Vai al contenuto
lucaf2000

MotoGP 2013

Post raccomandati

stoner chi ?

 

la leggenda con 10 mondiali vinti ?

 

Se alla playstation!

 

 

 

comunque no per difendere questo ma spesso i giornalisti gonfiano le parole.... siete sicuri che questo tizio abbia detto effettivamente questa castroneria ?

 

Ultimamente la stampa scrive spesso per sprecare inchiostro e nulla più.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

stoner chi ?

 

la leggenda con 10 mondiali vinti ?

 

Se alla playstation!

 

 

 

comunque no per difendere questo ma spesso i giornalisti gonfiano le parole.... siete sicuri che questo tizio abbia detto effettivamente questa castroneria ?

 

Ultimamente la stampa scrive spesso per sprecare inchiostro e nulla più.

 

 

 

 

 

quello che ha dimostrato di essere più forte di Rossi a parità di moto.

questi sono i fatti :)

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

quello che ha dimostrato di essere più forte di Rossi a parità di moto.

questi sono i fatti :)

 

 

 

e io sono Obama. :asd:

 

perdonami .....

 

ma fammi il piacere..... i fatti..... ma che fatti e fatti....

 

anche hakkinen o alonso hanno battuto schumy allora hakkinen o lo spagnolo hanno dimostrato di essere superiore a Schumy ? LOL

 

Ma che modo di ragionare da barzellettiere è ?

 

:asd: stoner più forte di rossi..... questa si che è bella. :rotfl:

 

mi sa che ci vuole il ciiuccio di laguna seca per placare certi pianti.

Modificato da f1motors

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

E aggiungo che Capirossi vinse un mondiale buttando per terra Harada senza nessuna squalifica, tanto per dire che ci sono precedenti più gravi e di molto...non sanzionati.

 

hai ragione su questo episodio ma Capirossi andava squalificato senza nessun dubbio..

 

E non è l'unico episodio, quindi Stoner deve smetterla di insinuare sempre e studiare un po' di storia del passato più o meno recente perchè sembra che certe cose siano andate in quel modo solo nel suo periodo, sfavorendolo...ripeto è un peccato che faccia spesso queste uscite da moralizzatore, quando lui tra l'altro faceva l'isterico in qualifica contro i piloti da ultime posizioni, per esempio.

Spero un giorno di vederlo contro Marquez comunque...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

quello che ha dimostrato di essere più forte di Rossi a parità di moto.

questi sono i fatti :)

 

 

e io sono Obama. :asd:

 

perdonami .....

 

ma fammi il piacere..... i fatti..... ma che fatti e fatti....

 

anche hakkinen o alonso hanno battuto schumy allora hakkinen o lo spagnolo hanno dimostrato di essere superiore a Schumy ? LOL

 

Ma che modo di ragionare da barzellettiere è ?

 

:asd: stoner più forte di rossi..... questa si che è bella. :rotfl:

 

mi sa che ci vuole il ciiuccio di laguna seca per placare certi pianti.

Ti ho detto che si è dimostrato nettamente più forte con la stessa moto, ovvero la Ducati, non mi pare difficile da capire, basta che leggi quello che scrivo.

I paragoni che hai tirato fuori non centrano nulla.

Ritenta dai, sarai più fortunato soprattutto nella verità parallela del tuo beniamino :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ti ho detto che si è dimostrato nettamente più forte con la stessa moto, ovvero la Ducati, non mi pare difficile da capire, basta che leggi quello che scrivo.

I paragoni che hai tirato fuori non centrano nulla.

Ritenta dai, sarai più fortunato soprattutto nella verità parallela del tuo beniamino :asd:

 

 

non girare la frittata;

 

non c'è nulla da ritentare... fate quasi tenerezza.. :)

 

siete tutti una grande famiglia :asd: :asd:

 

schumy scarso, rossi scarso, federer ha vinto solo perchè non c'era nadal;

 

siete gli anticonformisti de noartri... vivete in realtà vostre parallele in cui i campioni che si impongono con i risultati poi vengono da un momento all'altro denigrati, abbattuti da tizi che si presentano nell'albo d'oro e poi piangendo con il mal di pancia se ne vanno:

 

Paragonare stoner a rossi è da centro di igiene mentale;

 

uno che ha vinto a stento 2 mondiali con una leggenda da 106 vittorie;

 

è normale che prima o poi anche le leggende hanno il calo ... ma da qui a sbandierare una superiorità , davvero bisogna sforzarsi molto...

 

dai però non preoccupatevi, rossi ora si ritira ma la futura leggenda da denigrare sta crescendo...magari in altri contesti , tra un po' potete riprendre i vostri complotti quando un giorno ad esempio il takuma sato di turno batterà i grandi hamilton o vettel.

Modificato da f1motors

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Ti ho detto che si è dimostrato nettamente più forte con la stessa moto, ovvero la Ducati, non mi pare difficile da capire, basta che leggi quello che scrivo.

I paragoni che hai tirato fuori non centrano nulla.

