Vai al contenuto
Ruberekus

2013.02 | Gran Premio di Malesia - Sepang [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Gli avranno sicuramente detto che l'ala stava cedendo e che era appesa a un filo non credi? Dunque perchè ha voluto continuare?

 

Io invece chiedo: perchè l'hanno fatto continuare? Ricordiamo che il pilota guida, sì, ma per la scuderia, sotto ordini di un team.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Gli avranno sicuramente detto che l'ala stava cedendo e che era appesa a un filo non credi? Dunque perch? ha voluto continuare?

 

non credi chhe qualcuno sia assunto la responsabilit? di dirgli puoi andare?! a me pare ovvio di si

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma lucagt2 è il "nostro" _lucas_ ?

 

Garone di Massa, oggi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

punti di vista

 

anni fa si diceva che era il pilota a doversi impuntare, andando anche contro il team

 

? una F1 dinamica evidentemente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

eccomi

 

devo dire che poteva essere il weekend perfetto

 

io a fare le ciambelle massa che partiva 2

poi la partenza alonso per prati...

 

massa 5 :(

 

c'e da dire che la magra consolazione e che cmq

 

qualifiche massa 2 alonso 0

 

gara 1 - 1

 

e nel mondiale e' avanti felipe

 

e questo E' un dato di fatto

 

dove sono quelli che dicevano che fernandel passera' vincera' ...ecc.ecc.

 

peccato per l'inizio della gara , perche alla fine ha anche il GPV felipao

 

se si fosse corso sull'asciutto staremmo parlando di un super massa !!

 

troppo graining !

 

alonso davvero assurdo l'errore che ha fatto

 

Ma la Porsche ti ha assunto per Le Mans oppure ti costruisci un team tuo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

punti di vista

 

anni fa si diceva che era il pilota a doversi impuntare, andando anche contro il team

 

è una F1 dinamica evidentemente

 

Diciamo che ognuno ha il suo parere a seconda di come gli conviene...

Non mi interessa chi ha deciso di restare fuori, chi l'ha fatto oggi merita una tirata d'orecchie. Fosse stato Alonso a prendere la decisione in autonomia non mi meraviglierebbe, d'altronde in Ferrari lo trattano come un Dio sceso in terra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

315033_621103197904038_1135082827_n.png

 

 

Cioè?! :o

 

AHAHAHAAH

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

315033_621103197904038_1135082827_n.png

 

 

Cioè?! :o

 

AHAHAHAAH

Lol.

 

83WhLjn.png

Ri-lol.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non vedo perchè no

 

perché probabilmente l'avrebbero discolpato subito dopo l'incidente cosa che non è avvenuta, per esempio...

io sinceramente credo che si stiano solo accollando la colpa come è giusto che sia!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Però sotto sotto Vettel e Hamilton stanno godendo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sento di dire solo due cose...

 

Riguardo ad Alonso... se l'idea è stata sua credo che dovrebbe essere sospeso per un gran premio (dalla scuderia non dai commissari).

Se l'idea è stata della scuderia... credo che sia ora che cada qualche testa.

 

Riguardo ai duelli tra compagni di squadra... quanto sarebbe bello vederli anche in Ferrari.

Modificato da The Corkscrew

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

perché probabilmente l'avrebbero discolpato subito dopo l'incidente cosa che non è avvenuta, per esempio...

io sinceramente credo che si stiano solo accollando la colpa come è giusto che sia!

 

 

Boh :o di chi sia sia la colpa debbono meditare, ormai si passa avanti ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

di cosa si lamenta Webber?

fosse successo negli ultimissimi giri l'avrei capito, ma il tutto è avvenuto subito dopo l'ultima sosta e quando è uscito dal pit Vettel gli era già addosso

a meno che le posizioni non fossero già congelate prima delle soste era "inevitabile" l'attacco del Tedesco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stamattina non ho potuto vedere la gara ed ho visto la differita RAI(mi è sembrata tutto sommato buona).

Per cominciare,Alonso ha perso il lume della ragione ad inizio gara?Doveva rientrare assolutamente.E il muretto Ferrari?Doveva imporlo.E invece non lo ha fatto.

Massa,tutto sommato ha salvato la faccia attuando una prestazione più che onesta.

Le Red Bull sono ancora le più veloce,ma fra Vettel e Webber c'è guerra:di sicuro questi due non si aiuteranno nel corso della stagione.Bel duello,anche se entrambi hanno rischiato parecchio.

Le Mercedes sembrano risorte:a metà gara Hamilton e Rosberg potevamo comodamente andare a prendere Vettel e Webber,ma successivamente la Mercedes ha subito un calo.Inoltre Rosberg è stato pesantemente condizionato dall'ordine di scuderia.

Button stava conducendo una buona gara,peccato.Perez,invece,continua a non convincermi(ma credo fermamente che il problema sia la macchina e non il pilota messicano).

Anche dalle Lotus mi aspettavo di più:Raikkonen mi è sembrato in netta difficoltà(un eternità per passare Perez e Hulkenberg),Grosjean ha condotto una buona gara,senza infamia e senza lode.

Sfortuna per la Force India,disastro Maldonado.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

di cosa si lamenta Webber?

fosse successo negli ultimissimi giri l'avrei capito, ma il tutto è avvenuto subito dopo l'ultima sosta e quando è uscito dal pit Vettel gli era già addosso

a meno che le posizioni non fossero già congelate prima delle soste era "inevitabile" l'attacco del Tedesco

 

 

veramente, la tragedia che sta facendo è patetica. Vettel addirittura si è scusato, Webber per i due attentati che ha meso in atto contro Sebastian a Interlagos l'anno scorso (quando il compagno si stava giocando il mondiale ed era finito in una situazione drammatica) che cosa si dovrebbe meritare, la fucilazione?

Modificato da GD59

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le Red Bull sono ancora le pi? veloce,ma fra Vettel e Webber c'? guerra:di sicuro questi due non si aiuteranno nel corso della stagione.

 

lo hanno mai fatto i questi anni ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lo hanno mai fatto i questi anni ?

 

Webber si

E' sempre stato corretto col team rispettando gli ordini

Vettel no!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? una battuta spero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la cosa ridicola di tutta sta faccenda è che webber sta ricevendo i trattamenti di chi nel corso di questi anni ha sempre aiutato la squadra e vettel nel raggiungimento degli obiettivi. il barrichello della situazione insomma, in cui se schumacher non vinceva ci pensava lui.

 

ancor più ridicolo dal momento che il patatrac ha rischiato di farlo lui con una mossa bella pesa (che io approvo, eh, ma non è certo lui la verginella).

 

bah....grande seb. altrochè.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×