la Ferrari, ah si la Millechilomercedes.

 

qui per Vettel sarebbe perfetto un bel 4° posto ; per mettere un mattoncino al suo 4° mondiale consecutivo ;

sulla carta a parte questa alla redbull gli resta da soffrire solo monza & forse un po' Spa ; in tutte le altre piste saranno c***contrastare vettel.

 

presumibilmente potrebbe finire con

 

1)alo

2)massa

3)raikkonen

4)vettel

 

o meglio ancora sarebbe ; 1)massa,2)alo,3)raikkonen,4)vet

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel può anche prendere il terzo posto se la Lotus come sembra non sia a suo agio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sarà, ma io non lo vedo messo così male Vettel qui

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mi chiedo se questa Ferrari qua a Montreal, vale la prima fila nelle qualifiche? Potrebbe essere la volta buona? :mmm:

 

Su velocità di punta la Ferrari e`sempre la migliore? Non vorrei Alonso a sandwich tra la Lotus di Grosjean e la McLaren di Perez.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questa non è mai stata pista rb quindi non mi aspetto che vettel possa vincere. probabile lotti per il podio. alonso ha fatto bene nelle libere quindi mi aspetto che sia lui il candidato di punta alla vittoria. mercedes dubito possano ripetere l'exploit di monaco, tra l'altro qua se entri un poco in crisi di gomme ti passano subito. lotus punto interrogativo, ma se kimi parte bene può finire di nuovo sul podio senza problemi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da quel che ho potuto vedere mi pare che la Ferrari sia messa meglio rispetto a Montecarlo.

Comunque su tracciati sostanzialmente cittadini è arduo fare previsioni sulla base dei cronologi del venerdì, troppi fattori intervengono e altrettanti interverranno nel prosieguo del week end (mutamento delle condizioni climatiche e della pista su tutti).

Un cenno sul lavoro in casa Ferrari, visto che i due piloti hanno fatto due long run della stessa durata (15 giri) ma con due mescole differenti.

 

Alonso (Super soft) media 1:18.586

Massa (Medium) media 1:19.218

 

Una differenza di circa 6-7 decimi sulla prestazione fra i due tipi di gomme, mentre per quanto riguarda il degrado, difficile esprimersi. Le temperature più basse favoriscono di sicuro la Supersoft.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questa non è mai stata pista rb quindi non mi aspetto che vettel possa vincere. probabile lotti per il podio. alonso ha fatto bene nelle libere quindi mi aspetto che sia lui il candidato di punta alla vittoria. mercedes dubito possano ripetere l'exploit di monaco, tra l'altro qua se entri un poco in crisi di gomme ti passano subito. lotus punto interrogativo, ma se kimi parte bene può finire di nuovo sul podio senza problemi.

 

ovvio che Alonso è favorito per la vittoria, ma non è che Vettel lotterà con le Marussia, secondo me un 2° posto se lo può portare a casa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

boh dipende, è molto difficile valutare la rb quest'anno, passa da ottima a inferiore da un gp all'altro. inoltre qui dove è molto facile passare avere una scarsa velocità di punta potrebbe essere problematico per lui se parte un po' più dietro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il passo di Kimi come è? Orrendo, vero?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

basta guardare, ho postato la tabella dei tempi una pagina dietro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

boh dipende, è molto difficile valutare la rb quest'anno, passa da ottima a inferiore da un gp all'altro. inoltre qui dove è molto facile passare avere una scarsa velocità di punta potrebbe essere problematico per lui se parte un po' più dietro.

Sono anche agevolati dalla McLaren, qui è sempre andata forte quest'anno non si metteranno in mezzo .

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il passo di Kimi come è? Orrendo, vero?

 

A occhio direi una media dell'1.19.9... abbastanza maluccio... o si son nascosti o non vanno bene su questa pista...

1:19.621
1:19.912
1:20.060
1:19.738
1:20.023
1:20.048
1:19.937
1:19.790
1:19.884
1:20.150
Modificato da Il Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Massa a Montreal non ha mai fatto meglio del 4° posto, e non è mai salito sul podio.

Per altro il 4° posto lo ha fatto con la Sauber...

 

Nonostante una simulazione gara di buon livello, dubito che possa essere lì con i primi.

 

La Red Bull qui invece non ha mai vinto, il passo gara sembra buono e forse solo Alonso e Hamilton possono impedire che sbanchino anche il Canada.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Massa a Montreal non ha mai fatto meglio del 4° posto e...

 

 

e...

 

 

 

 

e....

 

 

 

 

 

 

 

non è mai salito sul podio.

 

:dont:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che tempo di m***a, ma siamo sicuri che domani non piove?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma soprattutto riusciranno a partire in orario?

 

 

:1xD:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

solo mezz'ora di prove

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×