Vai al contenuto
Ruberekus

2013.02 | Gran Premio di Malesia - Sepang [Gara - Commenti]

Post raccomandati

vabè più veloce significa poco, hamilton gli è sempre stato davanti in gara. nell'ultimo stint ha sofferto di più.

 

vero però rosberg è sempre stato più veloce, a parte i primi giri dopo i pit stop! poi è stato anche sfigato con il traffico dopo un pit!

anche in qualifica era più veloce....

secondo me questo weekend lewis le ha prese...certo l'ultimo stint la situazione è peggiorata visto le gomme usate, però podio doveva andare a nico anche se entrambi secondo me hanno fatto una gran gara!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che gente su Facebook, menomale che mi fanno tornare il sorriso.

 

"posizioni acquisite webber 1 vettel 2 deciso dalla scuderia l ha superato!!!tralasciamo il fatto che alla 1 curva ha rallentato e ha rotto l ala di alonso!!!"

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Probabilmente l'ordine in Red Bull c'è stato e evidentemente Vettel non lo ha rispettato.

 

Forse non lo hanno capito che gli eventuali regali, vanno fatti a campionato in tasca e non all'inizio quando bisogna essere i più costanti possibile. Secondo me si sono montati la testa.

 

grande Vettel, porta a casa il titolo e poi vieni in Ferrari :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh riescono a mascherarlo bene se ti fanno buttare a mezzo metro dal muro a 300km/h :up:

 

Vettel non ha rispettato il protocollo, non ha messo la mappatura che webber aveva. Se anche vettel la metteva le posizioni si congelavano e vettel a 300 all'ora dal muro non ci arrivava. Semplice. Che poi era + veloce non c'è dubbio

Modificato da TheMechaniC

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq non cercate di incolpare la ferrari, la colpa è 100% di alonso, hai l'alettone rotto e resti in pista? stupido tu, mica il team ti costringe.

 

Giustissimo...il team sicuramente lo ha richiamato,ma ha fatto tutto lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chi affiancherà vettel in cina? :asd:

 

Lic....ciardo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari comunque ha sbagliato la strategia.

 

A parte un Felipe assolutamente insufficiente con le intermedie, si sono ostinati a ritardare sempre le soste.

Ritardare le soste andava bene ai tempi dei rifornimenti, ora funziona al contrario. Sembra quasi che abbiano tentato di fare una sosta in meno ma sono cose che si devono fare quando si ? sicuri!

 

Su Alonso sorvolo, continuo a volere al suo posto Vettel. Si continua a sottovalutare il tedesco, ma oggi ? stato Fernando a strafare mentre Sebastian ha dimostrato che ? il pi? forte per l'ennesima volta.

Modificato da Rubster Steels

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grande alonso che dimostra proprio di essere lucido nei momenti critici!

adesso ? alonso quello poco lucido... certo che siete forti...

Direi che Vettel ha dimostrato ancora che il migliore del lotto ? lui.

il migliore ? alonso

 

 

in red bull?!? dove li hai visti

? evidente che ci sono stati e non sono stati rispettati

cmq non cercate di incolpare la ferrari, la colpa ? 100% di alonso, hai l'alettone rotto e resti in pista? stupido tu, mica il team ti costringe.

 

QUESTA POI!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tralasciamo il fatto che alla 1 curva ha rallentato e ha rotto l ala di alonso!!!"

 

aahahahah ma sei serio? quindi se io tampono in strada,è colpa di quello davanti?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me Vettel ha fatto bene a non rispettare l'ordine. Alonso fuori e lui ad un passo dalla vittoria e quindi punti pesantissimi. Se non ci arriva la squadra, ci arriva lui.

 

E l'altra cosa che tanti non ricordano, la sosta anticipata di Vettel che non aveva molto senso in quel momento. Li gli hanno compromesso una vittoria, secondo me, tranquilla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel non ha rispettato il protocollo, non ha messo la mappatura che webber aveva. Se anche vettel la metteva le posizioni si congelavano e vettel a 300 all'ora dal muro non ci arrivava. Semplice. Che poi era + veloce non c'è dubbio

 

ah quindi la red bull favorirebbe webber? mi è nuova questa...

basta poi ricordarsene durante il campionato....

