Vai al contenuto
lucaf2000

MotoGP 2013

Post raccomandati

Si sa l'anno prossimo se ci sarà solo sky o si divideranno come rai/sky in f1?

 

ci sarà solo su sky al massimo andrà in onda in conteporanea su cielo., il motomondiale non ha un accordo tale impone di essere mandato in onda in chiaro diversamente alla f1 olimpiadi e mondiali a calcio devono avere tot ore di diretta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che abbiamo una nuova stella. I prossimi anni saranno molto interessanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Lorenzo resta il migliore ma marquez ha margini di miglioramento enormi. E' destinato a vincere tanto se non a dominare in futuro, soprattutto se la honda avrà un vantaggio nei prossimi anni.

Calma sono le stesse cose che si dicevano di Pedrosa nel 2006 e di Hamilton nel 2007.

Sicuramente è un fuoriclasse ma avrei tanto voluto vedere con un moto di pari livello o con almeno un compagno di squadra capace di mettersi dietro le Honda una volta ogni tanto

 

E magari con lo stesso metro di giudizio da parte della Dorna: Lorenzo è stato messo sotto investigazione x una toccata con Pedrosa, Marquez durante la stagione ha potuto impunemente tirare una spallata al maiorchino e superare Rossi tagliando la pista senza che nessuno battesse ciglio.

Riguardo il mettersi dietro le Honda, Rossi lo ha fatto almeno un paio di volte (troppo poche cmq): in Qatar e ad Assen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È impossibile dire chi è più forte tra Lorenzo e Marquez. Sono due fenomeni. Hanno le palle cubiche.

Oggi Lorenzo era indiavolato. Ha quasi steso Pedrosa, e poco mancava che cadesse anche lui. È stata una manovra pericolosa.
Complimenti a Marquez per lo storico titolo! Grandissimo.
L'anno prossimo prevedo coltellate tra Lorenzo e Marquez.

 

 

Modificato da Ferrari 2001

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E per la prima volta dopo 10 anni, dal suo arrivo in motogp, 0 podi per la ducati. A dall'igna si chiede un miracolo, ma con dovizioso e crutchlow (il primo onesto mestierante del manubrio, il secondo uno che è caduto più lui di tutti gli altri piloti della motogp messi assieme) penso sarà dura combinare qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

aggiungerei che dovisziono nelle ultime gare è finito sempre dietro ad hayden, non sò a che cosa sarebbe servito prendere sto mediocre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che abbiamo una nuova stella.

 

te ne sei accorto ora?!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Ps: non fate i mestruati con Stoner, tra l'altro l'unica sentenza è stata a livello di simpatia e mi pare sia la scoperta dell'acqua calda che Stoner sia un musone e Marquez no.

 

all'ultima gara potevano risparmiarsi di ripeterlo per la dodicesima volta invece hanno aperto la trasmissione con il leitmotiv della stagione di fuorigiri :asd:

 

Florenzani dirà quello che gli pare, infatti quell'altro subito ha messo le mani avanti dicendo che faceva incazzare i tifosi a casa, Beltramo invece ha solo posto una domanda legittima da giornalista che altrettanto legittimamente ha ottenuto una risposta ovvia cioè "non lo so chi sia più forte, sono due piloti diversi" in più mengo ha detto che Stoner è anche un pelino più veloce di Marquez. State sereni.

Oggi finisce l'era mediaset, io l'ho vissuta in pieno anche se la passione ce l'avevo ancora prima ai tempi rai e avevo seguito Rossi e altri fin dalle 125, saranno stati faziosi ma molte tra le gare più belle della storia sono passate per loro quindi nonostante i difetti conserverò un ricordo positivo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Florenzani dirà quello che gli pare, infatti quell'altro subito ha messo le mani avanti dicendo che faceva incazzare i tifosi a casa, Beltramo invece ha solo posto una domanda legittima da giornalista che altrettanto legittimamente ha ottenuto una risposta ovvia cioè "non lo so chi sia più forte, sono due piloti diversi" in più mengo ha detto che Stoner è anche un pelino più veloce di Marquez. State sereni.

