Vai al contenuto
Visitatore mephisto

Ferrari F1 Collection (2013)

Post raccomandati

Qualcuno ha provato ad aggiungere le decals marlboro? Vorrei farlo ma non ho esperienza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

compri la decal, la bagni, prendi la parte che si stacca e la posizioni, in teoria sarebbe utile un ammorbidente, cmq la distendi senza lasciare bolle d'aria

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie proveró, spero di non fare danni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Arrivati 3 modellini in un colpo! Ferrari F310,375 F1 e l'altra D50! La 310 ha la zona sospensioni un po' così......ma va be',alla fine manca anche il pezzo sopra l'air scoop...diciamo che non è malaccio.Sinceramente le altre due sembrano fatte bene,soprattutto la 375 con tutte le rifiniture....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore

quindi confermi che la F310 è senza telecamera sull'airscoop? Cosa strana su alcune foto trovate in rete c'è in altre no, non ho capito se è un difetto di quelle uscite ora o cosa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si,appena l'ho aperto ho notato che non ce l'aveva e pensavo si fosse rotto,ma poi ho notato che sull'air scoop non c'erano segni e perciò ne deduco che sia nata così...comunque è strano,anche nella copertina del fascicolo la telecamera c'è.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Appena ritirato il n. 26 con la 312 F1 del 1967. Ben fatto, ma un po' grossolano negli sfoghi d'aria sull'anteriore.

 

Intanto attendo che il mio edicolante mi procuri i numeri 24 e 25 che non ha ricevuto a causa delle ferie estive.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi prese sia la 25 che la 26,la prima con il blister distrutto (ma senza danni al modellino) il secondo tutto ok...confermo ciò che è stato detto da Ferrarista,gli sfoghi d'aria all'anteriore non sono il massimo,ma nel complesso il modellino è fatto bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi ma a voi e arrivata l'uscita 28 la f1 246 ?.il mio edicolante mi ha detto che questa settimana nn e arrivata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No,anche a me non è ancora arrivata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore

hanno variato di nuovo il piano dell'opera, scaricate il file excel sul sito, è quello corretto (il sito non è ancora aggiornato invece).

 

Uscita 28:

FERRARI F 625 F1 TRINTIGNANT 19-set-13

Prossime uscite

 

29 FERRARI 500 F2 De tornaco 1952 26-set-13
30 FERRARI FORMULA 1 312 F1 Ickx 3-ott-13
31 FERRARI F1 625 f1 manzon 10-ott-13
32 FERRARI F1 246 F1 66 Bandini 17-ott-13
33 FERRARI FORMULA 1 F2001 schumacher 24-ott-13
34 FERRARI F1 553 F1 Hawthorn 31-ott-13

Quindi la 246 è stata spostata all'uscita 32 e sarà di Bandini e non più di Hawthorn che invece sarà presente con la 553 F1.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no la 246 di bandini era gia il lista alla 32....

Quindi la 246 è stata spostata all'uscita 32 e sarà di Bandini e non più di Hawthorn che invece sarà presente con la 553 F1.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Poi dicono che uno si incazza...

 

Chiamo Fabbri per richiedere i numeri arretrati di agosto (24 e 25) e mi rispondono che il 25 è esaurito e bisogna fare una prenotazione di 3 mesi nella speranza che torni disponibile...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Almeno ti hanno risposto!

A me mancava la prima uscita, appena è diventata disponibile l'ho subito ordinata.

Ho atteso un paio di mesi prima di iniziare a mandare mail, ordine evaso ma mai arrivata.

Ho iniziato con le telefonate ma non ho risolto nulla, evaso a noi risulta evaso.

"Se vuole le invieremo la copia appena disponibile....

Alla fine l'ho presa su ebay pagandola il triplo+spedizione

Ah dimenticavo , l'ordine risulta ancora evaso!!

Quando vado in edicola (copia riservata) prego non ci siano intoppi perchè se devo ordinare mi faccio il segno della croce

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo....a me hanno detto che la prenotazione dell'ordine dura 3 mesi. Se non mi arriva per Natale, poi devo riprenotarla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho dato un'occhiata su ebay ed il numero che manda mi verrebbe a costare il doppio...sto valutando se prenderlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questa settimana nn e uscito niente....e intanto hanno cambiato ancora ...prossima uscita f2 500 di ascari prevista per l'uscita 68

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ho notato anche io che non è arrivato...intanto sto facendo i salti mortali per recuperare i modelli del mese di agosto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore

aggiunto Lauda dipinto a mano alla 312 T2 del 77. Non è perfetto ma sono soddisfatto, primo esperimento andato bene :P

 

1377190_10152002335509560_1475591688_n.j

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

aggiunto Lauda dipinto a mano alla 312 T2 del 77. Non è perfetto ma sono soddisfatto, primo esperimento andato bene :P

 

1377190_10152002335509560_1475591688_n.j

Cavolo,è stupendo! :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×