 

posso capire la mercedes che favorisce lewis, ma la red bull con webber ci credo veramente poco!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari comunque ha sbagliato la strategia.

 

A parte un Felipe assolutamente insufficiente con le intermedie, si sono ostinati a ritardare sempre le soste.

Ritardare le soste andava bene ai tempi dei rifornimenti, ora funziona al contrario. Sembra quasi che abbiano tentato di fare una sosta in meno ma sono cose che si devono fare quando si è sicuri!

 

La sosta in meno non era consigliata nemmeno a chi si credeva fosse capace :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1000 punti a villeneuve

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

ah quindi la red bull favorirebbe webber? mi è nuova questa...

basta poi ricordarsene durante il campionato....

 

posso capire la mercedes che favorisce lewis, ma la red bull con webber ci credo veramente poco!

 

A parte che io non sono per questi favoritismi, e comunque non volevano favorire webber, ma garantire l'arrivo di entrambe le vetture a traguardo ed evitare frittate.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per villeneuve alonso non poteva capire quanto era rotta l'ala... ma fa sul serio?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Su Alonso sorvolo, continuo a volere al suo posto Vettel. Si continua a sottovalutare il tedesco, ma oggi è stato Fernando a strafare mentre Sebastian ha dimostrato che è il più forte per l'ennesima volta.

 

Non capisco perchè Vettel dovrebbe acconsentire a questo tuo desiderio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per villeneuve alonso non poteva capire quanto era rotta l'ala... ma fa sul serio?

 

asd il paletto è bello scheggiato oggi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per villeneuve alonso non poteva capire quanto era rotta l'ala... ma fa sul serio?

 

In ogni caso di sicuro il box aveva più strumenti visivi e non per rendersene conto. In certi casi non si lascia scegliere al pilota con un supporto rotto. E se avesse ceduto nel mezzo del rettilineo principale dove si ha il massimo carico sull'ala? Colpe maggioritarie al team, Alonso ha solo la colpa d'aver danneggiata l'ala su pista bagnata alle prime curve.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq non cercate di incolpare la ferrari, la colpa è 100% di alonso, hai l'alettone rotto e resti in pista? stupido tu, mica il team ti costringe.

 

Da come ha parlato Domenicali sembra essere una scelta di team.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi devo spezzare una lancia in favore di Vettel. Si è comportato come voglio che si comporti un pilota di F1. Ha lottato e si è preso il primo posto, fregandosene GIUSTAMENTE di ciò che gli diceva la squadra, Senna avrebbe fatto come lui e se l'avrebbe fatto Senna è ok nel mio libro.

Anche se ho postato pochissimo qua, penso che vi basterà leggere i miei vecchi messaggi per capire quanto io sia più che pervenuto e ostile nei confronti del teutonico.

 

Oggi uno dei pochi piloti in pista.

 

Tutto questo per affermare che da super supporter di Luigino devo dire che il team ha tirato un bello schiaffo a Nico. Doveva finire lui al terzo posto, mi spingo fino a dire che col ritmo che aveva negli ultimi 14 giri avrebbe potuto addirittura riprendere Webber.

 

Mi dispiace veramente per Rosberg, è evidente che anche Lewis non ha sentito per niente suo quel terzo posto. Però un conto è dirlo sul podio, al microfono di Brundle, un conto sarebbe stato dire, ok fate passare Nico e finisco IO quarto. Che comunque , parlando di Mercedes, è sempre oro.

Nico merita più rispetto, anche perchè è stato sempre col team nel bene e nel male (96% male 4% bene va), mi è piaciuto il suo "Remember this oen" alla fine, rivolto a Brawn e la squadra.

Speriamo che se lo siano segnato veramente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×