Vai al contenuto
Beyond

McLaren MP4-28

Post raccomandati

 

 

 

Dennis ha già riaperto ad un ritorno di Alonso.

Senza contare che comunque a prescindere comanderebbe Honda e sappiamo quali sono le loro richieste.

 

 

Dennis può ri-aprire la porta della McLaren ad Alonso quanto vuole, ma se lui torna, Alonso non ci mette piede in McLaren.

Lo ha detto anche Alonso, che il problema in McLaren era soprattutto un uomo ed era Ron Dennis.

 

Se Dennis torna, Alonso in McLaren non ci va.

 

 

In uno sport come la F.1 dove girano valanghe di milioni, ancora pesate le parole dette da un pilota, da un dirigente o da un team? Alla fine è tutta pretattica.

Raikkonen in Ferrari non ci doveva tornare giusto? (io ve lo dissi, attenzione a dare Raikkonen e la Ferrari come matrimonio che non si ripeterà)

A nota di margine bisogna dire che Whitmarsh era in Spagna all'Alonso Collection, piuttosto che alla cerimonia organizzata da AutoSport per premiare la McLaren, tanto per dire….

 

La verità è che Alonso interessa alla McLaren e che Alonso è stato sicuramente in contatto con la McLaren e forse anche con la Red Bull, tutto il resto sono discorsi. Alonso andrà via sicuramente dalla Ferrari prima della scadenza? Chi lo può dire, di sicuro, Dennis o meno, Honda o no, qui la sostanza gira tutta su i soldi che gli possono dare e sul progetto che gli possono garantire, se la McLaren gli da ciò che vuole, Alonso andrà in McLaren, almeno che non vinca il Mondiale il prossimo anno...

 

 

Per quanto riguarda la McLaren, pare che il prossimo Main Sponsor possa essere Sony.

Modificato da ButtonForEver

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Dennis può ri-aprire la porta della McLaren ad Alonso quanto vuole, ma se lui torna, Alonso non ci mette piede in McLaren.

Lo ha detto anche Alonso, che il problema in McLaren era soprattutto un uomo ed era Ron Dennis.

 

Se Dennis torna, Alonso in McLaren non ci va.

 

 

In uno sport come la F.1 dove girano valanghe di milioni, ancora pesate le parole dette da un pilota, da un dirigente o da un team? Alla fine è tutta pretattica.

Raikkonen in Ferrari non ci doveva tornare giusto? (io ve lo dissi, attenzione a dare Raikkonen e la Ferrari come matrimonio che non si ripeterà)

A nota di margine bisogna dire che Whitmarsh era in Spagna all'Alonso Collection, piuttosto che alla cerimonia organizzata da AutoSport per premiare la McLaren, tanto per dire….

 

La verità è che Alonso interessa alla McLaren e che Alonso è stato sicuramente in contatto con la McLaren e forse anche con la Red Bull, tutto il resto sono discorsi. Alonso andrà via sicuramente dalla Ferrari prima della scadenza? Chi lo può dire, di sicuro, Dennis o meno, Honda o no, qui la sostanza gira tutta su i soldi che gli possono dare e sul progetto che gli possono garantire, se la McLaren gli da ciò che vuole, Alonso andrà in McLaren, almeno che non vinca il Mondiale il prossimo anno...

 

 

Per quanto riguarda la McLaren, pare che il prossimo Main Sponsor possa essere Sony.

 

 

Ron Dennis e Alonso in McLaren nel 2015. Non ci credo, manco se lo vedo. :asd:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto i giornali danese e il papà di Magnussen (il figlio invece mi è sembrato già più umile e realistico sulle sue effettive possibilità), se ne escono con le stesse porcate che disse Perez ad inizio dello scorso anno.

Che banda di illusi, poveracci.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Intanto i giornali danese e il papà di Magnussen (il figlio invece mi è sembrato già più umile e realistico sulle sue effettive possibilità), se ne escono con le stesse porcate che disse Perez ad inizio dello scorso anno.

Che banda di illusi, poveracci.

 

E te che ne sai?

Aspettiamo, prima di dare giudizi.

 

Può essere che Magnussen non farà meglio del Gutierrez o del Perez di quest'anno, così come potrebbe essere un fenomeno alla Hamilton 2007.

 

Forse tu ti basi su certezze riguardo a fatti che ancora non sono accaduti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1558489_560967950646963_827175862_n.jpg

Modificato da ButtonForEver

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bella la marussia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bella, a me piace moltissimo la McLaren così!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bella la marussia

 

Ma la Marussia non avrà la "Power Unit" (:asd: non sono ancora abituato alla definizione) Ferrari?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma il ma in sponsor?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma penso che sia un rendering fatto da qualche appassionato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E direi...quel muso non mi sembra regolamentare, così come il deviatore davanti alle fiancate. In ogni caso è un arancione brillante che non ha nulla a che fare con quello McLaren (che dà sull'ambra).

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma penso che sia un rendering fatto da qualche appassionato.

 

E' così, ma le possibilità che tornino all'Arancione sono molto alte. Se lo Sponsor sarà Sony come dicono, mi aspetto forse più nero rispetto alla foto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque la mia voleva essere una domanda intesa se qualcuno ha novità per il main sponsor.

Ancora non è stato comunicato nulla di ufficiale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ma penso che sia un rendering fatto da qualche appassionato.

 

E' così, ma le possibilità che tornino all'Arancione sono molto alte. Se lo Sponsor sarà Sony come dicono, mi aspetto forse più nero rispetto alla foto.

 

 

 

Teoricamente, se si trattasse di Sony, la McLaren dovrebbe diventare bianconera...

 

http://www.google.it/search?q=logo+sony&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=awvLUoWcKcWmtAbd44CoAw&sqi=2&ved=0CAcQ_AUoAQ&biw=1276&bih=668#q=sony+logo&tbm=isch

 

 

Sony-logo-wallpaper.jpg

 

sony_store.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Ma perchè la Mclaren dovrebbe cambiare livrea, scusate?

 

Vodafone era il main sponsor, ma la livrea non era rossa, nè bianco-rossa.

Quindi non determinava in alcun modo la veste cromatica della monoposto.

 

Io credo che finora sia rimasto il colore argento solo per avere uno sconto sulla fornitura dei motori Mercedes.

Finché ci saranno i Mercedes (cioè fino a quest'anno compreso), credo che la livrea della Mclaren rimarrà argentea.

Sempre che non subentri uno sponsor in grado di contribuire molto di più del cache da dare a Mercedes.

 

Poi in ogni caso dall'anno prossimo, con l'arrivo della Honda, potrebbe cambiare qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×