Vai al contenuto
chatruc

Campionato a caccia della fantasia della NASCAR 2013

Post raccomandati

come si faceva una volta nei campionati italiani velocità o rally. invece di scarteare i pegiiori risultati, si scatano i migliori

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi sembra di aver capito, vuoi premiare il migliore dei peggiori. In effetti ha senso, è impossibile non riuscire ad essere i migliori in qualcosa. C'è chi ad esempio è il migliore di tutti nel non essere il migliore in niente :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quel cafone di Fede che fa finta di non sapere nulla e vince gare a raffica, si merita il trentanovesimo posto di Newman e resta a 4389.58 punti mentre noi tre prendiamo i 444 per il quarto posto di Burton. Io sono a quota 2585.25, Tanner a 2146.25 e Simo a 2103.25. Tra due settimane, io corro in difesa con Ragan mentre Fede cala l'asso del campione Keseloski. Invece, la coppia che scoppia si tiene il buon Harvick. Buona Summer Heat 500 a tutti!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai, non si può sempre vincere :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

19esimo Harvick, 21esimo Keselowski, 34esimo Ragan. Nulla è cambiato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

penalizzazione di 17 punti e tre quarti per tutti gli idioti che hanno scelto Ambrose al Glen

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ahahahah proprio vero Chatruc! abbiamo fatto tutti cilecca!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tutti, insomma :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A quanto pare, il dominatore Fede ci prende per i fondelli e prende 0 punti con Michael Waltrip che non era nemmeno in cabina di trasmissione. La coppia del secolo più di Kate e William prende 86 punti con il decimo posto di Edwards mentre io mi accontento dei 34 di Martin per il 27esimo posto oltre ai 5 punti di bonus per aver fatto dei giri in testa. Fede è quota 4515.83, seguo io con 2779.5, Tanner con 2385.5 e SimoRR con 2342.5.

 

ATTENZIONE: causa la mancata sportività di Fede peggio dell'Inter, verrà introdotto il Powerboost100 per il peggiori 14 risultati non scartati. Chi ride ultimo, ride meglio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

da bristol in poi li ho scelti quasi tutti diversi, merito almeno un centinaio di punti bonus..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A quanto pare, il dominatore Fede ci prende per i fondelli e prende 0 punti con Michael Waltrip che non era nemmeno in cabina di trasmissione. La coppia del secolo più di Kate e William prende 86 punti con il decimo posto di Edwards mentre io mi accontento dei 34 di Martin per il 27esimo posto oltre ai 5 punti di bonus per aver fatto dei giri in testa. Fede è quota 4515.83, seguo io con 2779.5, Tanner con 2385.5 e SimoRR con 2342.5.

 

ATTENZIONE: causa la mancata sportività di Fede peggio dell'Inter, verrà introdotto il Powerboost100 per il peggiori 14 risultati non scartati. Chi ride ultimo, ride meglio

Mi stai dando dell'interista? Guarda che rischi grosso eh... :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ti dico interista perchè sei un bauscia, prima a piangersi addosso a dire "sai io di nascar ne so quanto delle ricette di mia nonna" e poi a vincere tre gare su quattro e sbancare tutto e tutti. Sei come i classici secchioni dell'università che arrivano prima dell'esame dicendo "Non so niente, non ho studiato un cazzzo" e poi si beccano il 30.

 

La commissione centrale del gioco (cioè quelle due signore tonde che si trovano dentro di me da qualche parte) della CCFN sta valutando la richiesta di SimoRR se non altro come gesto di sportività. In fin dei conti uno scudetto non lo si nega a nessuno (lo sa bene proprio l'inter)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

muahaahahahah! sei uno spasso chatruc! :lol2:

 

Noto che la commissione centrale del gioco (cioè quelle due signore tonde in uniforme) ci prova gusto a fare il bello e il cattivo tempo e ci tengo a ricordarle che in Italia fortunatamente il fascio è morto da un pezzo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma che devo dire? Avrò guardato mezza gara di Nascar in tutta la mia vita. È un gioco di c*lo e ne sto avendo parecchio, se poi è tutto un gombloddo... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mannaggia...Kyle ha vinto nei truck, in nationwide ma non in sprint. Anche questa volta mi è andata male

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Olè! Kenseth trionfa a Bristol e io prendo 1000 punticini.. :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

999 più 5 di bonus. Ora sei secondo con 3346.5 alle spalle del buon Fede, che prende i 666 del secondo posto di Kahne e arriva a quota 5181.83. Io cado al terzo posto con 2797.5 e una gara finita male per Mears mentre Tanner è il fanalino di coda 2467.5 e l'undicesimo posto di Kyle

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chatruc, direi che questa volta io e te scegliendo kahne abbiamo proprio toppato :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il Marco-Villeneuve fonda il proprio NASCAR Speed Team

 

Avanzando tempo e denaro per un'altra squadra corse, in mancanza di un FantaGP2 il Marco-Villeneuve DRTT Racing (DRTT sta, per chi non se lo ricordasse, per Don Rocco Tunz Tunz, professore di religione molto bravo coi ragazzi) ha deciso di emigrare in America ed ecco il risultato!

 

Il Marco-Villeneuve DRTT Racing apre la sua sezione NASCAR Speed Team, per partecipare al Campionato a Caccia della Fantasia della NASCAR 2013. "L'obiettivo principale" ha dichiarato il Boss "è quello di suonarle il più possibile forti a Fede, e per far ciò ci iscriviamo alle ultime gare. L'anno prossimo questo Campionato sarà uno dei nostri impegni più seri, per quanto possa essere serio un team che si iscrive ad un Campionato parallelo di un Campionato che non segue neanche in TV. Detto questo, ecco la nostra line-up per i prossimi GP e speriamo di racimolare qualcosa".

 

Prima di comunicare l'elenco dei piloti, però, il Boss ha voluto aggiungere qualcosa: "Approfitto dell'occasione per chiedere all'onorevole Chatruc se sono previsti bonus per l'entrata nell'ultimo terzo di stagione, oltre al terzo di punto per ogni gara saltata. Inoltre, auguro a tutti che la polvere che stiamo per dispensare non sia troppo amara".

 

26 Richmond International Raceway Greg Biffle

27 Chicagoland Speedway Brad Kaselowski
28 New Hampshire Motor Speedway Clint Bowyer
29 Dover International Speedway Kyle Bush
30 Kansas Speedway Jimmie Johnson
31 Charlotte Motor Speedway Carl Edwards
32 Talladega Superspeedway Kevin Harvick
33 Martinsville Speedway Matt Kenseth
34 Texas Motor Speedway Joey Logano
35 Phoenix International Raceway Jeff Gordon
36 Homestead-Miami Speedway Dale Earnhardt

 

Detto ciò, auguri a chi vincerà la Coppa dell'Universo!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ottimo, almeno non sarò l'ultimo LOL

speriamo che la prossima gara vada come dici tu, anche se ho i miei dubbi. Biffle è veramente un grande in certi tracciati, tra i quali sfortunatamente Richmond non è compreso. Comunque sono sicuro che farà una bella top10. Volete sapere uno da temere a Richmond?? Harvick!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×