Vai al contenuto
Visitatore mephisto

Ferrari F1 Collection (2013)

Post raccomandati

Ho preso la 312 T4..è la versione guidata da Scheckter nel Gp di Monaco,ovvero con l'ala posteriore allineata con le ruote...devo dire che non mi sembra male,ma l'ala anteriore si muove più di quella di ogni altro modellino (ad esempio la 312 T5) quando la tocco....comunque,aggiunta alla collezione!

 

P.S Blister intatto finalmente!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

salve ragazzi sono nuovo anche io sto collezionando questi modellini.devo solo trovare una vetrinetta ...mi piaceva quella che era in vendita alla lidl della livarno il modello grande ma e introvabile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non puoi provare a ordinarla online?

 

Comunque oggi è arrivata la 312 T4 in versione GP di Monaco con l'ala posteriore appoggiata sulla carrozzeria.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Presa ieri la 246 P F1 di Richie Ginter........voi che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'ho presa oggi pomeriggio. Non ho avuto tempo di confrontarla con le foto, ma comunque mi sembra di fattura abbastanza buona.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore

carina, ma preferisco la D50. Come funziona con il numero che uscirà nella settimana di Ferragosto? Quasi tutte le edicole sono chiuse qui...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh io credo che chiederò all'edicolante di farselo comunque tenere da parte dal fornitore. A meno che non sia chiuso anche il fornitore, dovrebbe portarmelo. Anche se il rischio c'è. Ricordo quando collezionavo Topolino, a Ferragosto non arrivava mai. Infatti alla mia collezione mancano vari numeri del mese di agosto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se l'edicolante andrà in ferie si può sempre farla arrivare direttamente dalla Fabbri Editore

Modificato da Maky2112

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore

Se l'edicolante andrà in ferie si può sempre farla arrivare direttamente dalla Fabbri Editore

 

quando sarà disponibile come arretrato. Il problema è che così non puoi verificare che il modello sia intatto (a parte le spese di spedizione in più). Vabè al limite aspetto la Fiera di Novegro a settembre :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma non penso che sia una cosa insormontabile. L'editore sicuramente consegna la roba al grossista. Magari, se il grossista sa che certe edicole sono chiuse, non si fa dare la roba dall'editore. Ma se l'edicolante gli specifica di farselo portare dopo le vacanze, non credo ci sia problema.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In ogni caso,io ho preso oggi la 156 che sostituisce la F310 di Schumy per motivi tecnici....ho sentito l'edicolante che mi ha rassicurato che i numeri che usciranno quando loro saranno in ferie, mi verranno date appena possibile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore

la F310 dalla foto sembra fatta un pò male nella zona dell'attacco delle sospensioni anteriori

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo quella dietro la copertina dell'ultima monografia ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore

Credo quella dietro la copertina dell'ultima monografia ;)

 

esatto, comunque eccola, dovrebbe essere una Ixo

 

Uscita%2026%20-%20Ferrari%20F310%20-%20M

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In effetti la zona non sembra fatta benissimo,speriamo che sia tutto sommato un buon modello....volevo fare una domanda a tutti quelli che collezionano questi modellini.........quali numeri acquisterete?? Farete tutta la collezione o solo quelle di determinati anni?solo quelle vincenti? Fatemi sapere!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho deciso di completare l'intera raccolta.

 

Comunque, vista la presenza di varie versioni di stesse auto degli anni 50, mi sembra strano che non abbiano deciso di inserire entrambe le versioni della F310.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah! Vai a capirli questi tizi!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque ho appena preso la F310...devo dire che mi sembra un po' grossolana, più o meno come la F2004.

 

Riguardo le vacanze, ho chiesto al mio edicolante. Ha detto che lui resta chiuso dal 12 al 25, ma poi chiamerà direttamente la fabbrica per farsi portare i due numeri che salterà.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Al mio è venuta la brillante idea di fare dal 31 al 18........quindi la 310 arriverà dopo Ferragosto...uffa!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×