Jump to content
Sign in to follow this  
mephisto

Lamborghini Collection

Recommended Posts

Prossimamente in edicola Lamborghini Collection. Inedita collezione per celebrare i cinquant’anni di storia del mito Lamborghini. Countach, Miura, Diablo, Murciélago, Aventador… Tutte le auto leggendarie da riscoprire uscita dopo uscita e collezionare in preziosi modelli in scala 1:43, perfetti, realistici, sorprendenti in ogni più piccolo dettaglio. Dal 10 maggio in edicola

lamborghini_landing%5B1%5D.jpg

Non male,anche se sto seguendo un'altra collezione e dubito che anche queste me le possa permettere tutte quante.Probabilmente prenderò i nuovi modelli e qualche modello storico(come la Diablo,la Countach e la mitica Miura).

idem, sto già facendo la Ferrari F1 Collection. Prenderò sicuramente l'Aventador, la Miura e qualche versione speciale della Gallardo (spero nella Performante :D )

Io sto seguendo invece la collezione delle vetture di rally.Come ho scritto nell'altro topic,le ho prese tutte quante fatta eccezione per la Mini JCW.

A me piacerebbe fare questa collezione, ma già sto facendo la Ferrari F1 collection come Maurizio. A parte che non avrei dove metterle entrambe, ma sarebbe anche abbastanza dispendioso...

scala 1:43 , mm... ma ci arrivano a 10 cm ??

ne dubito facendo 2 calcolini!

Vabbè, una collezione così vasta è impossibile farla con modelli grandi. A meno di non avere una stanza intera dedicata a questo.

Vabbè, una collezione così vasta è impossibile farla con modelli grandi. A meno di non avere una stanza intera dedicata a questo.

no vabè già 10cm sarebbe buona... :)

Edited by f1motors

Varrebbe a dire? Che scala?

beh dipende 1:43 se la macchina è 5 metri più o meno ... siamo la intorno ai 11 cm e qualcosa come rapp

una sportiva come una lamborghini non arriva di certo a 5 metri

una sportiva come una lamborghini non arriva di certo a 5 metri

vero... 6 mesi fa prima di entrare in città mi passò una REVENTON bianca.... scioccante sembrava un giocattolo da quanto era bassa al suolo!

e non era certo 5m

se ricordo bene o sono soo 13 prodotte in tutto il mondo...