 

 

io sono più che sereno, mi sono goduto la carriera di uno dei piu grandi piloti della storia mentre non sono sicuro della serenità di chi si arrampica sul... "musone" per sminuirlo perchè, dopo anni di ca**ate puntualmente smentite, ha finito gli argomenti e di chi lo odia perché lobotomizzato da certi "giornalisti"

 

è finita l'era mediaset? era ora!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quanto daranno domani a Rossi sulla Gazzetta? Minimo 7, probabile l'8.

 

 

Mediaset:

 

Valentino è da sei, perchè il quarto posto rispecchia l'annata, perché ha certo un paio di buone motivazioni tecniche (la moto meno potente per risparmiare sui consumi, i soliti problemi in frenata) ma resta in fondo a quel gruppetto di eletti che vuole disperatamente raggiungere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È impossibile dire chi è più forte tra Lorenzo e Marquez. Sono due fenomeni. Hanno le palle cubiche.

Oggi Lorenzo era indiavolato. Ha quasi disteso Pedrosa, e poco mancava che cadesse anche lui. È stata una manovra pericolosa.
Complimenti a Marquez per lo storico titolo! Grandissimo.
L'anno prossimo prevedo coltellate tra Lorenzo e Marquez.

 

 

 

Al momento Lorenzo è più forte, ha tenuto botta tutto l'anno con una moto complessivamente inferiore. Però resto dell'idea che la differenza di esperienza conti e in prospettiva Marquez sarà contrastabile solo da un nuovo fenomeno.

 

E per la prima volta dopo 10 anni, dal suo arrivo in motogp, 0 podi per la ducati. A dall'igna si chiede un miracolo, ma con dovizioso e crutchlow (il primo onesto mestierante del manubrio, il secondo uno che è caduto più lui di tutti gli altri piloti della motogp messi assieme) penso sarà dura combinare qualcosa.

 

Sappiamo chi era l'unico in grado di domare i cavalli scorbutici di quella moto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Personalmente preferisco Marquez a Lorenzo, mi sta più simpatico il primo, e sono contento che abbia vinto il mondiale, ma non saprei dire chi tra i due sia il più forte, Marquez certamente pagava l'nesperienza ma nonostante questo ha dimostrato di essere una belva... Lorenzo ha fatto una stagione fenomenale ma ha pagato forse quelle 2-3 gare non in perfette condizioni (se non sbaglio ne ha saltata una? non ricordo, comunque non era in forma); Pedrosa penso che dal punto di vista psicologico abbia preso un brutto colpo.... veder vincere il mondiale a un debuttante su una moto uguale alla tua non deve essere in massimo... per Rossi il prossimo anno sarà decisivo, se non darà prova di essere in grado di lttare per il titolo farà le valige...

Il prossimo anno ci sarà da divertirsi, anche se mi pare di capire che la moto gp non sarà trasmessa interamente in chiaro....?

Modificato da Il Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Personalmente preferisco Marquez a Lorenzo, mi sta più simpatico il primo, e sono contento che abbia vinto il mondiale, ma non saprei dire chi tra i due sia il più forte, Marquez certamente pagava l'nesperienza ma nonostante questo ha dimostrato di essere una belva... Lorenzo ha fatto una stagione fenomenale ma ha pagato forse quelle 2-3 gare non in perfette condizioni (se non sbaglio ne ha saltata una? non ricordo, comunque non era in forma); Pedrosa penso che dal punto di vista psicologico abbia preso un brutto colpo.... veder vincere il mondiale a un debuttante su una moto uguale alla tua non deve essere in massimo... per Rossi il prossimo anno sarà decisivo, se non darà prova di essere in grado di lttare per il titolo farà le valige...

Il prossimo anno ci sarà da divertirsi, anche se mi pare di capire che la moto gp non sarà trasmessa interamente in chiaro....?

