Vai al contenuto
Ruberekus

2013.02 | Gran Premio di Malesia - Sepang [Gara - Commenti]

Post raccomandati

per villeneuve alonso non poteva capire quanto era rotta l'ala... ma fa sul serio?

 

solo i denigratori di alonso pensano il contrario... e qui ce ne stanno tanti!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Appunto, le soste andavano fatte con gli altri.

 

Il rimpianto ? immenso perch? nonostante tutto Felipe con l'asciutto a fine gara aveva ridotto il gap con i 4 davanti, quindi soprattutto Alonso avrebbe potuto giocarsela in quanto sembrava avere meno problemi di training.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non credo che un pilota di F1, dalla sua posizione nel cockpit, riesca a vedere l'ala rotta in quella maniera. Poi magari mi sbaglio. Ma ho questa impressione.

 

Che poi lo abbiano avvertito o meno via radio della cosa e lui abbia tirato dritto non so, non mi è parso di sentire nessun TR a riguardo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il gp delle fratture, ci sarà da ridere da ora in poi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

aahahahah ma sei serio? quindi se io tampono in strada,è colpa di quello davanti?

 

 

certo, con alonso in mezzo qualsiasi regola è da reinterpretare.

 

un paio di considerazioni:

 

Che tristezza vedere un fenomeno come Hamilton a spasso con quella mercedes , ma che aspettano a maranello a strappare il contratto santander e mandare a casa a calci in c** tutto lo staff santander e prendere lewis ?

 

fossi stato in lewis mi sarei preso un anno sabbatico piuttosto che girovagare sperando nei ritiri altrui per prendere al massimo un 4°, 3 ° posti.

 

Redbull: Vorrei sapere che vino stanno passando ultimamente in quel di Milton Keynes;, basta con sti squallidi giochi di squadra! Stavolta però hanno il mio appoggio... Vettel va redarguito!

Tante volte webber ha ubbidito , per una volta che il team chiede a lui....

 

menzione speciale per la regia internazionale: negli ultimi giri è stata fantastica, Sembravamo alla sacra del FacePalm! Newey, Brawn ... tutti con il facepalm verso i monitor che davano battaglia tra i piloti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi devo spezzare una lancia in favore di Vettel. Si è comportato come voglio che si comporti un pilota di F1. Ha lottato e si è preso il primo posto, fregandosene GIUSTAMENTE di ciò che gli diceva la squadra, Senna avrebbe fatto come lui e se l'avrebbe fatto Senna è ok nel mio libro.

Anche se ho postato pochissimo qua, penso che vi basterà leggere i miei vecchi messaggi per capire quanto io sia più che pervenuto e ostile nei confronti del teutonico.

 

Oggi uno dei pochi piloti in pista.

 

Tutto questo per affermare che da super supporter di Luigino devo dire che il team ha tirato un bello schiaffo a Nico. Doveva finire lui al terzo posto, mi spingo fino a dire che col ritmo che aveva negli ultimi 14 giri avrebbe potuto addirittura riprendere Webber.

 

Mi dispiace veramente per Rosberg, è evidente che anche Lewis non ha sentito per niente suo quel terzo posto. Però un conto è dirlo sul podio, al microfono di Brundle, un conto sarebbe stato dire, ok fate passare Nico e finisco IO quarto. Che comunque , parlando di Mercedes, è sempre oro.

Nico merita più rispetto, anche perchè è stato sempre col team nel bene e nel male (96% male 4% bene va), mi è piaciuto il suo "Remember this oen" alla fine, rivolto a Brawn e la squadra.

Speriamo che se lo siano segnato veramente.

 

quoto tuttissimo :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Da come ha parlato Domenicali sembra essere una scelta di team.

a parte che non ho alcuna fiducia nelle parole della ferrari, in ogni caso il pilota non può accettare ogni cosa che gli dicono. alonso non lo capiva da sè che l'idea era folle?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

durante le interviste nella sala stampa Vettel si è scusato con Webber...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A spasso? Ma se ha anche superato Vettel :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non capisco perch? Vettel dovrebbe acconsentire a questo tuo desiderio.

:asd:

 

Dai, quest'anno la macchina non ? disastrosa.

 

Poi non so quanto sia buona la relazione con il team ultimamente...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Che tristezza vedere un fenomeno come Hamilton a spasso con quella mercedes , ma che aspettano a maranello a strappare il contratto santander e mandare a casa a calci in c** tutto lo staff santander e prendere lewis ?

 

fossi stato in lewis mi sarei preso un anno sabbatico piuttosto che girovagare sperando nei ritiri altrui per prendere al massimo un 4°, 3 ° posti.

 

 

dai ma sei serio? :asd:

e se la ferrari prendesse lewis non mi farei più vede in strada :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alla faccia del Vettel non sa sorpassare non si prende rischi ecc.

Webber farebbe bene a ritirarsi,ormai è ridicolo,tra l'altro è lui che lo ha stretto al muro rischiando di toccarsi che ha da lamentarsi?

geni Alonso e muretto Ferrari.

 

comunque bello il podio,mi ha messo allegria :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A spasso? Ma se ha anche superato Vettel :rotfl:

 

è un fuoco di paglia la mercedes;

spero di sbagliarmi Bellof, sono il primo a sperarlo in futuro per un fuoriclasse come lewis :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a parte che non ho alcuna fiducia nelle parole della ferrari, in ogni caso il pilota non può accettare ogni cosa che gli dicono. alonso non lo capiva da sè che l'idea era folle?

 

Secondo me la domanda giusta è "ma esistono davvero al mondo due persone d'accordo a rimanere in pista in quel momento?" :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

certo, con alonso in mezzo qualsiasi regola ? da reinterpretare.

 

un paio di considerazioni:

 

Che tristezza vedere un fenomeno come Hamilton a spasso con quella mercedes , ma che aspettano a maranello a strappare il contratto santander e mandare a casa a calci in c** tutto lo staff santander e prendere lewis ?

 

fossi stato in lewis mi sarei preso un anno sabbatico piuttosto che girovagare sperando nei ritiri altrui per prendere al massimo un 4?, 3 ? posti.

 

Redbull: Vorrei sapere che vino stanno passando ultimamente in quel di Milton Keynes;, basta con sti squallidi giochi di squadra! Stavolta per? hanno il mio appoggio... Vettel va redarguito!

Tante volte webber ha ubbidito , per una volta che il team chiede a lui....

 

menzione speciale per la regia internazionale: negli ultimi giri ? stata fantastica, Sembravamo alla sacra del FacePalm! Newey, Brawn ... tutti con il facepalm verso i monitor che davano battaglia tra i piloti.

 

quindi il problema della ferrari ? il pilota... capisco...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alonso parla a vanvera. dice che il danno non sembrava grave! poi la balla dell'ala che tocca solo a 5s dal pit, ma quando mai si è visto che toccava già alla fine del primo settore...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco di nuovo la "gara normale" :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

madonna che rosicata di alonso sulla rb! ferrari squadra unita e tutto rose e fiori!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fermatelooooooo :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

 

Dai, quest'anno la macchina non è disastrosa.

 

Poi non so quanto sia buona la relazione con il team ultimamente...

Credo che dopo 3 titoli ed un inizio cosi, il team sia già stanco di lui.

 

"Vettel ha rallentato troppo", non avevo dubbi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×