Jump to content
mephisto

Ferrari F1 Collection (2013)

Recommended Posts

Già come darti torto. Ma dico io anzichè pubblicare 4 e dico 4 t2 del 1977 non potevano cambiare l'etichetta e nominarne una 1976?!?

Ieri il mio edicolante è tornato dalle vacanze estive. Ovviamente non aveva nessuno dei numeri dal 72 al 74. Mi sa che questi 3 numeri mi toccherà ordinarli al servizio arretrato (rimettendoci i famosi 4 euro di spedizione).

A me le ha consegnate tutte, mi diceva che quando è in ferie il distributore trattiene le pubblicazioni. Insomma Fabbri consegna comunque al distributore, non penso tu debba ordinare niente fagli un bel cazziatone perchè devono garantirti la copia riservata. Hai la copia riservata spero

A me le ha consegnate tutte, mi diceva che quando è in ferie il distributore trattiene le pubblicazioni. Insomma Fabbri consegna comunque al distributore, non penso tu debba ordinare niente fagli un bel cazziatone perchè devono garantirti la copia riservata. Hai la copia riservata spero

Il mio edicolante è una testa di ca**o, ho avuto altri problemi simili in passato perchè è un totale incapace. Purtroppo è il più vicino a casa mia e quindi continuo ad andare da lui.