 

secondo me invece continuerà a correre fintanto che qualcuno gli darà una moto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Personalmente preferisco Marquez a Lorenzo, mi sta più simpatico il primo, e sono contento che abbia vinto il mondiale, ma non saprei dire chi tra i due sia il più forte, Marquez certamente pagava l'nesperienza ma nonostante questo ha dimostrato di essere una belva... Lorenzo ha fatto una stagione fenomenale ma ha pagato forse quelle 2-3 gare non in perfette condizioni (se non sbaglio ne ha saltata una? non ricordo, comunque non era in forma); Pedrosa penso che dal punto di vista psicologico abbia preso un brutto colpo.... veder vincere il mondiale a un debuttante su una moto uguale alla tua non deve essere in massimo... per Rossi il prossimo anno sarà decisivo, se non darà prova di essere in grado di lttare per il titolo farà le valige...

Il prossimo anno ci sarà da divertirsi, anche se mi pare di capire che la moto gp non sarà trasmessa interamente in chiaro....?

 

secondo me invece continuerà a correre fintanto che qualcuno gli darà una moto.

 

 

sky ha totalmente l'esclusiva sia per il satellite sia per il terreste, bisogna vedere se per il terreste vende i diritti a terzi come ha fatto con la champions league a mediaset, o la mandano in onda loro su cielo, cosa non da escludere visto a differenza di due anni fa ormai cielo si vede in tutta italia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

prima qualcuno inizia a commentare i tempi dei test vi informo.

 

la yamaha gira con il nuovo telaio 2014

la honda girerrà da domani con una via di mezzo tra la moto 2013/14

la ducati gira con la moto 2013

i tempi da tenere d'occhio sono le yamaha e honda aprilia open per paragonarli con i tempi della moto gp

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Florenzani dirà quello che gli pare, infatti quell'altro subito ha messo le mani avanti dicendo che faceva incazzare i tifosi a casa, Beltramo invece ha solo posto una domanda legittima da giornalista che altrettanto legittimamente ha ottenuto una risposta ovvia cioè "non lo so chi sia più forte, sono due piloti diversi" in più mengo ha detto che Stoner è anche un pelino più veloce di Marquez.

 

 

Molto più di un pelino.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Molto più di un pelino.

 

 

mah, non saprei, Marquez ha fatto piu o meno la stessa differenza con Pedrosa, secondo me se la giocavano

 

poi ci sarebbe da ragionare sulla squadra, lo spagnolo si è trovato uno dei migliori ed affiatati team, se fosse rimasto Stoner, marquez avrebbe dovuto affrontare il campionato con una squadra nuova alla motogp

 

sicuramente sarebbe stato un campionato da... libidine!, doppia libidine!

 

a proposito: con i test 2014 iniziati posso rassegnarmi matematicamente che non tornerà più?

 

l'attesa mi sta uccidendo

Modificato da F.126ck

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

be ti puoi anche rassegnare visto tutti i spostamenti nei team moto gp sono ormai ufficiali, sono rimasti posti solo nella crt kawasaki e nella crt della sutter. anche i team usano le open sono tutti occupati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

però ci sono 2 cose che non mi quadrano, perchè è sotto contratto con Honda e repsol? per fargli fare 2 test a porte chiuse non credo serva un contratto con tanto di sponsor sulla tuta

 

e i meccanici che Marquez ha liberato? sono molto bravi, che cosa andranno a fare? sarebbe uno spreco

 

mi sa che continuerò a soffrire :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Molto più di un pelino.

 

 

mah, non saprei, Marquez ha fatto piu o meno la stessa differenza con Pedrosa, secondo me se la giocavano

 

poi ci sarebbe da ragionare sulla squadra, lo spagnolo si è trovato uno dei migliori ed affiatati team, se fosse rimasto Stoner, marquez avrebbe dovuto affrontare il campionato con una squadra nuova alla motogp

 

sicuramente sarebbe stato un campionato da... libidine!, doppia libidine!

 

a proposito: con i test 2014 iniziati posso rassegnarmi matematicamente che non tornerà più?

 

l'attesa mi sta uccidendo

 

 

Anche secondo me più di un pelino. Quest'anno Pedrosa ho come l'impressione che abbia subito Marquez più di quello che sono i valori reali tra i 2...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×