Vai al contenuto
Beyond

McLaren MP4-28

Post raccomandati

La nuova Mclaren sarà presentata il 31 gennaio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gira voce che vogliano fare una presentazione molto particolare....

 

Staremo a vedere..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

berlino <3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a Juarez o Tijuana?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non delutemi

Diamo una lezione morale a Lewis!!!!

 

Facciamo un pò come fece l'Inter con Ibra nell'anno del Triplete!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Facciamo un pò come fece l'Inter con Ibra nell'anno del Triplete!!!!

 

ovvero? rubare una coppa campioni con un goal regolarissimo annullato a bojan? no, per piacere...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, magari vincere subito :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ovvero? rubare una coppa campioni con un goal regolarissimo annullato a bojan? no, per piacere...

No,vincere tutto quello che si poteva vincere ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarà la macchina da battere secondo me

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche secondo me e, come scritto nelle previsioni per il 2013, Button lo vedo favorito per l'iride.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche secondo me e, come scritto nelle previsioni per il 2013, Button lo vedo favorito per l'iride.

 

Bah, speriamo, ad oggi, i favori del pronostico sono tutti dalla parte di Vettel, è innegabile.

Comunque per l'amor del cielo, si può anche non vincere, ma quest'anno si deve lottare, e in questo 2013 sono certo e stracerto che JB sarà della partita, speriamo tu abbia ragione sull'esito..

Modificato da ButtonForEver

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sar? la macchina da battere secondo me

Si si, come sempre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non delutemi

Diamo una lezione morale a Lewis!!!!

 

ma anche no :asd:

 

Si si, come sempre

 

una vettura da dominio come lo scorso anno ci starebbe proprio bene :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so, secondo me con una vettura al pari della concorrenza non se la giocano quest'anno. Vettel e Alonso sono più forti.

 

Chiaramente se dovesse rivelarsi la migliore vettura in pista tutto è possibile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se button torna al livello del 2011 può giocarsela con una macchina leggermente superiore!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma anche alla pari, sai. Quando è in forma ha dimostrato di saperci fare alla grande. Inoltre, parere mio e del tutto personale, anche se ha dichiarato di aver vissuto un ottimo periodo insieme ad Hamilton, sarà molto motivato dal fatto di essere più esperto rispetto al compagno di squadra. Anche se non è nella politica della Mclaren imporre gerarchie, almeno fin da subito, credo tutti si aspettino da lui il ruolo di prima guida.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se button torna al livello del 2011 può giocarsela con una macchina leggermente superiore!

 

 

Certo invece il grande Hamilton anche con una macchina nettamente inferiore ha vinto innumerevoli titoli....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

reputo Button inferiore a Vettel e Alonso, pertanto penso che a parità di vettura avrebbe qualche problema a stare dietro a quei due.

 

in ogni caso non è lontano anni luce, le differenze tra piloti sono cmq minime, e dipenderà molto dalla vettura, se i valori in campo dovessero essere quelli di fine 2012 Button sarebbe sicuramente della partita, sperando (per lui) di ritrovare la sua dote migliore, cioè la costanza, che è mancata l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma anche alla pari, sai. Quando è in forma ha dimostrato di saperci fare alla grande. Inoltre, parere mio e del tutto personale, anche se ha dichiarato di aver vissuto un ottimo periodo insieme ad Hamilton, sarà molto motivato dal fatto di essere più esperto rispetto al compagno di squadra. Anche se non è nella politica della Mclaren imporre gerarchie, almeno fin da subito, credo tutti si aspettino da lui il ruolo di prima guida.

 

Più che altro, io credo che JB sarà ottimamente supportato dal mezzo, infatti non mi preoccuperei della competitività della McLaren, ma della affidabilità.

Però è anche vero che due anni a fila non possono sbagliarli, altrimenti sono da rinchiudere.

 

Il prossimo anno sarà un Mondiale con meno contendenti all'iride e questo andrà a premiare ancor di più la costanza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Certo invece il grande Hamilton anche con una macchina nettamente inferiore ha vinto innumerevoli titoli....

 

beh senza la macchina non si vince è chiaro, ma la mclaren senza hamilton da quanti anni sarebbe senza mondiale? sinceramente non so chi deve più a chi dei due...

io credo che con la partenza di hamilton la mclaren parta svantaggiata rispetto a red bull e ferrari nella corsa al titolo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×