Vai al contenuto
f1motors

Salve a tutti

Post raccomandati

Salve ;

 

piacere Daniele , sono un appassionato di motori , studente di ing.Meccanica .

Vi leggo da anni ...(siete l'unico portale pieno di info utili non solo di carattere generale) ; "molti" anni fa ero iscritto , poi facendomi bannare a vita per una sciocchezza;

 

adesso ritorno per seguire insieme a questo fantastico servizio la stagione appena iniziata.

 

 

 

Saluti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora un buon augurio di bentornato!

 

 

 

 

Regards,

The frog

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I bannati in teoria non possono tornare, ma se hanno fatto tornare cek e Maverick hai buone possibilit? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

edit

Modificato da Alex_Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I bannati in teoria non possono tornare, ma se hanno fatto tornare cek e Maverick hai buone possibilità :asd:

Grazie per il benvenuto; no ma io all'epoca feci di peggio, l'ha combinai davvero grossa, contribuendo a quello che adesso è il nuovo format di reclutamento utenti !! (record negativo: posso dire, per colpa mia adesso f1grandprix ha un format di registrazione diversa da quella che aveva 3 anni fa ) ; cmq acqua passata, farò il bravo , promise :thumbsup: ci mancherebbe altro Modificato da f1motors

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chi eri nella tua precedente iscrizione?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chi eri nella tua precedente iscrizione?

 

Ciao ferrarista , sinceramente non ricordo il nik! Sono molto occupato in questo periodo .... mi è facile dimenticare cose molto più recenti.

 

per così dire posso dirti in modo carino che con quel nik ero un "estimatore" di Alonso , ma assolutamente non un troll !

 

A buon intenditor poche parole

 

a presto ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'avatar è rimasto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'avatar è rimasto :asd:

 

ciao finn come va?

 

Si "purtroppo" l'avatar è rimasto, alcuni mod teste calde non ci sono più , io sono più bravo xD;

 

e tutti siamo più felici! lol :rotfl:

 

 

vabè comunque al di là del fatto che nei forum si debbano rispettare le regole giuste o sbagliate che siano , li ci fu una questione di arroganza e di pseudomafia di alcuni che non sto qui a mensionare...

solo che qui con me hanno toppato duro di brutto...chiunque essi siano nella vita reale e/o virtuale ;

 

e devo dire meno male che la community seria è rimasta , Beyond e tanti altri . ^_^

 

/ot.

Modificato da f1motors

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Basta che non diventi troppo filo-alonsista :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma lol :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Appena ha nominato l'avatar, ho capito che si trattava del compianto elixus. Benvenuto e forza Alonso siempre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Appena ha nominato l'avatar, ho capito che si trattava del compianto elixus. Benvenuto e forza Alonso siempre.

 

Grazie Bellof ; ;)

 

forza fernando :ph34r: e forza felipe !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il fatto che sia stata concessa la grazia, però, non vuol dire che sia lecito pontificare su altri utenti o mod, anche se non sono più presenti.

 

Non sono un moderatore...quindi il mio è chiaramente un consiglio, non un richiamo...a buon intenditor... ;)

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il fatto che sia stata concessa la grazia, però, non vuol dire che sia lecito pontificare su altri utenti o mod, anche se non sono più presenti.

 

Non sono un moderatore...quindi il mio è chiaramente un consiglio, non un richiamo...a buon intenditor... ;)

 

grazie ferrarista; accetto anche se fosse un richiamo, da un utente esperto ... si accettano ;)

 

potessi incontrarli al bar quegli utenti offrirei io l'aperitivo e stringerei la mano , sono sciocchezze queste ... ci sono cose più importanti, alla fine sono solo piccole diatribe tra appassionati di uno sport;

 

non ho pontificato ho solo detto la verità su un atto antiDemocratico e prepotente; e ripeto con uno come me non funziona... anzi si toppa di brutto... per non dire altro ... ;

 

 

a buon intenditor.... ;)

Modificato da f1motors

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io bannerei a priscindere anche per la foto di ora! ahahahahah scherzo ovviamente... ... Ribienvenido

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×