Vai al contenuto
Ruberekus

2013.05 | Gran Premio di Spagna - Barcellona [Gara - Commenti]

Post raccomandati

kimi ha fatto il massimo che poteva, lo ha detto sul podio, il suo lavoro e

nothing else! ...che fenomeno!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ottimo di Resta e bravo Gutierrez, male le Williams e Hulkenberg.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabe hulk ha dovuto fare un dt e un pit per il muso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

da sottolineare la strategia suicida di Vettel, forse pensavano di poter un pit in meno, ritardare cos? tanto la seconda sosta gli ? stato fatale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le ultime prestazioni della Mercedes rivalutano anche l'annata 2012 di Schumi. A mio avviso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabe hulk ha dovuto fare un dt e un pit per il muso

 

non è peccato alzare leggermente il piede ai box.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sicuramente speravano di fare 3 pit. ma in ogni caso non penso avrebbe potuto finire terzo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hanno voluto imitare la Lotus. Comunque per me anche senza quella mossa non arrivava sul podio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non è peccato alzare leggermente il piede ai box.

la colpa è di quello che gli ha dato l'ok per partire

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le ultime prestazioni della Mercedes rivalutano anche l'annata 2012 di Schumi. A mio avviso.

Io direi la sua intera "seconda carriera". Macchina/team imbarazzante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la colpa è di quello che gli ha dato l'ok per partire

 

aveva la vettura davanti se non la vede lui l'uomo con la paletta non può farci nulla, anche Capelli ha detto che sarebbe stato saggio alzare il piede.

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Tutti" parlano di Raikkonen, ma dei meriti a questa Lotus glieli vogliamo dare??

Io ho visto un team serissimo, dare a Raikkonen una macchina solidissima, in grado di farlo andare sempre a punti da non so quanti Gp a fila...

 

Tecnici, meccanici e dirigenti, hanno lavorato alla grande, e fanno bene anche a concentrarsi solo su Raikkonen, tanto Grosjean è una battaglia persa a prescindere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come Alonso l'anno scorso faceva i miracoli quest'anno li sta facendo Vettel.

 

Nonostante una macchina che in gara si prende 40 secondi tiene botta.

Modificato da Raikkonen

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Tutti" parlano di Raikkonen, ma dei meriti a questa Lotus glieli vogliamo dare??

Io ho visto un team serissimo, dare a Raikkonen una macchina solidissima, in grado di farlo andare sempre a punti da non so quanti Gp a fila...

 

Tecnici, meccanici e dirigenti, hanno lavorato alla grande, e fanno bene anche a concentrarsi solo su Raikkonen, tanto Grosjean è una battaglia persa a prescindere.

 

 

Oddio a me Grosjean o come si scrive... non mi pare un fulmine di guerra!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari mi sembra che ha optato per una strategia simile a quella di Melbuorne o sbaglio?

Alonso ha anticipato la prima sosta per passare davanti a Vettel come in Australia.

Modificato da Ferrari 2001

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

senza dubbio la ferrari pare in rampa per la vittoria del titolo.

però aspetterei a dare per vinta la red bull. alla fine vettel sta massimizzando tutto il possibile.

 

sulla situazione gomme: è una porcata e ultimamente sta diventando anche pericoloso (vedi vergne, ma vedi anche alonso che a quanto pare aveva bucato). ma da quant'è che è così.

 

sulle telocronache rai e i soprassi "leggendari" di alonso. oggi ho seguito la gara proprio con rai e a casa di ferraristi di lunga data. ebbene quando mi sono messo a roflare per le cagate di mazzoni questi mi rispondevano "beh, ma ha fatto un grande sorpasso". danno in pasto quel che il popolino vuole.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Tutti" parlano di Raikkonen, ma dei meriti a questa Lotus glieli vogliamo dare??

Io ho visto un team serissimo, dare a Raikkonen una macchina solidissima, in grado di farlo andare sempre a punti da non so quanti Gp a fila...

 

Tecnici, meccanici e dirigenti, hanno lavorato alla grande, e fanno bene anche a concentrarsi solo su Raikkonen, tanto Grosjean è una battaglia persa a prescindere.

 

Senza dubbio. Basti pensare al lavoro svolto lo scorso anno solo per trovare uno funzionamento dello sterzo che fosse a lui congeniale. Del resto, assoldare un Raikkonen è un investimento monetario non da poco per una squadra come la Lotus che nel 2011 pareva sull'orlo del baratro, e quindi è del tutto logico che il supporto della squadra per far "fruttare" questo investimento deve essere necessariamente il massimo possibile. E i risultati si sono visti eccome. Nessuno conclude più di trenta gare consecutive quasi sempre a punti e spessissimo a podio se non hai una squadra forte dietro che lavora per te.

Modificato da Max Payne

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perché non è stato un grande sorpasso quello alla terza curva?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le ultime prestazioni della Mercedes rivalutano anche l'annata 2012 di Schumi. A mio avviso.

Decisamente, forse pensavano che Hamilton potesse disegnare auto... Oggi si è visto quanto funziona questa vettura su un circuito standard: sesti con il poleman e doppiati con il loro grande acquisto. Penso che sia più umiliante così, che non rimanere costantemente dietro come succedeva fino all'anno scorso.

 

La Mercedes è un'ottima auto per le vacanze: permette ai tifosi di esultare al sabato e di godersi la domenica in spiaggia con i titoloni sui giornali :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Senza dubbio. Basti pensare al lavoro svolto lo scorso anno solo per trovare uno funzionamento dello sterzo che fosse a lui congeniale. Del resto, assoldare un Raikkonen è un investimento monetario non da poco per una squadra come la Lotus che nel 2011 pareva sull'orlo del baratro, e quindi è del tutto logico che il supporto della squadra per far "fruttare" questo investimento deve essere necessariamente il massimo possibile. E i risultati si sono visti eccome. Nessuno conclude più di trenta gare consecutive quasi sempre a punti e spessissimo a podio se non hai una squadra forte dietro che lavora per te.

Esatto :up: è una vera sorpresa questo team. L'anno scorso mi ricordo anche di soste e strategie che non si vedevano nemmeno in casa di certi team di fascia bassa che lottano per il penultimo posto. Piano piano hanno risolto il problema con un ottimo lavoro. Secondo me è un'ottima squadra per un pilota del genere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×