Vai al contenuto
Visitatore mephisto

Ferrari F1 Collection (2013)

Post raccomandati

Già come darti torto. Ma dico io anzichè pubblicare 4 e dico 4 t2 del 1977 non potevano cambiare l'etichetta e nominarne una 1976?!?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ieri il mio edicolante è tornato dalle vacanze estive. Ovviamente non aveva nessuno dei numeri dal 72 al 74. Mi sa che questi 3 numeri mi toccherà ordinarli al servizio arretrato (rimettendoci i famosi 4 euro di spedizione).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me le ha consegnate tutte, mi diceva che quando è in ferie il distributore trattiene le pubblicazioni. Insomma Fabbri consegna comunque al distributore, non penso tu debba ordinare niente fagli un bel cazziatone perchè devono garantirti la copia riservata. Hai la copia riservata spero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me le ha consegnate tutte, mi diceva che quando è in ferie il distributore trattiene le pubblicazioni. Insomma Fabbri consegna comunque al distributore, non penso tu debba ordinare niente fagli un bel cazziatone perchè devono garantirti la copia riservata. Hai la copia riservata spero

 

Il mio edicolante è una testa di ca**o, ho avuto altri problemi simili in passato perchè è un totale incapace. Purtroppo è il più vicino a casa mia e quindi continuo ad andare da lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×