Vai al contenuto
Ruberekus

2013.02 | Gran Premio di Malesia - Sepang [Gara - Commenti]

Post raccomandati

cmq ora a mente fredda,

 

dio santo felipe massa do brazil e la ferrari mi fanno venire sempre il sangue amaro, forse vivo il motorsport con troppa passione

 

ora si va in cina e la situazione in campionato e' davvero molto confusa... le certezze di melbourne sono sparite oggi , c'e da dire che il meteo e' stato la costante in questi 2 gp

 

ottimo button come sempre nel capire e gestire l'auto , rovinato da un erroraccio dei box

 

idem rosberg, che onestamente dopo 2 gare non vedo perche debba cedere il posto a luigino ,

 

rbr sorvolo perche e' gia stato detto tutto

 

ma raikkonen che doveva asfaltare l'intero gruppo e che era 25 volte meglio di gross il gianni poi non e' che sia andato cosi forte no?

 

il finnico cmq resta uno dei miei preferiti insieme a bottone a nico e a felipe ,

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Webber si

E' sempre stato corretto col team rispettando gli ordini

 

 

hai ragione,sempre corretto ma con Alonso e la Ferrari,non certo con Vettel..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono il primo a non apprezzare Webber come pilota, perchè secondo me non vale granchè, ma umanamente non gli si può muovere una critica che sia una, pilota molto corretto, forse fumino, sbaglia spesso, ma credo che sia uno dei ragazzi più ben voluti nel paddock e il fatto che a 36 anni sia ancora lì lo dimostra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pilota molto corretto

 

scusa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel chiede scusa:

"Ho sbagliato oggi. Mi piacerebbe avere una scusa bella come il motivo per cui l'ho fatto, ma non posso. Posso capire la frustrazione di Mark e che la squadra non sia felice per quello che ho fatto oggi, devo una spiegazione a lui e a tutta la squadra. Cercherò di spiegare in un secondo momento. Si parla di questa situazione accade molte volte, ma oggi ho ricevuto l'ordine e l'ho ignorato. Mark e io sono abituati a combattere l'un l'altro quando siamo vicini, ma con le gomme come sono ora, e non sapendo per quanto tempo durerà, era un rischio molto grande per ignorare la chiamata di rimanere secondo. Avremmo potuto finire ottavo o nono dopo aver distrutto le gomme in questi due giri, mi metto al di sopra di una decisione del team, ho sbagliato. Non era mia intenzione e mi scuso. Non sono contento ad aver vinto, ho fatto un errore e se potessi annullare lo farei. Non è facile in questo momento mi scuso con Mark e la squadra. "

 

Dallo stato di Carlo Vanzini

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il finnico cmq resta uno dei miei preferiti insieme a bottone a nico e a felipe ,

 

se perchè non glieli metti altri 4 ! :asd:

 

 

[ot] ci sono gare sul territorio italiano per quel campionato porsche in cui partecipi ?[/ot]

 

ps: ma non eri anche stratifoso di lewis una volta ? xD

Modificato da f1motors

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono il primo a non apprezzare Webber come pilota, perchè secondo me non vale granchè, ma umanamente non gli si può muovere una critica che sia una, pilota molto corretto, forse fumino, sbaglia spesso, ma credo che sia uno dei ragazzi più ben voluti nel paddock e il fatto che a 36 anni sia ancora lì lo dimostra.

 

così a memoria mi viene in mente Interlagos 2009 e la penosa dichiarazione su Raikkonen a Silverstone 2009, ma ce ne sono molti altri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono il primo a non apprezzare Webber come pilota, perchè secondo me non vale granchè, ma umanamente non gli si può muovere una critica che sia una, pilota molto corretto, forse fumino, sbaglia spesso, ma credo che sia uno dei ragazzi più ben voluti nel paddock e il fatto che a 36 anni sia ancora lì lo dimostra.

 

ma che vai blaterando?

webber è sempre stato un discreto bastardello e spesso protagonista di manovre non sempre limpidissime.

 

che poi distinguerei molto gli episodi fra senna-prost/villenueve-pironi perchè in quei due casi effettivamente i "paraculati2 (nel senso di avvantaggiati dagli ordini) non reagirono, qui la verginella webber ha reagito eccome in modo duro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che poi ha poco da piangere Webber, anche lui a Silverstone 2011 si vantò di non aver obbedito al team order di non attaccare Vettel, peccato che nonostante ciò non riuscì a passarlo :asd:

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Webber ha il viziaccio ( purtroppo è un vizio di molti ) di difendersi portando fuori pista gli altri, anche toccandoli se necessario. Nel 2009 si difendeva a sportellate, e gli è sempre andata bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa sulla correttezza di Webber è una mania diffusa. Oggi Terruzzi sull'australiano dé fèro: "Un gran signore" "Sempre corretto"

Modificato da Max Payne

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

ma raikkonen non e' che sia andato cosi forte no?