Ritenta dai, sarai più fortunato soprattutto nella verità parallela del tuo beniamino :asd:

 

non girare la frittata;

 

non c'è nulla da ritentare... fate quasi tenerezza.. :)

 

siete tutti una grande famiglia :asd: :asd:

 

schumy scarso, rossi scarso, federer ha vinto solo perchè non c'era nadal;

 

siete gli anticonformisti de noartri... vivete in realtà vostre parallele in cui i campioni che si impongono con i risultati poi vengono da un momento all'altro denigrati, abbattuti da tizi che si presentano nell'albo d'oro e poi piangendo con il mal di pancia se ne vanno:

 

Paragonare stoner a rossi è da centro di igiene mentale;

 

uno che ha vinto a stento 2 mondiali con una leggenda da 106 vittorie;

 

è normale che prima o poi anche le leggende hanno il calo ... ma da qui a sbandierare una superiorità , davvero bisogna sforzarsi molto...

 

dai però non preoccupatevi, rossi ora si ritira ma la futura leggenda da denigrare sta crescendo...magari in altri contesti , tra un po' potete riprendre i vostri complotti quando un giorno ad esempio il takuma sato di turno batterà i grandi hamilton o vettel.

Ma in questo forum si può tranquillamente dire che gli utenti sono da centro di igiene mentale?

Giusto per sapere e regolarsi sia chiaro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ti ho detto che si è dimostrato nettamente più forte con la stessa moto, ovvero la Ducati, non mi pare difficile da capire, basta che leggi quello che scrivo.

I paragoni che hai tirato fuori non centrano nulla.

Ritenta dai, sarai più fortunato soprattutto nella verità parallela del tuo beniamino :asd:

 

 

non girare la frittata;

 

non c'è nulla da ritentare... fate quasi tenerezza.. :)

 

siete tutti una grande famiglia :asd: :asd:

 

schumy scarso, rossi scarso, federer ha vinto solo perchè non c'era nadal;

 

siete gli anticonformisti de noartri... vivete in realtà vostre parallele in cui i campioni che si impongono con i risultati poi vengono da un momento all'altro denigrati, abbattuti da tizi che si presentano nell'albo d'oro e poi piangendo con il mal di pancia se ne vanno:

 

Paragonare stoner a rossi è da centro di igiene mentale;

 

uno che ha vinto a stento 2 mondiali con una leggenda da 106 vittorie;

 

è normale che prima o poi anche le leggende hanno il calo ... ma da qui a sbandierare una superiorità , davvero bisogna sforzarsi molto...

 

dai però non preoccupatevi, rossi ora si ritira ma la futura leggenda da denigrare sta crescendo...magari in altri contesti , tra un po' potete riprendre i vostri complotti quando un giorno ad esempio il takuma sato di turno batterà i grandi hamilton o vettel.

 

 

7 giorni di sospensione per linguaggio inappropriato con offesa ad altro utente

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si le parole di stoner sono state confermate perchè era un intervista in tv, la versione australiana del vecchio grand prix andava in onda su itlaia 1 qualche anno fa.

 

si è lamentato per il comportamento in pista di marquez che è scorretto, insomma ha mantenuto la linea ha avuto con rossi dopo laguna seca.

 

sul fatto stoner è più forte di rossi io lo commento solo in un modo entrmabi hanno iniziato a 16 anni stoner ritirato a 27 anni 2 titoli mondiali tra le tre categorie del motomondiale, rossi tra i 16 e 27 anni (fino al 2006) 7 mondiali di cui 5 consecutivi. giudicate voi.

 

stoner era un ottimo pilota ha vinto con una moto difficile da guidare e ha fatto decisamente meglio di rossi in ducati, ma dire è più forte di lui non esageriamo, io non sono un rossi fan, ma valentino all'età di stoner dava paga a tutti, e secondo me uno può dominare per 5 anni consecutivi come rossi è non è lorenzo non è pedrosa ma marquez, sempre se non subisce grossi infortuni, e mantiene questa mentalità.

Modificato da ducati999

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Veramente si sta continuando con questo confronto Stoner-Rossi? Ma neanche al bar sport. Ci mancavano poi i "novetitolimondiali". Questo sì che è argomentare.

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me comunque non sembrano chissà quanto cattive le sue dichiarazioni:

 

Ho grande rispetto per lui, ma quest’anno non rispetta chi ha intorno. La cosa in cui ho creduto di più è il rispetto tra piloti: ne devi avere molto altrimenti non fai tanta stradaicon1.png. Marc ha avuto una carriera diversa da Valentino. L’ho rispettato in passato e per quello che sta facendo ora. Ma dovrebbe essere più corretto. Ha avuto tanti quasi contatti quest’anno, è stato vicino a coinvolgere altri piloti: si deve calmare. Va forte, di sicuro vincerà dei Mondiali, ma deve rispettare di più gli altri piloti. E la Federazione dovrebbe prendere decisioni forti, anche se di solito loro evitano di prendere decisioni scomode.”

