Vai al contenuto
lucaf2000

MotoGP 2013

Post raccomandati

 

Domenica secondo me vince facilmente Pedrosa che comunque non s è rotto quindi starà bene.

Invece Marquez ha mai guidato a Laguna seca?

Lorenzo invece sarà in difesa e Rossi boh.. incognita ma dubito faccia miracoli (arriverà davanti a Lorenzo in ogni caso)

 

Pedrosa ha una frattura parziale. Non sta bene.

 

 

ah ok.. pensavo non avesse niente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domenica secondo me vince facilmente Pedrosa che comunque non s è rotto quindi starà bene.

Invece Marquez ha mai guidato a Laguna seca?

Lorenzo invece sarà in difesa e Rossi boh.. incognita ma dubito faccia miracoli (arriverà davanti a Lorenzo in ogni caso)

 

Mi sono sbilanciato due volte nel dire che Pedrosa vinceva facile, nella prima è arrivato 4°, nell'altra non è nemmeno partito :asd:

Ora forse è messo peggio di Lorenzo, perché oltre al guaio fisico, ha anche il morale a terra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tre volte Aviatore :blum2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

marquez ha girato a laguna seca ma non con una moto gp, ha fatto un pseudo test con la versione stradale del cbr 1000 quando erano ad austin erano arrivati un paio di giorni prima e ha provato il circuito come ha fatto iannone con la panigale., ma forse iannone ha usato la versione superbike.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mah qui fare pronostici è dura.

Lorenzo e Pedrosa dovrebbero (molto in teoria) trattenersi e cercare di portare a casa punti.

potrebbe anche vincere Rossi

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pedrosa ha una microfrattura non gli impedirà di dare il 100%, se è libero psicologicamente darà il massimo, lorenzo si sa darà il massimo di se stesso ma alla lunga la spalla in gara gli puù dare noia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A vent'anni memorizzi immediatamente, e Marc ha buona memoria e sopratutto fame.

 

Vince Rossi... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io mi aspetto una battaglia Rossi-Crutchlow-Marquez per la prima posizione..Rossi dovrà riscattarsi dalla mezza delusione del Sachsering, non dubito che farà di tutto per stare davanti..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un pilota professionista di 15 anni e uno di 50 memorizzano il circuito nello stesso tempo. il problema e quanto sarà veloce a capire dove mettere le mani per migliorare la moto in un circuito mai visto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hayden non rinnova in ducati, secondo me spies se ritorna a indy si gioca una sella nel team ufficiale con iannone e pirro. per il 2014

Modificato da ducati999

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un pilota professionista di 15 anni e uno di 50 memorizzano il circuito nello stesso tempo. il problema e quanto sarà veloce a capire dove mettere le mani per migliorare la moto in un circuito mai visto

Se lo dici tu...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hayden non rinnova in ducati, secondo me spies se ritorna a indy si gioca una sella nel team ufficiale con iannone e pirro. per il 2014

Il sellino di Hayden andrà a Redding, e diciamo meno male che ci sarà un pilota in grado di domare la DESMO16 senza troppe scusanti e solo gas

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ora come ora non è il valentino di una volta,ma io credo che sia qualche cosa di psicologico perchè in pratica ha perso "l'abitudine a vincere",dovrebbe sbloccarsi per poi ritornare chissà forte come prima. Ora come ora è stabilmente quarto... e nell'ultima gara sinceramente mi aspettavo che arrivasse davanti a crutchlow. Il problema secondo me risede anche nella moto che negli utlimi anni è stata costruita per lo stile di guida di Lorenzo e quindi Valentino deve "adattarsi",ma spero che tutto si risolva al più presto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Geremia è in grado di trasformare la M1 in una Rc213V e viceversa; secondo me non è colpa della moto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io credo che sia qualche cosa di psicologico perchè in pratica ha perso "l'abitudine a vincere",dovrebbe sbloccarsi per poi ritornare chissà forte come prima.

 

Pernat è sicuramente d'accordo :asd:

 

non vedo l'ora che venga stasera, il solo vederli girare in quel circuito è spettacolo :sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no ducati non ha mai messo piloti provenienti dalle categorie sotto alla moto gp direttamente sulla moto ufficiale (l'unico fu bayliss ma solo perchè ha sviluppato la moto in parallelo con la superbike), redding andrà nel team junior gestito da pramac.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La mia pista preferita insieme al mugello, spettacolo...anche se a volte pecca un po' in sorpassi con le moto gp...speriamo in una grande gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quoto, gran bella pista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me invece laguna seca non mi piace come pista, avrei preferito un donghinton park, o brand hatch versione lunga.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me invece laguna seca non mi piace come pista, avrei preferito un donghinton park, o brand hatch versione lunga.

Hai citato due tra le mie pste preferite in assoluto purtroppo fuori dal calendario, io farei anche tutte e tre guarda...donighton o brands una delle due gp d'europa...brands hatch sarebbe tanta roba con le moto gp ma è troppo pericolosa esclusa a priori da anni anche se non capisco rispetto a laguna il rischio non mi pare esagerato.

 

Si comunque rivedere una cosa come nel 2008 sarà difficile, credo che li ci siano stati due piloti ai limiti della guida su quel circuito, ma mi accontenterei anche di una cosa più tranquilla con un po' di sorpassi più classici, rispetto a certe gare che si sono viste negli anni un po' piatte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×