 

il finnico cmq resta uno dei miei preferiti

 

in due sole frasi hai chiarito la conseguenza e la causa :asd:

 

insieme a bottone a nico e a felipe ,

 

eccallà. sei uno che non fa prigionieri :asd:

 

Questa sulla correttezza di Webber è una mania diffusa. Oggi Terruzzi sull'australiano dé fèro: "Un gran signore" "Sempre corretto"

 

sta già montando la vettel-mafia da parte dei tifosi/media. degno successore di alonso-hamilton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che poi ha poco da piangere Webber, anche lui a Silverstone 2011 si vantò di non aver obbedito al team order di non attaccare Vettel, peccato che nonostante ciò non riuscì a passarlo :asd:

 

se si leggono queste dichiarazioni oggi vien quasi da ridere

http://f1grandprix.m...li-ultimi-giri/

dovrebbe rimanere solo in silenzio

 

e Vettel si è pure scusato rotfl ma di cosa? il vero signore è lui credo

Modificato da Raikkonen

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se perchè non glieli metti altri 4 ! :asd:

 

 

[ot] ci sono gare sul territorio italiano per quel campionato porsche in cui partecipi ?[/ot]

 

ps: ma non eri anche stratifoso di lewis una volta ? xD

 

beh lewis e' fenomenale !

 

e si cmq mi piace anche lui

 

ma insomma quando uno fa' qualche gara ottima o sorpassi e cose cosi sono il primo ad ammetterlo !

 

ho le mie preferenze tutto qua

 

dovendo fare una classifica

 

1. massa

 

2 staccato di moltissimo rosberg

 

3. bottone

 

poi i simpatici

 

kimi lewis

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh lewis e' fenomenale !

 

e si cmq mi piace anche lui

 

ma insomma quando uno fa' qualche gara ottima o sorpassi e cose cosi sono il primo ad ammetterlo !

 

ho le mie preferenze tutto qua

 

dovendo fare una classifica

 

1. massa

 

2 staccato di moltissimo rosberg

 

3. bottone

 

poi i simpatici

 

kimi lewis

 

ok. in poche parole tifi tutti tranne Vettel.

e vince il mondiale da 3 anni.

COLPO DI SCENA!! :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Webber ha il viziaccio ( purtroppo è un vizio di molti ) di difendersi portando fuori pista gli altri, anche toccandoli se necessario. Nel 2009 si difendeva a sportellate, e gli è sempre andata bene.

 

Nel rispetto della tua opinione;

ma questa Oggettivamente è una grande cavolata.... c'è gente che c'ha costruito intere carriere con stili di guida del genere.... (M.Schumy) per farti un esempio;, ma d'altro canto stiamo parlando di f1 ;

 

è come se nel contesto calcistico dici : "Hanno il brutto vizio di cinturarsi in aria di rigore durante i corner" , puoi ben capire che è un affermazione fine a se stessa.

 

se le punisci , ci sarebbero 100 rigori a partita ;

 

se le lasciassi stare , si annullerebbe la finalità del corner;

 

e allora ?

e allora ci vuole buon senso e giudicare di caso in caso secondo me, e non generalizzare . ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Nel rispetto della tua opinione;

ma questa Oggettivamente è una grande cavolata.... c'è gente che c'ha costruito intere carriere con stili di guida del genere.... (M.Schumy) per farti un esempio;, ma d'altro canto stiamo parlando di f1 ;

 

è come se nel contesto calcistico dici : "Hanno il brutto vizio di cinturarsi in aria di rigore durante i corner" , puoi ben capire che è un affermazione fine a se stessa.

 

se le punisci , ci sarebbero 100 rigori a partita ;

 

se le lasciassi stare , si annullerebbe la finalità del corner;

 

e allora ?

e allora ci vuole buon senso e giudicare di caso in caso secondo me, e non generalizzare . ;)

 

ma hai idea che se tutti facessero così le gare sarebbe dei demolition derby? La linea di difesa va bene fino a un certo punto, ma se il tuo avversario è entrato gli devi per forza lasciare lo spazio, lo hanno anche scritto nel regolamento

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×