Vai al contenuto
Beyond

Una canzone al giorno 2

Post raccomandati

Mettiamo roba seria, dai

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

Mitico Zach



 

 

Modificato da antani

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

L'intro di Keith richards è un qualcosa di mostruoso,mi fa sborrare.

Modificato da antani

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'intro di Keith richards è un qualcosa di mostruoso,mi fa sborrare.

 

Ti sei guadagnato il mio voto al PB per i prossimi 10 anni :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hahah grazie,c'è anche da dire che io ho sempre amato tantissimo gli stones,sopratutto per questa vena Blues abbastanza esplicita.D'altronde li ho sempre considerati la prima vera band Rock,a discapito dei Beatles ,che hanno curato l'immagine certamente,ma hanno fatto un tipo di musica,che a mio parere ha sconfinato più volte nel POP.

Detto questo il DIO che ha creato il rock,evolvendo in modo aggressivo il Blues è il mitico ...................

Cover di Dylan,ma che trovomigliore rispetto al brano originale



 

 

Un altro gruppo che spacca

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Detto questo il DIO che ha creato il rock,evolvendo in modo aggressivo il Blues è il mitico ...................

 

Avrai il mio voto a vita :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Piovono cuoricini XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un ragazzo di 20 anni che apprezza i Rolling Stones i quali hanno iniziato la carriera nel 63 e Jimi Hendrix che ha finito la carriera nel 70 è solo da ammirare :idolo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ce ne sono parecchi di ragazzi dalla mentalità aperta... quanti voti hai a disposizione?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per quest'anno di ventenni è rimasto solo Maxilrosto che ascolterà Justin Timberland (saprò chi è) il prossimo anno voto tutti i rockettari

Modificato da F.126ck

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mentalità aperta ?????????????? .Guarda la musica di oggi:m***a ,m***a,e ancora m***a.Ormai le case discografiche,non avendo più soldi,investono su cosa va.E la gente ad oggi ascolta gente tipo Stocazzi e altri co****ni,rendiamoci conto.Vado in giro e i miei amici ascoltano gente come Fedez,e fragolo e come si chiama,e io mi chiedo:ma cosa è successo????

Come diceva Lemmy:"“Se non ti piace il rock ‘n roll non è una questione di gusti, il problema è solo tuo”.

Parliamoci chiaro:io ascolto musica rock,e alcuni gruppi della scena rap(old school tipo Public Enemy e Beasty Boys,che comunque fanno parte degli 80)

Il gruppo più moderno che ascolto sono i RATM,e si sono sciolti alla fine degli anni 90.

Infine faccio mia un'altra frase del frontman dei Motorhead “I gusti musicali sono soggettivi, la qualità no”.

Per fortuna su questo forum c'è gente che apprezza la musica,quella buona.Grande F126ck

Ah molti miei amici non sanno chi sia Jimi Hendrix o Peter Gabriel(che vive a 70 km da casa mia e del quale conservo una foto gelosamente) non scherzo è vero,e a me sta cosa fa rabbrividire.

Poi certo anche io sono abbastanza settario,per quanto riguarda la musica,visto che appena sento parlare di gente tipo Duran Duran,mi sale il vomitino.Ma meglio quelli ,che ciò che c'è ora .

 

 



Aggiungo che sono anche fortunato,perchè quando ero piccolo vidi Forrest Gump e nella scena dove si trova in Vietnam,sentii una canzone che mi fee impazzire(quella che ho postato sopra) da li è scoppiata la passione,e per fortuna posso dire di aver ascoltato solo musica buona nella mia vita.Anche i 2 anni di conservatorio dove venni a conoscenza della musica colta,mi aiutarono molto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

10 mln di visualizzazioni :cray:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se dicessi Red Hot Chili Peppers?

Modificato da KimiSanton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se dicessi Red Hot Chili Peppers?

A me piacciono molto,specialmente i primi album,poi gli artisti sono pure bravi,a parte il cantante che è stonato da vivo e non poco

Puro Funk

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

LankySmoothCusimanse-max-1mb.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×