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A parte il "ha avuto una carriera diversa da Valentino" sempre per stuzzicare...è proprio l'ultima frase quella che contesto a Stoner e non va bene, ho già detto, non deve chiedere squalifiche da fuori...se lo fa Lorenzo affari suoi è direttamente coinvolto (idem Pedrosa), Stoner dovrebbe stare tranquillo e misurato invece. Pure Rossi aveva dato del criminale a Capirossi nel 1998 però era compagno di squadra di tutti e due i coinvolti, vincitore di quella gara e pure in corsa per il titolo...era difficile non esprimersi e aveva il diritto di farlo anche pesantemente. Senza contare che non esiste il minimo paragone tra la gravità degli episodi. Poi scusate ma a Suzuka fu detto qualcosa a Biaggi per la gomitata sul dritto?Non mi ricordo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembra si stia un po' ingigantendo la questione Marquez. Ciò che è avvenuto nell'ultimo Gran Premio è puramente aleatorio, non riesco a dare particolari responsabilità al futuro campione del mondo. Posso ben capire le critiche di Stoner, considerando come i giudici di gara abbiano ancora una volta chiuso gli occhi di fronte alla stessa violazione del regolamento che di fatto gli diede una bella mazzata e quasi da sola gli fece perdere un mondiale. Ma non lascerei passare il pensiero che Marquez sia uno scorretto e che butterebbe gli altri per terra per vincere una gara. Ciò che di grave ha fatto (Jerez) direi che è anche perdonabile data l'inesperienza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma cosa ha fatto a jerez ha tentato un sorpasso è arrivato lungo è rientrato in pista tanto non arrivava nessuno, se poi pedrosa si caga sotto apre a manetta in un punto non doveva aprire in quel modo casca sono affari suoi, l'unico sorpasso veramente si poteva discutere era quello di lacuna seca, ma visto nella stessa pista anni prima a rossi non gli hanno fatto niente è giusto pure a marquez non hanno mosso un dito., se marquez toccava la ruota di pedrosa, daniel veniva sbalzato per terra in quel momento, non a curva finita quando si apre il gas.

 

biaggi fu multato a suzuka.

 

gli unici l'hanno passata liscia in manovre scorrette sono capirossi con harada, e rossi con stoner rossi con gibernau marquez con rossi,

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma cosa ha fatto a jerez ha tentato un sorpasso è arrivato lungo è rientrato in pista tanto non arrivava nessuno, se poi pedrosa si caga sotto apre a manetta in un punto non doveva aprire in quel modo casca sono affari suoi, l'unico sorpasso veramente si poteva discutere era quello di lacuna seca, ma visto nella stessa pista anni prima a rossi non gli hanno fatto niente è giusto pure a marquez non hanno mosso un dito., se marquez toccava la ruota di pedrosa, daniel veniva sbalzato per terra in quel momento, non a curva finita quando si apre il gas.

 

biaggi fu multato a suzuka.

 

gli unici l'hanno passata liscia in manovre scorrette sono capirossi con harada, e rossi con stoner rossi con gibernau marquez con rossi,

1)Pedrosa è caduto come un pollo perchè ha spalancato senza traction control, staccato da Marquez, sulla non gravità dell'episodio sono della tua stessa opinione però.

2)Rossi non ha fatto nessuna scorrettezza con Stoner così come Marquez con Rossi...dovete rendeervi conto che se uno resiste a un sorpasso al cavatappi è impossibile non tagliare chi più chi meno, non parliamo delle macchine (vedi Zanardi) Se poi anche tu sei della teoria sanzione a Rossi, e quindi anche a Marquez, io non sono favorevole, il cavatappi è una curva unica al mondo e quindi bisogna trattarla come tale anche nel sorpasso...ovviamente questo non significa che uno arriva taglia a piacimento solo per guadagnare e passa. Inoltre non fu neanche quello il sorpasso definitivo di Rossi ma ci fu quello all'esterno (con resistenza in percorrenza) che fu un capolavoro.

3) Gibernau-Rossi e Marquez-Lorenzo si può discutere ma probabilmente a sua volta Rossi ha goduto del precedente Capirossi (nemmeno paragonabile poi per la violenza e il tipo di curva, con tanto di caduta) ovviamente Marquez non poteva essere poi punito dopo Rossi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io rimango dell'idea il taglio di chicane va punito sempre, perchè ti avvantaggi non farla il sorpasso lo si dive fare tra le righe bianche non passando oltre, ma in qualsiasi pista e categoria del motorsport non solo nelle moto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a leggervi sono terrorizzato, domenica al gp di corea (F1) avranno anlizzato 15 "incidenti" ok che Pirro ha gravi manie di protagonismo (ufficialmente conosciuta come "sindrome del vigile urbano" :asd:) ma solo l'idea che il pubblico della motogp voglia arrivare alla ridicola situazione della F1 mi fa venire i brividi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche in motogp ma più in moto2 e moto 3 sono più piloti con le stesse moto ogni contatto è indagato. la differenza è nel motomondiale difficilmente una persona viene penalizzata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gobmeier è colui che ha mandato via preziosi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×